montati tar-ox g88 [era: tar-ox g88 o sport japan?]

mezzostordito":xfigcm26 ha detto:
TwiNSparK88":xfigcm26 ha detto:
Railman":xfigcm26 ha detto:
Anch'io dovrò cambiare dischi e pastiglie, i miei sono sempre più ovalizzati (34.000Km). Ma mi rompe parecchio dover fare l'acquisto...
Pure te?!? :?:

..sapete dirmi quanto costano rispettivamente?

I G88 di listino vengono 227,00 € la coppia.

su ebay li trovi a meno credo

ho controllato ma non ce ne sono al momento, se non in un'inserzione a 226€:
http://cgi.ebay.it/ALFA-ROMEO-147-1...eZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem

Ma visto che CTF, Tar-ox e brembo hanno tutte sede in lombardia....

Non c'è nessuno che è passato dentro a vedere se hanno una specia di "spaccio" aziendale dove vendono a buon prezzo i loro prodotti o qualcuno che ha qualche parente che lavora dentro?

Io avevo uno zio che lavorava in brembo ma era nello stabilimento dove facevano solo cerchi in lega per moto (non sapevo neanche che la brembo li facesse :asd) )

ruspy":3ge1dfy7 ha detto:
vi dico subito che sono aumentati un po di prezzo...
mi ricordo che erano 166 spedizione compresa

adesso invece? ...e con in più le pastiglie? con il mio problema di ovalizzazione dite che è meglio cambiare anche le pastiglie?

i VR quanto meno dei VR-2?

Due domanda:

Con l' impianto di serie sono arrivato a fare 75000 km ed è quasi ora di cambiarli.

Se monto dei dischi baffati, quanto mi possono durare un set di pastiglie sia all' anteriore che al posteriore?

In sede di revisione se mi contestano l' uso dei dischi baffati, rischio che non mi passino la macchina?

Railman":27x3wc97 ha detto:
ruspy":27x3wc97 ha detto:
vi dico subito che sono aumentati un po di prezzo...
mi ricordo che erano 166 spedizione compresa

adesso invece? ...e con in più le pastiglie? con il mio problema di ovalizzazione dite che è meglio cambiare anche le pastiglie?

i VR quanto meno dei VR-2?

vr e vr-2 costano uguale

dischi anteriori 197.88
dischi post 115.92

past ant 73.92
past post 45.36

PIU LA SPEDIZIONE.... ma tu vieni a prendertele!! :nod) :nod) :nod) :nod)

cavoli che aumento :cry:

stavolta però mi toccherà prenderli di sicuro, non so ancora di preciso quali, ma mi tocca. Credo che nel giro di qualche settimana mi accingo all'acquisto...subito subito no..devo pagare il bollo in questi giorni :mecry2)

ve la racconto... Sport Japan a 25 euro...la coppia... già rido!!!

Anch'io ero indeciso (...e vi dico che ancora lo sono) tra i 2, e in mezzo ci metto pure i Brembo Max che mi stuzzicano.
Oggi però ho trovato sulla baia degli Sport Japan dichiarati nuovi...., venditore di Torino con feedback 0 che accetta però Paypal :shrug03) ; ho voluto fare un'offerta non alta, per dare fiducia al sistema e ad un venditore nuovo, e me li sono aggiudicati in asta ad un prezzo shock di 26,50€ :?: :?: LA COPPIA!!!
Prima di pagare aspetto che mi contatti per definire tutto... Sentite io ci provo, magari mi va bene ed a quel punto mi passano tutti i dubbi sui dischi visto quanto mi verrebbero :matto) ......... anche se dubito fortissimamente che la cosa possa andare a finire in porto liscia liscia....
Comunque vi tengo aggiornati, anche perchè se mi prendo una bella scopa in quel posto :backb) ,spero almeno di trovare in una spalla su cui piangere... :p
:ciao)

Già vi aggiorno... :sarcastic)
L'asta ovviamente era solo uno specchietto per le allodole... per i dischi mi ha chiesto 250 euro :muaha) (mi ha fatto sorridere il candore con cui mi ha comunicato la cifra e le modalità di pagamento, ovviamente rischia una sanzione per non aver rispettato l'asta :contract) )
Certamente a quelle cifre se li può gioiosamente tenere...
Scusate l'off topic amici, volevo solo un pò supporto, chiudo qui ;)

capitanrock":3pq77r32 ha detto:
L'asta ovviamente era solo uno specchietto per le allodole... per i dischi mi ha chiesto 250 euro :muaha) (mi ha fatto sorridere il candore con cui mi ha comunicato la cifra e le modalità di pagamento, ovviamente rischia una sanzione per non aver rispettato l'asta :contract) )

ovviamente denuncialo a ebay!

capitanrock":1zwyit2i ha detto:
che stro..o ma pensa solo cmq segnalalo a ebay

I G88 secondo me sono fantastici, con tutti quei baffi devono avere una frenata prontissima ed un'ottima dissipazione del calore, con effetto tipo turbina... :lingua)
Li avrei già presi od acchi chiusi, l'unica mia preoccupazione è data dal rumore... :scratch)
Io voglio che la frenata nel traffico rimanga silenzionsa come con gli originali.
Non so se i G88 possano garantirla proprio per la loro caratteristica fittissima baffatura...

Chi ne sa di più mi tolga tutti i dubbi :D

capitanrock":12yfopr5 ha detto:
I G88 secondo me sono fantastici, con tutti quei baffi devono avere una frenata prontissima ed un'ottima dissipazione del calore, con effetto tipo turbina... :lingua)
Li avrei già presi od acchi chiusi, l'unica mia preoccupazione è data dal rumore... :scratch)
Io voglio che la frenata nel traffico rimanga silenzionsa come con gli originali.
Non so se i G88 possano garantirla proprio per la loro caratteristica fittissima baffatura...

Chi ne sa di più mi tolga tutti i dubbi :D

li ha montati twinspark88. sono più rumorosi degli originali, ma non di moltissimo ;)