Se in questo le baffature vanno verso il fronte della vettura, a sinistra saranno rivolte verso la coda, o no?
dallas140cv":2jloaf3f ha detto:Se in questo le baffature vanno verso il fronte della vettura, a sinistra saranno rivolte verso la coda, o no?
dallas140cv":3uu0js10 ha detto:Se in questo le baffature vanno verso il fronte della vettura, a sinistra saranno rivolte verso la coda, o no?
ranf87":37co6a7i ha detto:A questo punto l'unica spiegazione possibile è che la tarox faccia un disco dx e un disco sx diversi....
presta":1sbazgqb ha detto:prime impressioni dopo 5-600 km: ogni volta che prendo la macchina a freddo, le prime due-tre frenate sono un pò mosce. dopo di che iniziano a fare il loro lavoro, e se capita l'occasione di spingere a fondo il pedale... la frenata si sente eccome! molto meglio dei dischi originali, benchè qualcuno ne dica! :sarcastic) per quanto riguarda il comfort... devo dire che in mezzo al traffico fischiano un pò, e quando si frena in modo un pò deciso si sente un bel rumorino di attrito :lol: (uuuuuuuuuuuuuuuuu), sarà perchè li ho montati al contrario? :sedia)
per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto :OK)
ranf87":3t433b20 ha detto:presta":3t433b20 ha detto:prime impressioni dopo 5-600 km: ogni volta che prendo la macchina a freddo, le prime due-tre frenate sono un pò mosce. dopo di che iniziano a fare il loro lavoro, e se capita l'occasione di spingere a fondo il pedale... la frenata si sente eccome! molto meglio dei dischi originali, benchè qualcuno ne dica! :sarcastic) per quanto riguarda il comfort... devo dire che in mezzo al traffico fischiano un pò, e quando si frena in modo un pò deciso si sente un bel rumorino di attrito :lol: (uuuuuuuuuuuuuuuuu), sarà perchè li ho montati al contrario? :sedia)
per ora sono soddisfattissimo dell'acquisto :OK)
Bene, mi stanno convincendo sempre di più questi dischi....
Ma dopo le prima 3 frenate sei apposto oppure se non li usi per qualche minuto devi farli riscaldare? Mi spiego meglio, se ti fai un viaggetto in autostrada a velocità costante poi ti tocca frenare di colpo i dischi sono già caldi da quando li avevi scaldati appena accesa la macchina o li devi far riscaldare ogni tanto?
ranf87":z8bjx75n ha detto:ok perfetto. tu monti le pastiglie originali alfa, giusto?
presta":1vibd02b ha detto:ranf87":1vibd02b ha detto:ok perfetto. tu monti le pastiglie originali alfa, giusto?
si![]()
ranf87":1s58abi7 ha detto:presta":1s58abi7 ha detto:ranf87":1s58abi7 ha detto:ok perfetto. tu monti le pastiglie originali alfa, giusto?
si![]()
E fischinao anche con quelle? quindi non dipende dalla pastiglia ma dal disco....
presta":1mkdy0n7 ha detto:ranf87":1mkdy0n7 ha detto:presta":1mkdy0n7 ha detto:ranf87":1mkdy0n7 ha detto:ok perfetto. tu monti le pastiglie originali alfa, giusto?
si![]()
E fischinao anche con quelle? quindi non dipende dalla pastiglia ma dal disco....
per ora ti dico di si. ma considera che ci ho fatto appena 5-600km, quindi aspetterei a dirlo!
aspetta che faccia un altro pò di km, poi vediamo :OK)
ranf87":2fult25v ha detto:presta":2fult25v ha detto:ranf87":2fult25v ha detto:presta":2fult25v ha detto:ranf87":2fult25v ha detto:ok perfetto. tu monti le pastiglie originali alfa, giusto?
si![]()
per ora ti dico di si. ma considera che ci ho fatto appena 5-600km, quindi aspetterei a dirlo!
aspetta che faccia un altro pò di km, poi vediamo :OK)
ok, tanto non ho fretta... mi mancano ancora 5000 km al tagliando....
però io visto che le pastiglie originali non le pago 20€ :asd) preferirei montare qualcosa di più performante.....
Ma non so cosa.... le tarox corsa sembra non siano disponibili, le DS2500 costano un botto.... le Ferodo D performances sembra che non siano speciali.... Le roesch il mio meccanico non le riesce a trovare....
AndreTuning147":hftv3smf ha detto:le ferodo ds performance non sono certo le racing, ma cmq buone per un uso stradale...sempre meglio delle originali