Montati alberi a camme 156 1.8 Euro2 (+ distribuzione)

teknomotion":2rlujia8 ha detto:
se parliamo di carburante,ogni tanto STP trattamento benzina,oppure pulitore iniettori(non serviranno a niente,però..)

Scusa ma se sei conscio che non servono a nulla, e se ti contraddici da solo, perchè spendi soldi?

Al limite usa prodotti più teNNici tipo Bardhal o Dr.Cleaner (se si scrivono così) e non stp o arexons che sono lemon soda diluita con acqua.

Mi stupisce, detto da un esperto come te!

AndreTuning147":25n15h2g ha detto:
io uso selenia star e mi trovo bene....il prossimo giro vado di mobil 1 5W-50

Per esperienza, su 147, usati selenia e castrol e li beveva con un alcolizzato al vino.

Royal Purple, manco una goccia!

Per contro, su 156, di selenia non ne ha mai consumato una goccia!!! (tagliandi ogni 10K e km 150.000)

DevilBoss86":1y6u3qou ha detto:
teknomotion":1y6u3qou ha detto:
se parliamo di carburante,ogni tanto STP trattamento benzina,oppure pulitore iniettori(non serviranno a niente,però..)
Scusa ma se sei conscio che non servono a nulla, e se ti contraddici da solo, perchè spendi soldi?
Al limite usa prodotti più teNNici tipo Bardhal o Dr.Cleaner (se si scrivono così) e non stp o arexons che sono lemon soda diluita con acqua.
Mi stupisce, detto da un esperto come te!

Per un'utilizzo teNNico,vanno bene,per altro,non so... :D
P.S. non mi contraddico mai :angel)

Riserve a riguardo...cosa?
Guarda che io avevo scritto in modo "grammaticalmente" dubitativo ;) ed ironico..se li utlilizzo,un motivo c'è..non mi piace buttare i soldi(anche se,per qualcuno,sarà così..) :OK)