dai dai, foto foto...sono le 7 i gommisti sono chiusi..hai montato? :asd)bloblo":20u83u5k ha detto:vedrai... vedrai. sto andando via di testa oggi pomeriggio :asd)Railman":20u83u5k ha detto:vedrai che resa...sembreranno da 18" :OK)
sbav
dai dai, foto foto...sono le 7 i gommisti sono chiusi..hai montato? :asd)bloblo":20u83u5k ha detto:vedrai... vedrai. sto andando via di testa oggi pomeriggio :asd)Railman":20u83u5k ha detto:vedrai che resa...sembreranno da 18" :OK)
sbav
Railman":1srs0crc ha detto:dai dai, foto foto...sono le 7 i gommisti sono chiusi..hai montato? :asd)bloblo":1srs0crc ha detto:vedrai... vedrai. sto andando via di testa oggi pomeriggio :asd)Railman":1srs0crc ha detto:vedrai che resa...sembreranno da 18" :OK)
sbav
quelli si che sono cerchi fighi... :culo)bejita":2620t7we ha detto:settimana prossima spero di montare i vertigo
Railman":1sfumufx ha detto:quelli si che sono cerchi fighi... :culo)bejita":1sfumufx ha detto:settimana prossima spero di montare i vertigo
si si, infatti..l'ho datto poco sopra....damicochris":2dofiw93 ha detto:Railman":2dofiw93 ha detto:quelli si che sono cerchi fighi... :culo)bejita":2dofiw93 ha detto:settimana prossima spero di montare i vertigo
Bè anche quelli di ely son belli...
Railman":1jiocp2n ha detto:si si, infatti..l'ho datto poco sopra....damicochris":1jiocp2n ha detto:Railman":1jiocp2n ha detto:quelli si che sono cerchi fighi... :culo)bejita":1jiocp2n ha detto:settimana prossima spero di montare i vertigo
Bè anche quelli di ely son belli...
..sai com'è..tiravo l'acqua al mio mulino