teknomotion":1hnne0im ha detto:Certo che vanno bene anche le altre..sulla mia,ci sono delle € 3 di una 166 2.0,e vanno benissimo.. :nod)
ma quindi potrei prenderli anche nuovi? però costeranno un botto
teknomotion":1hnne0im ha detto:Certo che vanno bene anche le altre..sulla mia,ci sono delle € 3 di una 166 2.0,e vanno benissimo.. :nod)
teknomotion":1klm2zcq ha detto:Dipende..ai tempi,mi consigliarono motore € 3--->camme € 3..infatti,come erogazione e potenza vanno benissimo :OK) l'importante è fasarle come sul motore di provenienza.. :nod)
E' mio allora ,tra le 1.6 "pompate" la mia è quella che fin'ora ha meno Km di tutte. :elio)AndreTuning147":3hu2y558 ha detto:io farei una scommessa.....chi rulla di più prende il libretto del pretendente
teknomotion":2wizrvv5 ha detto:Invece io scommetterei chi arriva a 200.000km senza rompere niente in ogni caso,ho misurato la compressione,è perfetta.. :marameo)
Cmq,siamo OT,poi ci :sadomaso)
Bè l'ultima volta ne ho rullati 145.8 mi pare... :muaha)AndreTuning147":9gvsg5re ha detto:solo per quello :smokin) non certo per la potenza :asd)
teknomotion":c8uoukwd ha detto:Oltretutto,non consuma neanche olio(più del normale,ovviamente) :nod)