Montati oz 35 (nuove foto pag. 6)

Mav76":amsod0nd ha detto:
Bellissimi! :nod)

...........e come ti ho gia' scritto in pvt...............

PAGA DA BERE..........ADESSO MI PAGHI DA BERE.......

:all_coholic) .... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Dai appena vengo in Friuli ci facciamo una birrettina. :asd)
Grazie ancora per i consigli. Ora spero di montarli a breve.

147 man":lqo6jsqf ha detto:
Mav76":lqo6jsqf ha detto:

..una birretta nella patria del vino... :nono02)

Railman":1oainhwx ha detto:
147 man":1oainhwx ha detto:
Mav76":1oainhwx ha detto:

..una birretta nella patria del vino... :nono02)
Sorry ma il vino non mi piace proprio nè rosso nè bianco. :D Se volete voi vi fate una bottiglietta io mi scolo una bella birretta. Poi magari un grappino o un limoncello per digerire :all_coholic)

147 man":2rl6wkrq ha detto:
Selespeed":2rl6wkrq ha detto:
senza dubbio rosso......nero\rosso è una bellissima accoppiata....

quei tappi alfa sono stupendi :elio) starebbero da dia anche sui miei matrix nero\cromati...li voglio.....non ce ne osno +?
Sulla "bellissima accoppiata rosso/nero" non sono d'accordo per motivi calcistici... :sarcastic) L'ideale sarebbe farle cromate ma purtroppo non è possibile. Alla fine credo opterò per il rosso.

I tappi piacevano una cifra pure a me. Per la disponibilità prova a chiedere all'utente ebay sergio0972. Il diametro è di 50mm prova a vedere se vanno bene per i tuoi matrix.

bhe starebbero sicuramente bene ma probabilmente soldi 'sprecati' non si notano molto le pinze con questi cerchi, il rosso sicuramente spicca....di che colore sono le tue pinze originali?

Selespeed":2pdlfwy9 ha detto:
147 man":2pdlfwy9 ha detto:
Selespeed":2pdlfwy9 ha detto:
senza dubbio rosso......nero\rosso è una bellissima accoppiata....

quei tappi alfa sono stupendi :elio) starebbero da dia anche sui miei matrix nero\cromati...li voglio.....non ce ne osno +?
Sulla "bellissima accoppiata rosso/nero" non sono d'accordo per motivi calcistici... :sarcastic) L'ideale sarebbe farle cromate ma purtroppo non è possibile. Alla fine credo opterò per il rosso.

I tappi piacevano una cifra pure a me. Per la disponibilità prova a chiedere all'utente ebay sergio0972. Il diametro è di 50mm prova a vedere se vanno bene per i tuoi matrix.

bhe starebbero sicuramente bene ma probabilmente soldi 'sprecati' non si notano molto le pinze con questi cerchi, il rosso sicuramente spicca....di che colore sono le tue pinze originali?
Non vorrei dire una str...ata ma mi sembrano color magnesio. Comunque è molto brutto come colore, spento nè oro nè beige. Magari erano solo sporche domani controllo meglio.

prima le pinze erano color dorato, ora se non sbaglio sono grigie, se sono grigie lasciale così magari, una bella pulitina e in più una scritta alfa romeo, quella magari cromata o rossa

nere scompaiono del tutto tra le razze(nere) del cerchio..... se le hai grige di fabbrica credo che vadano già bene....per far notare BENE quel poco che si vede tra le razze il rosso è l'ideale cmq

cmq x le pinze ti consiglio anke io rosse con la scritta bianca..è un classico xò ci stanno benissimo e nn ti stancano.. :nod)

queste sono le mie

pinze1.jpg

:OK)

147Dark":1z45e6jj ha detto:
cmq x le pinze ti consiglio anke io rosse con la scritta bianca..è un classico xò ci stanno benissimo e nn ti stancano.. :nod)

queste sono le mie

pinze1.jpg

azz... complimnti per il mezzuccio e per i cerchi. Anch'io vorrei puntare sul Dark per la 147. Mi hai convinto al 99% le farò rosse.

147 man":30d2tqwx ha detto:
147Dark":30d2tqwx ha detto:

queste sono le mie

pinze1.jpg

azz... complimnti per il mezzuccio e per i cerchi. Anch'io vorrei puntare sul Dark per la 147. Mi hai convinto al 99% le farò rosse.

;) :OK)

finalmente sono riuscito a vedere le foto!

cmq per le gomme, siccome la superficie diamantata è anche su tutto il bordo.....scegline magari una che abbia anche un BEL bordino salvacerchio, io con le mie F1 mi trovo abbastanza bene, le altre però non le conosco.....

è diamantato anche il nero? se lo vedi sotto la luce vedi dei puntini colorati? o è nero lucido?

Selespeed":38iww190 ha detto:
finalmente sono riuscito a vedere le foto!

cmq per le gomme, siccome la superficie diamantata è anche su tutto il bordo.....scegline magari una che abbia anche un BEL bordino salvacerchio, io con le mie F1 mi trovo abbastanza bene, le altre però non le conosco.....

è diamantato anche il nero? se lo vedi sotto la luce vedi dei puntini colorati? o è nero lucido?
Sì è diamantatato anche il nero... Controluce si vedono dei puntini e dei riflessi lucici. I cerchi sono lucidissimi appena li tocchi sono sporchi. Se dovessi graffiarli :tiè) sarebbe una tragedia rigenerarli. Pensavo anche io di prendere gomme con il profilo di protezione ma sulle yoko AVS non c'è. Ci sono col bordino le dunlop sp sport maxx, le yokohama c drive, le proxes della toyo. A me servirebbe una gomma che duri abbastanza, silenziosa e che attutisca i colpi. E mi hanno detto che le Yokohama AVS DB hanno queste caratteristiche.

Ciao a tutti!
Oggi ho provato a montare il cerchio per vedere se effettivamente si vedessero le pinze e valutare se fosse il caso di verniciarle. Ho notato che il cerchio tocca sulla barra di fianco all'ammortizzatore e non si può così montare. Naturalmente ho usato il crick per alzare la macchina. Che dite mi devo preoccupare o si possono montare tranquillamente? Magari era inclinato o la barra con il crick si inclina. Il cerchio è 8 x 17 ET 35.
Fatemi sapere :grazie)

non hai un gommista di fiducia? ti alza l'auto sul ponte e 1 minuto ti monta il cerchio, anche senza gomma ovviamente....

cmq credo sia colpa del crick, io uso da 2 anni 8x17 et35 e mai avuto problemi, gente monta anche i 18 quindi.....non credo che siano 'particolari' questi oz