Montati i sensori di parcheggio "invisibili"

Facciamo il comunitario..io ci stò....ci stavo pensado come una delle mie prossime modifiche....

Opterei per i micro senza memoria...visti in funziona e con la pioggia non danno troppi problemi...

oppure un bel parcheggiatore automatico...sarebbe comodo quando la macchina non è..per cosi dire...."in buone mani"
eccovi un bel video...anche se magari lo conoscete... :p

http://it.youtube.com/watch?v=vhs1hQHgrwQ&feature=related
 
anche io per il comunitario ci sto...
mi sono già messo in contatto con loro e sono riuscito a tira fuori uno sconticino se ne prendiamo un pò...

però bisognerebbe aprirlo nella sezione degli acquisti comunitari...

forza... un socio volontario!!!
 
salve a tutti ,io ce lo originali dalla casa e sono una bomba sia in condizioni normali sia quando piove son xfetti,sono molto soddisfatto.
 
noemi":196347ji ha detto:
salve a tutti ,io ce lo originali dalla casa e sono una bomba sia in condizioni normali sia quando piove son xfetti,sono molto soddisfatto.
Si perchè quelli sono ad ultrasuoni e non hanno problemi con l'acqua... qui parlavamo di quelli di tipo elttromagnetico, che invece con l'acqua sclerano un pò.

Comunque vi riporto la risposta ad una mail che ho mandato ieri alla Proxel, chiedendo per lo meno se quelli senza memoria danno meno problemi (ovvio che loro non mi diranno mai che fanno cagare con l'acqua):




Buongiorno,

La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.

In presenza di pioggia il sensore EPS può dare dei falsi allarmi, ma dipende dalla confermazione della vettura e dalla intensità della pioggia. Su alcune vetture il problema è quasi assente. Con il modello EPS-MICRO questi "bip" vengono mascherati meglio rispetto al modello EPS-MICRO PLUS (con memoria). Il modello EPS-WBD funziona come il PLUS però il problema dei falsi allarmi è meno evidente perché i led verdi non emettono suono (vedi manuale per l'utente nella pagina download).
Tutti i materiali vengono segnalati tranne quelli molto isolanti come plastica o legno privi di umidità, ma questa condizione è molto difficile che si verifichi.

Per l'acquisto può passare direttamente nel nostro ufficio di Torino.

Dichiarandomi a disposizione per eventuali chiarimenti

le invio distinti saluti.



Boh un giorno che ho tempo magari passo direttamente in azienda a dare un'occhiata; di certo se anche quelli senza memoria funzionano come quelli di sbenga... li lascio dove sono, onde evitare bestemmie alla prima pioggia... :sarcastic) :asd)
 
306 Maxi":360ixtgk ha detto:
noemi":360ixtgk ha detto:
salve a tutti ,io ce lo originali dalla casa e sono una bomba sia in condizioni normali sia quando piove son xfetti,sono molto soddisfatto.
Si perchè quelli sono ad ultrasuoni e non hanno problemi con l'acqua... qui parlavamo di quelli di tipo elttromagnetico, che invece con l'acqua sclerano un pò.

Comunque vi riporto la risposta ad una mail che ho mandato ieri alla Proxel, chiedendo per lo meno se quelli senza memoria danno meno problemi (ovvio che loro non mi diranno mai che fanno cagare con l'acqua):




Buongiorno,

La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti dei nostri prodotti.

In presenza di pioggia il sensore EPS può dare dei falsi allarmi, ma dipende dalla confermazione della vettura e dalla intensità della pioggia. Su alcune vetture il problema è quasi assente. Con il modello EPS-MICRO questi "bip" vengono mascherati meglio rispetto al modello EPS-MICRO PLUS (con memoria). Il modello EPS-WBD funziona come il PLUS però il problema dei falsi allarmi è meno evidente perché i led verdi non emettono suono (vedi manuale per l'utente nella pagina download).
Tutti i materiali vengono segnalati tranne quelli molto isolanti come plastica o legno privi di umidità, ma questa condizione è molto difficile che si verifichi.

Per l'acquisto può passare direttamente nel nostro ufficio di Torino.

Dichiarandomi a disposizione per eventuali chiarimenti

le invio distinti saluti.



Boh un giorno che ho tempo magari passo direttamente in azienda a dare un'occhiata; di certo se anche quelli senza memoria funzionano come quelli di sbenga... li lascio dove sono, onde evitare bestemmie alla prima pioggia... :sarcastic) :asd)


Bravo... così fai da cavia :asd) ....
Scherzo... :)
Cmq se vai tienici informato...
:OK)
 
Top