Montati nuovi cerchi - fever 5r neri

BigBen":1uti1c1q ha detto:
Mak fever-5r neri 8x17

[...]

Alla fine il catalogo aveva ragione :asd)

Complimenti, son felice per te che hai trovato ciò che hai sempre voluto fin dall'inizio :OK)
 
Non male, anche se li preferisco bruniti e non nerissimi così.

Come ti hanno detto altri, metti del nero gomme così stanno decisamente meglio. :nod)
 
il nero gomme l'avete mai provato quello in schiuma?
io uso quello della arexons ed è una meraviglia! lo si spruzza come la schiuma da barba x bene su tutta la spalla del pneumatico, si lascia andar via la schiuma e poi con un panno gli dai una pulita x toglier i residui liquidi e pulire il poco che è andato sul cerchio. Inutile metterne troppo, ne basta poco ma l'importante è che sia su tutta la superficie.
ci vuole veramente poco tempo e il risultato è ottimo
 
Clark_Alfa":25f5x6ve ha detto:
il nero gomme l'avete mai provato quello in schiuma?
io uso quello della arexons ed è una meraviglia! lo si spruzza come la schiuma da barba x bene su tutta la spalla del pneumatico, si lascia andar via la schiuma e poi con un panno gli dai una pulita x toglier i residui liquidi e pulire il poco che è andato sul cerchio. Inutile metterne troppo, ne basta poco ma l'importante è che sia su tutta la superficie.
ci vuole veramente poco tempo e il risultato è ottimo
Si è ottimo, funziona decisamente meglio di quello in spray.
 
anche io ho i cerchi neri, in particolare ho gli ultraleggera canale da 8 col tuo stesso colore della carrozzeria. ora gli devo fare solo l'assetto e sembra un'auto da rally.
neri sono molto belli i cerchi
 
Clark_Alfa":searvc4r ha detto:
il nero gomme l'avete mai provato quello in schiuma?
io uso quello della arexons ed è una meraviglia! lo si spruzza come la schiuma da barba x bene su tutta la spalla del pneumatico, si lascia andar via la schiuma e poi con un panno gli dai una pulita x toglier i residui liquidi e pulire il poco che è andato sul cerchio. Inutile metterne troppo, ne basta poco ma l'importante è che sia su tutta la superficie.
ci vuole veramente poco tempo e il risultato è ottimo

Lo proverò!! :OK)
 
mi inserisco qui.

io ho appena comprato questi, che sono i fever 5r black mirror, la versione mirror di quelli all'inizio del topic
Immag025.jpg


:love) :sbav)
oggi verranno montati :love) :sbav)
 
Top