nafta power":109sygk8 ha detto:a me invece piacciono tanto :OK) :OK) però dovresti mettere qualcos'altro che faccia da richiamo per il nero dei cerchi...ad esempio annerire i fanali posteriori facendoli diventare fumé, mettere le pellicole oscuranti......o perchè no il tetto nero simil-blackline.
Forse hai perso un pò di eleganza ma hai guadagnato tanta grinta.
casellante":ox345tzu ha detto:i cerchi scuri non mi piacciono molto............. :nono)
ma devono piacere a te logicamente............. :OK) :OK)
Clark_Alfa":28yna1mn ha detto:come suggeriscono altri, tanto nero gomme xkè con il cerchio nero così lucido la gomma opaca sta male.
mi piace molto il posteriore della tua xkè adoro il doppio scarico tondo e la linea pulita senza scritte. aggiungerei la striscia cromata e toglierei il tergi.
cmq non sono male i cerchi neri, dovresti fare qualche altro particolare dello stesso colore, gli specchietti o le frecce laterali![]()
no non la rovina. La vaselina risparmiala per altro..BigBen":2szaco9m ha detto:ma i nero gomme mica la rovina? io ho sentito di doverci mettere la vasellina
Railman":77pwee81 ha detto:no non la rovina. La vaselina risparmiala per altro..BigBen":77pwee81 ha detto:ma i nero gomme mica la rovina? io ho sentito di doverci mettere la vasellina