Montati nuovi cerchi - fever 5r neri

BigBen

Nuovo Alfista
15 Giugno 2005
601
0
16
Casalmaiocco (Milano)
Mak fever-5r neri 8x17

foto400compressomediumsj5.jpg


foto401mediummediumuw2.jpg


foto402mediumyb0.jpg
 
MMhhh,sinceramente, li vedrei moooolto meglio sl nero ch sul grigo stromboli!
Comuqnue, de gustibus... :shrug03)
 
nemmeno a me fanno impazzire... forse i cerchi neri su una carrozzeria chiara "sbattono" troppo....
e poi i copripinza non mi piacciono proprio per niente, specialmente quando si notano così tanto! però, se ti piacciono a te, meglio così! :OK)
 
a me invece piacciono tanto :OK) :OK) però dovresti mettere qualcos'altro che faccia da richiamo per il nero dei cerchi...ad esempio annerire i fanali posteriori facendoli diventare fumé, mettere le pellicole oscuranti......o perchè no il tetto nero simil-blackline.
Forse hai perso un pò di eleganza ma hai guadagnato tanta grinta.
 
I cerchi son belli, ma completamente neri non mi vanno molto. Cmq te le avevo già accennato quando eri intenzionato ad acquistarli.

Posso però consigliarti di dargli una bella mano di nero gomme per far risaltare di più la ruota, poichè così è troppo opaca rispetto al cerchio.

Goditeli :OK)
 
nafta power":109sygk8 ha detto:
a me invece piacciono tanto :OK) :OK) però dovresti mettere qualcos'altro che faccia da richiamo per il nero dei cerchi...ad esempio annerire i fanali posteriori facendoli diventare fumé, mettere le pellicole oscuranti......o perchè no il tetto nero simil-blackline.
Forse hai perso un pò di eleganza ma hai guadagnato tanta grinta.

Bella idea :)
 
casellante":ox345tzu ha detto:
i cerchi scuri non mi piacciono molto............. :nono)

ma devono piacere a te logicamente............. :OK) :OK)

Quoto..
O tieni le gomme sempre lucidissime..
Oppure staccano troppo..

Ovviamente, il tutto IMHO.. :OK)
 
come suggeriscono altri, tanto nero gomme xkè con il cerchio nero così lucido la gomma opaca sta male.
mi piace molto il posteriore della tua xkè adoro il doppio scarico tondo e la linea pulita senza scritte. aggiungerei la striscia cromata e toglierei il tergi.

cmq non sono male i cerchi neri, dovresti fare qualche altro particolare dello stesso colore, gli specchietti o le frecce laterali :)
 
Clark_Alfa":28yna1mn ha detto:
come suggeriscono altri, tanto nero gomme xkè con il cerchio nero così lucido la gomma opaca sta male.
mi piace molto il posteriore della tua xkè adoro il doppio scarico tondo e la linea pulita senza scritte. aggiungerei la striscia cromata e toglierei il tergi.

cmq non sono male i cerchi neri, dovresti fare qualche altro particolare dello stesso colore, gli specchietti o le frecce laterali :)



veramente la striscia cromata ce l'ho di serie però la macchina nn la lavo da tipo 1 mese ed è conciata da far schifo, in settima gli dò 1 bella strigliata


cmq sn rimasto impressionato positivamente dell'effetto del canale da 8 :OK)


ma i nero gomme mica la rovina? io ho sentito di doverci mettere la vasellina
 
si, solo sulla spalla. Quello che hanno gli autolavaggi vanno bene, quindi vallo a scroccare. Se proprio lo devi comprare penso ci sia poca differenza.
Ti sconsiglio quelli spray perchè non durano una mazza e si fa fatica ad applicarli...meglio quelli liquidi da dare a pennello.
 
Top