Montati oz 35 (nuove foto pag. 6)

alexone85":9paay1bo ha detto:
quando li monti man? dovrebbero stare benissmo sopra... poi cromati canale nero mi ricorda qualcosa :asd)
Anche a me ricorda qualcosa.... :asd)
Quando li monto... Bella domanda. :D Appena trovo i soldi per le gomme. Ora sono a secco avendo speso 760 per i cerchi e altri per le vacanze... Appena li monto farò un servizio fotografico completo.. :elio)

147 man":396ur907 ha detto:
alexone85":396ur907 ha detto:
quando li monti man? dovrebbero stare benissmo sopra... poi cromati canale nero mi ricorda qualcosa :asd)
Anche a me ricorda qualcosa.... :asd)
Quando li monto... Bella domanda. :D Appena trovo i soldi per le gomme. Ora sono a secco avendo speso 760 per le gomme e altri per le vacanze... Appena li monto farò un servizio fotografico completo.. :elio)
perfetto non vedo l ora! anche a me piacevano un sacco... solo ke poi lavare le pinze :?: almeno vedo come sarebbero montati va!
complimenti ancora!!!

pyro":guj1v5wh ha detto:
Il disegno è bellissimo :OK) ma neri proprio nn mi piacciono!!!
La mia è nera quindi credo stiano bene :)
Secondo me è proprio il nero che fa diventare il disegno bellissimo perchè "nasconde" parti che si vedrebbero e dona al cerchio l'aspetto con i raggi che arrivano al centro. :OK) Poi è tutta questione di gusti :D

Ecco le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!

Eccomi qui: finalmente sono riuscito a montare i cerchi con gomme yokohama AVS DB V550.
A me piacciono molto.
Scusate per le foto ma l'unica fotocamera che ho è un nokia 6630 quindi le foto fanno :cesso) :asd) aggiungiamo anche cehe sono un pessimo fotografo...
Molto bello il canale 8 da dietro l'auto è proprio possente. Ora ci vuole un bel assettino, poi uno spoilerino, poi lo scarico CSC, poi il kit GTA e poi....
Vabbè avendo la macchina da 6 mesi sono soddisfatto dei progressi.
Ecco le foto:

Fatemi sapere se vi piacciono.... :D

volevo prenderli anch'io ma visti così non mi piacciono proprio..
anch'io la nasona l'ho presa nera..umh..forse con l'assetto diventa più bella, ma così non mi piace :mecry2)
attendo foto migliori, magari è solo colpa della bassa qualità d'immagine no so..!?

:handclap) I cerchi sono belli e stanno bene, ottimo il risultato del canale da 8.

Però devo ammettere che, da fanatico delle gomme ultraribassate che sono, perdono un pò sul effetto finale. Ci sarebbe voluto un bel 18" ...ossia Fantascienza.

Railman":3o8vuyv6 ha detto:
:handclap) I cerchi sono belli e stanno bene, ottimo il risultato del canale da 8.

Però devo ammettere che, da fanatico delle gomme ultraribassate che sono, perdono un pò sul effetto finale. Ci sarebbe voluto un bel 18" ...ossia Fantascienza.
A chi lo dici. :D Ma purtroppo con le strade e tutto l'iter burocratico che c'è i 18 sono e resteranno un miraggio :cry:
Con la vista laterale sembrano 17 in vista 3/4 sembrano + grandi. Poi le foto sono quello che sono :)

boh, non so..a me più li guardo più continuano a non convincermi e a non capirne il perchè..è che li vorrei montare pure io!!
il disegno mi piace troppo..fatta esclusione per lo stemma oz al centro che secondo me è un pò bruttino :mecry2)

bho..riesci a fare qualche foto d'insieme? di modo che si possa vedere tutta la macchina sia di profilo che leggermente inclinata e per finire da davanti guardando i cerchioni..però mi raccomando continuando ad inquadrare tutta la macchina giusto per farmi un'idea..

con l'assetto cmq 2.5cm li recuperi rispetto a come stava prima con i 15" (contando che qualcosina i 17" ti hanno alzato), quindi dovrebbe stare meglio :shrug03)

lupacchiotto":1vij62ud ha detto:
boh, non so..a me più li guardo più continuano a non convincermi e a non capirne il perchè..è che li vorrei montare pure io!!
il disegno mi piace troppo..fatta esclusione per lo stemma oz al centro che secondo me è un pò bruttino :mecry2)

bho..riesci a fare qualche foto d'insieme? di modo che si possa vedere tutta la macchina sia di profilo che leggermente inclinata e per finire da davanti guardando i cerchioni..però mi raccomando continuando ad inquadrare tutta la macchina giusto per farmi un'idea..

con l'assetto cmq 2.5cm li recuperi rispetto a come stava prima con i 15" (contando che qualcosina i 17" ti hanno alzato), quindi dovrebbe stare meglio :shrug03)
Guarda non so... Le foto sono quello che sono, la macchina pecca di assetto ma il risultato dal vivo è molto piacevole. L'assetto pensavo di mettere un 3 - 3.5 cm. Le foto appena posso le faccio ma sempre con cellu, la digitale non ce l'ho.