montati tar-ox g88 [era: tar-ox g88 o sport japan?]

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
come da titolo vi chiedo le vostre preferenze tra i due tipi di dischi freno nell'oggetto del topic. ho la possibilità di prenderne una coppia a metà prezzo, e sicuramente li prenderò, nonostante abbia cambiato i dischi originali da neanche 15000km. cosa mi consigliate? perchè? grazie!

DevilBoss86":271t0xap ha detto:
G88...più belli a mio avviso, non fischiano e non presentano il classico effetto ventilatore ;)
Come prestazioni semplicemente ottimi!
Ecco i miei!

vedo che li hai messi anche dietro! mica male! :)

io li monterei solo avanti... cmq prendo nota del fatto che mi consigli i g88. il mio dubbio riguarda il fatto che non sono forati ma solo baffati!

non cambia molto, con i forati vi sarà maggiore dissipazione del calore, ma in quanto forati avranno maggiori punti deboli (anche se la struttura è stata idoneamente progettata) ma il fatto è che noi cmq sia ne facciamo uso stradale e raramente si va in pista , pertanto non credo che si arrivi a temperature critiche ove sia maggiormente consono avere i forati per la dissipazione del calore ;)

DevilBoss86":2xhga269 ha detto:
non cambia molto, con i forati vi sarà maggiore dissipazione del calore, ma in quanto forati avranno maggiori punti deboli (anche se la struttura è stata idoneamente progettata) ma il fatto è che noi cmq sia ne facciamo uso stradale e raramente si va in pista , pertanto non credo che si arrivi a temperature critiche ove sia maggiormente consono avere i forati per la dissipazione del calore ;)

su questo non posso darti torto :OK)

DevilBoss86":9z2tyajb ha detto:
porca miseria andrea, sei andato a contarli :asd)

Cmq dimenticavo una cosa... se prendi i G88 comincia a comprare anche una bottiglia di sgrassatore di marsiglia ed una bella spunga :D

:rotolo) :rotolo) :rotolo) immagino immagino :)

TwiNSparK88":2wp1ar1m ha detto:
Credo proprio che prenderà i G88........... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

mi sa proprio di si... c'è qualche sms che te lo fa presumere? :lol:

Anch'io dovrò cambiare dischi e pastiglie, i miei sono sempre più ovalizzati (34.000Km). Ma mi rompe parecchio dover fare l'acquisto...

..sapete dirmi quanto costano rispettivamente?

Ruspy, so che è l'ennesima volta che te lo chiedo, ma noi del 147VC abbiamo chiuso i rapporti con Roesch?

..se li avessi presi quella volta i VR-2 per 160€ :swear)

TwiNSparK88":1h3ibalw ha detto:
Railman":1h3ibalw ha detto:
Anch'io dovrò cambiare dischi e pastiglie, i miei sono sempre più ovalizzati (34.000Km). Ma mi rompe parecchio dover fare l'acquisto...
Pure te?!? :?:
eh già,

avevo circa 26.000Km quando l'ho fatto notare in concessionaria...e giustamente mi hanno detto che i dischi sono coperti fino a 20.000...

forse sarebbe meglio fare un giro dal demolitore per trovare un impianto di una GTA.

TwiNSparK88":2uop8ul9 ha detto:
Railman":2uop8ul9 ha detto:

I G88 di listino vengono 227,00 € la coppia.

su ebay li trovi a meno credo

Railman":2gqzs1bv ha detto:
TwiNSparK88":2gqzs1bv ha detto:
eh già,

avevo circa 26.000Km quando l'ho fatto notare in concessionaria...e giustamente mi hanno detto che i dischi sono coperti fino a 20.000...

forse sarebbe meglio fare un giro dal demolitore per trovare un impianto di una GTA.

Io ne ho cambiati 4 (quattro!!!) in 40.000 km. :sarcastic) :nono02)

mezzostordito":2gqzs1bv ha detto:
TwiNSparK88":2gqzs1bv ha detto:

I G88 di listino vengono 227,00 € la coppia.

su ebay li trovi a meno credo

Infatti ho specificato di listino. ;)