Montati oz 35 (nuove foto pag. 6)

Eccoli....

Finalmente sono arrivati.. :D Sono favolosi... Molto neri... Il grigio al sole è molto simile al cromato il nero è lucidissimo e ha dei riflessi diamantati...
Ecco le foto da smontati:

Le foto sono fatte con il cell e quindi non sono chissachè.
Sono soddisfatto, non vedo l'ora di vederli montati sulla :147).
Purtroppo il canale è scritto all'interno del cerchio.
Fatemi sapere se vi piacciono.
:ciao)

immaginavo che sarebbero stati stupendi.....
non è grigio quello che dici tu, è la superficie diamantata, la sole è come il cromato e se ci fai caso se è illuminata ha dei riflessi tipo arcobaleno....bellissimi

mi raccomando! OCCHIO a tutti ciò che è basso e che può graffiarli!! :D

io purtroppo un mio matrix l'ho LEGGERMENTE graffianto, per fortuna il fatto che è molto 'specchiato' si nota solo da vicino e in controluce.....ma dato che non è facile rigenerarli..OCCHIO

Selespeed":2tf9x088 ha detto:
immaginavo che sarebbero stati stupendi.....
non è grigio quello che dici tu, è la superficie diamantata, la sole è come il cromato e se ci fai caso se è illuminata ha dei riflessi tipo arcobaleno....bellissimi

mi raccomando! OCCHIO a tutti ciò che è basso e che può graffiarli!! :D

io purtroppo un mio matrix l'ho LEGGERMENTE graffianto, per fortuna il fatto che è molto 'specchiato' si nota solo da vicino e in controluce.....ma dato che non è facile rigenerarli..OCCHIO
azz hai ragione se dovessi graffiarli tirerei tante di quelle testate :wall). Una cosa: sono proprio lucidissimi cioè sembra ci sia su un litro di lucido. Se li tocchi sono liscissimi. Non vedo l'ora di montarli anche se dovrò aspettare un pochino perchè ora sono a secco.
Una cosa negativa è che controluce si vedono di quelle ditate che sembra che sono stati toccati con lo strutto. :D

che dire: sono letteralmente stupendi..come immaginavo.
vogliamo le foto dopo il montaggio. :worship)

poi dirci quanto ti sono costati?

Railman":mab27ybj ha detto:
che dire: sono letteralmente stupendi..come immaginavo.
vogliamo le foto dopo il montaggio. :worship)

poi dirci quanto ti sono costati?
Li ho pagati 760 eurozzi con s.s. incluse :mecry2). Purtroppo per la storia che sono ad edizione limitata che sono i cerchi del 35 anniversario e palle varie a meno non si trovano. Ho provato anche su ebay.de ma meno di 1000 non se ne parla.

beh 190€ a pezzo non è un cattivo prezzo, anzi.

quei tappi sono molto carini, ma il logo OZ vintage è molto bello e li rende unici come l'edizione limitata a cui appartengono.. :D

147 man":2q2v08y6 ha detto:
Ora ho intenzione di colorare le pinze. Scarto a prescindere l'oro. Sono indeciso tra il rosso e il nero. Secondo voi cosa sta meglio?

il rosso con le scritte bianche è un classico, ma secondo me il miglior risultato.

Abbiamo appena finito un acquisto comunitario per vernice pinze freno foliatec..peccato :ka)

senza dubbio rosso......nero\rosso è una bellissima accoppiata....

quei tappi alfa sono stupendi :elio) starebbero da dia anche sui miei matrix nero\cromati...li voglio.....non ce ne osno +?

Selespeed":2biuxj48 ha detto:
senza dubbio rosso......nero\rosso è una bellissima accoppiata....

quei tappi alfa sono stupendi :elio) starebbero da dia anche sui miei matrix nero\cromati...li voglio.....non ce ne osno +?
Sulla "bellissima accoppiata rosso/nero" non sono d'accordo per motivi calcistici... :sarcastic) L'ideale sarebbe farle cromate ma purtroppo non è possibile. Alla fine credo opterò per il rosso.

I tappi piacevano una cifra pure a me. Per la disponibilità prova a chiedere all'utente ebay sergio0972. Il diametro è di 50mm prova a vedere se vanno bene per i tuoi matrix.

Bellissimi! :nod)

...........e come ti ho gia' scritto in pvt...............

PAGA DA BERE..........ADESSO MI PAGHI DA BERE.......

:all_coholic) .... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)