Montati alberi a camme 156 1.8 Euro2 (+ distribuzione)

Dipende..ai tempi,mi consigliarono motore € 3--->camme € 3..infatti,come erogazione e potenza vanno benissimo :OK) l'importante è fasarle come sul motore di provenienza.. :nod)
 
teknomotion":1klm2zcq ha detto:
Dipende..ai tempi,mi consigliarono motore € 3--->camme € 3..infatti,come erogazione e potenza vanno benissimo :OK) l'importante è fasarle come sul motore di provenienza.. :nod)

si ma infatti non ho detto che non vanno bene... però se guardi i profili le euro2 sono leggermente migliori :OK)
quindi visto che dovevo metterle,ed avendo trovato quelle con 75000Km.....ho detto perché no :elio)
 
Invece io scommetterei chi arriva a 200.000km senza rompere niente :D in ogni caso,ho misurato la compressione,è perfetta.. :marameo)
Cmq,siamo OT,poi ci :sadomaso)
 
teknomotion":2wizrvv5 ha detto:
Invece io scommetterei chi arriva a 200.000km senza rompere niente :D in ogni caso,ho misurato la compressione,è perfetta.. :marameo)
Cmq,siamo OT,poi ci :sadomaso)


bene, anzi ottimo! io sono a quota 120000Km :nod)

170000Km é un buon traguardo per un motore rivisto
 
Avevo buttato dentro il Sintoflon(pre-trattamento+trattamento completo),circa 100.000 km or sono,se parliamo di olio(è quasi ora di rifarlo..),se parliamo di carburante,ogni tanto STP trattamento benzina,oppure pulitore iniettori(non serviranno a niente,però..) :p
Normale,non 1 kg ogni 1.000 km(come dicono tanti),ma ogni 4/5.000...dipende anche da come la si utlizza,se faccio molte code,il consumo sale..
 
servono eccome se servono.....specialmente quelli nella benza! temgono pulite le camere, riducono le detonazioni ecc ecc insomma fanno solo del bene :A)

per l'olio se é sint 100% e robbba buona.....non da supermarket intendo.....non servono, solo un palliativo....
 
Da anni,utilizzo il Sint Evolution 5/40,sostituito sempre ogni 10.000km..un paio di volte,utilizzato Repsol Elite e Castrol Edge(ne consumava di più,con questo)..
 
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