GabryPontePowerMix":1ukbluhm ha detto::nod) :mecry2)
600 euro in officina alfa
Diciamo la metà in un'altra officina :asd)
GabryPontePowerMix":1ukbluhm ha detto::nod) :mecry2)
600 euro in officina alfa
GabryPontePowerMix":d3vztmaj ha detto:tu non ne sai niente immagino.... :elio)
teknomotion":2ymlb3bv ha detto:Eccoci qui..anche il chiodo si è cammizzato.. :sarcastic) con delle camme di una 166 2.0 T.S. più altri lavori x il tagliando dei 100.000km,ma con un problema... :eek13) i cassonetti a geometria variabile,secondo l'officina che mi ha fatto i lavori ,sul nostro 1.6 non si possono montare,ma io sono convinto di sì..qualcuno ha lo schema dei pin di collegamento sula centralina..? :elio)
alfaluna":wmg9mc90 ha detto:si possono perche li avevo io (e li ho ancora montati sul 1.6) però debbono essere euro 3.............teknomotion":wmg9mc90 ha detto:Eccoci qui..anche il chiodo si è cammizzato.. :sarcastic) con delle camme di una 166 2.0 T.S. più altri lavori x il tagliando dei 100.000km,ma con un problema... :eek13) i cassonetti a geometria variabile,secondo l'officina che mi ha fatto i lavori ,sul nostro 1.6 non si possono montare,ma io sono convinto di sì..qualcuno ha lo schema dei pin di collegamento sula centralina..? :elio)
teknomotion":34c03474 ha detto:Fino al 2001 sì..poi,come ho scritto molte volte,me l'hanno distrutta..
Selespeed":3p0c8egp ha detto:Alfaluna.....eri tu ke dicevi che un 2.0 era meglio senza kat? non ricordo ...
cmq tornando in topic.....
Gabryponte......confermi che gli alberi sono uguali tra euro 2 e 3????
io ho gli alberi della mia 2.0....ma alcuni stentano a comprarli perchp pensano che sono diversi dagli euro 2....