montati spruzzini della bravo su 147...

dallas140cv":3gf9ug2w ha detto:
Aziona il lunotto termico e senti se dopo qualche minuto sono caldi anche gli ugelli. Comunque se non li hai montati a parte o non hai i sedili riscaldati, gli ugelli sono normali ma c'è la predisposizione per quelli riscaldati.
questa direi che è la prima prova da fare... Poi puoi togliere la copertura fonoassorbente sotto il motore e vedere se i cavi sono effettivamente collegati (se non erro qualche post più indietro è stata postata la foto dei cavi
 
allora ragazzi...io ho montato questi benedetti spruzzini...senza controllare se funzionavano..ma mettendo la mano sopra lo spruzzino non è caldo!
allora ho smontato tutto e tester alla mano nn mi segna nessuna tensione! ovviamnte accendevo sia lunotto che parabrezza ma nulla...solo un microvariare di millivolt...quello che fa anche a tester non collegato da nessuna parte!
quindi che fare?
 
Stesso problema di maxtor.. :mecry)
Montati gli spruzzini della Bravo ma con il lunotto accesso non si riscaldano infatti contollando con il tester non arriva nulla alla spinetta del cablaggio..Chi fa un controllino gentilmente?? :hail)
 
dallas140cv":28c5esqo ha detto:
No, si attivano assieme allo sbrinatore del lunotto e degli specchietti.
il Funzionamento è chiaro mi interessava sapere se chi li ha montati aftermarket rileva tensione sui poli della spinetta al momento dell'attivazione... :scratch)
 
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi se li posso trovare nel giro di due giorni a Roma?

Anche usati, se qualcuno li vende....
Devo andare in montagna domenica e non mi sono ricordato di fare questa modifica. :cry:

Grazie ciauz!!!
 
Ciao a tutti,
io ho ordinato i pezzi, sono arrivati, ma come a qualcuno uno dei due non ha la resistenza. Dopo varie insistenze il venditore se l'è tenuto e ne richiede un altro.
Voi come avete fatto?
E' una partita sbagliata quella del codice di spruzzatore riscaldato con dentro spruzzatore standard?
Posso comunicare qualcosa al venditore per aiutarlo?
PS: quello mio errato è il 409.

Grazie ciao
 
Spruzzatori cofano

Salve a tt ho effettuato la sostituzione degli spruzzatori originali con quelli della fiat Bravo!!!!!!! Ragazzi è uno spettacolo facilissimo da realizzare e ora l'acqua viene spruzz su tutto il parabrezza comodo per quando c'è polvere o fanghiglia. Grazie a chi mi ha aiutato. :spin) :spin) :spin)
 
majestick":1g640vsz ha detto:
Nessuna novità???I miei spruzzini pur correttamente collegati al cablaggio non si attivano....Qualcuno ha risolto??Maxtor??


no mi dispiace io ancora nn ho risolto!!!
piu che altro mancanza di tempo! ma mi da un po fastidio perchè con l'elearn non è chiaro!
parla di resistenza che dovrebbero esserci!
 
Top