Montati oz 35 (nuove foto pag. 6)

Mah io a natale ho preso OZ Racing Superturismo GT '06 8x17" + Michelin Pilot Sport PE2 215/45/17, eccellente l'accoppiamento!!! i cerchi sono fantastici sotto la nasona e le gomme da paura belle larghe, non strusciano e sono silensiosissime, PS la nasona è assettata e non tocco :OK)

anche io ho gli oz come quelli di moon, mai toccato ho avuto problemi, ne ho storto solamente uno all'interno, non è molta visibile ma in confronto alla buca che ho preso è quasi niente quello che ho fatto.

moon, ma le pilot sport 2 non le facevano 214/45/17, dove le hai prese????

ho visto in giro le varie misure e non le ho trovat le pilot sport 2 per la :147) , forse hai preso le pilot exalto, quelle esistono!!!

birillom":3aqvqhqy ha detto:
LEGALE mica tanto , che poi non si vada nelle specifiche di omologazione per controllare è un altro discorso ma dire che un cerchio 8*17 et35 per la 147 in oggetto è LEGALE è sbagliato.

meglio distanziale(visibile) o 8*17? e poi se non c'è nulla di scritto sul libbretto non è contestabile....ieri proprio ho letto l'omologazione del mio scarico ragazzon....spettabile ecc ecc, siccome a libbretto non c'è scritto alcun obbligo di montare un determinato modello di scarico ecc ecc questo è in regola come ricambio alternativo all'originale(e di rumore ne fa te lo assicuro)..stesso discorso per i cerchi

e poi il canale non è scritto da nessuna parte, non è come il diametro...quindi dovrebbero smontarti un cerchio, gomma e misurarti la larghezza....poi chiamare all'alfa romeo e farsi dire la larghezza del cerchio originale ecc ecc.......bhe credo che non sono così intelligenti i carramba :asd)

non è cosi difficile notare un canale da 8, prima cosa, se hai un po di occhio si vede subito un canale da 8-7,5 e 7, seconda cosa, il canale è scritto all'interno del cerchio, basta coricarsi un'attimo ed tac, canale scoperto!

per quanto riguarda distanziale e canale da 8, entrambi sono fuori legge, quindi non vanno bene nessuno dei 2 :OK)

1- ma dove l'hai letto che c'è scritto il canale sul cerchio?????? :nono) i miei matrix non hanno nulla scritto...FORSE la momo mette le scritte dentro i cerchi o sulle razze....

2- si è illegali quando si modifica qualcosa scritto sul libbretto, io oltre a leggere che posso montare massimo 215/45 17 non leggo nulla! quindi con cosa mi contestano??? volendo essere PIGNOLISSIMI la careggiata non si allarga perchè sono in linea con i passaruota

Selespeed":12ihahpd ha detto:
1- ma dove l'hai letto che c'è scritto il canale sul cerchio?????? :nono) i miei matrix non hanno nulla scritto...FORSE la momo mette le scritte dentro i cerchi o sulle razze....

2- si è illegali quando si modifica qualcosa scritto sul libbretto, io oltre a leggere che posso montare massimo 215/45 17 non leggo nulla! quindi con cosa mi contestano??? volendo essere PIGNOLISSIMI la careggiata non si allarga perchè sono in linea con i passaruota

Ho scritto che deve esistere il canale sul cerchio?
Non conta solo il libretto ci sono le specifiche di omologazione, il canale è scritto sul libretto di uso e manutenzione. Secondo me non è legale non è la prima volta che se ne parla.

ho risposto a 1checipensa......che pensa lol ci sia scritto il canale nel cerchio

dove sta scritto il canale che controllo

Selespeed":q3cox6wj ha detto:
ho risposto a 1checipensa......che pensa lol ci sia scritto il canale nel cerchio

ah OK :wall) per il canale del cerchio sui miei attuali GTA (non so se sono alfa o aftermarket) all'interno è riportato il canale sugli SPORT originali alfa sempre da 17 che montavo prima il canale mi sembra non fosse riportato.

1checipensa":3rsrm9fo ha detto:
anche io ho gli oz come quelli di moon, mai toccato ho avuto problemi, ne ho storto solamente uno all'interno, non è molta visibile ma in confronto alla buca che ho preso è quasi niente quello che ho fatto.

moon, ma le pilot sport 2 non le facevano 214/45/17, dove le hai prese????

ho visto in giro le varie misure e non le ho trovat le pilot sport 2 per la :147) , forse hai preso le pilot exalto, quelle esistono!!!

:hail) giusto, Pilot Exalto II, fra l'altro c'è l'ho scritto anche in firma :asd)

Selespeed":fi0txit1 ha detto:

smonta una gomma, mettila sotto sopra e controlla sul bordino interno o lunga tutta la circonferenza, qualcosa c'è scritto!!!

per lo meno con i miei OZ è così!

sui miei mak non c'è scritto nulla....li ho montati a maggio gli ultimi e li ho visti smontati, niente.....avevo anche dubbi se fossero et30 o 35, l'ho capito solo leggendo il foglio all'interno dello scatolo.....

dov'è che è scritto il canale di omologazione? :asd)

147 man":3t44bcub ha detto:
Ho cercato un pò di prezzi in giro su internet per i cerchi oz 35 anniversary ed il migliore è sui 740 iva compresa con kit montaggio.... Che ne dite è un buon prezzo o si può trovare di meglio? Se sapete qualcosa fatemi sapere.... :ciao)

Qaulcuno sa qualcosa?

Quando l'Alfa ha depositato all'ente preposto (come casa costruttrice del veicolo) la documentazione tecnica,c'era scritto anche la larghezza dei canali sui vari modelli.. :p

147 man":1o0kt1qw ha detto:
147 man":1o0kt1qw ha detto:
Ho cercato un pò di prezzi in giro su internet per i cerchi oz 35 anniversary ed il migliore è sui 740 iva compresa con kit montaggio.... Che ne dite è un buon prezzo o si può trovare di meglio? Se sapete qualcosa fatemi sapere.... :ciao)

Qaulcuno sa qualcosa?

su internet non ho trovato molto....cmq è un ottimo prezzo! gli oz spesso costano un po ma questo stranamente(bellissimo e particolare) non costa molto..i miei matrix li ho pagati 200€ l'uno contro i 185 dei oz.......ottimo prezzo secondo me!

Selespeed":3ac4u3rw ha detto:
147 man":3ac4u3rw ha detto:
147 man":3ac4u3rw ha detto:

Qaulcuno sa qualcosa?

su internet non ho trovato molto....cmq è un ottimo prezzo! gli oz spesso costano un po ma questo stranamente(bellissimo e particolare) non costa molto..i miei matrix li ho pagati 200€ l'uno contro i 185 dei oz.......ottimo prezzo secondo me!
Mi sa che hai ragione... Oggi sono andato in un negozio che vendeva cerchi e il tipo mi ha detto che gli 8 x 17 oz 35 anniversary dovrebbero essere di listino sui 290 euro e che sono ad edizione limitata. La storia dell'edizione limitata non mi risultava e il prezzo mi sembrava esagerato visto che risparmierei ogni cerchio 105 euro. Mi sa che non trovo di meglio come prezzo... In totale sono alle fino 740 euro... In settimana faccio un giretto e vedere altri prezzi e poi ordino....

Igor, ti ho mandato un pvt..... :smilie_f)

Sulle misure.....neanche discuterne :

8x17" ET 35

Se li prendi da 16" fanno una magra figura.....meglio gli originali a quel punto.... ;)

Mav76":1ixtqha7 ha detto:
Igor, ti ho mandato un pvt..... :smilie_f)

Sulle misure.....neanche discuterne :

8x17" ET 35

Se li prendi da 16" fanno una magra figura.....meglio gli originali a quel punto.... ;)
Ho letto il pvt lunedì ti faccio sapere...
Sugli 8 x 17 ormai non ci sono più dubbi :OK)