montati 18" su 147 restyling [collaudo passato!] [foto]

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
ecco qualche foto dei 18" montati sulla restyling nera con assetto eibach pro kit + koni fsd (perdonate la qualita' delle foto, le ho fatte col cell)

img0105mediumfo9.jpg

img0106mediumis8.jpg

img0107mediumlz1.jpg

img0108mediumqc5.jpg

img0109mediumly2.jpg

img0110mediumye3.jpg

ora preghiamo nel collaudo di domani!!! :sic)

Nuvola Grigia":3q82hfbx ha detto:
ma le preghiere poi si estendono anche per il discorso comodità? :sgrat) :asd)

oggi, anche se illegalmente ci ho girato 2 orette.......onestamente nn sento questo cambiamento esagerato se nn lo sterzo leggermente piu' pesante per la gommatura + larga....sara' che i koni fsd sono ottimi nel comfort ma io sono contento e nn mi sento su una tavola :)

è uno spettacolo la tua nasona :?: :love)

quelli sono i 18" a raggi della gt vero? me ne sono innamorato dalla prima volta che li ho visti.. :love)

TwiNSparK88":y80rvp5q ha detto:
Veramente bella :nod)

Che dischi monti?

grazie :)

sono i Brembo Sport....mi trovo molto bene con questi dischi, sono sensibi al riscaldamento.....quando sono caldi frenano davvero tanto, da freddi frenano come gli originali :)

Fonzie444":uqz0wzsz ha detto:
è uno spettacolo la tua nasona :?: :love)

quelli sono i 18" a raggi della gt vero? me ne sono innamorato dalla prima volta che li ho visti.. :love)

grazie anche a te.....si sono i 18" a raggi della GT

se devo essere onesto dietro sono a filissimo e nn mi esaltano molto.....infatti la vista posteriore dell'auto secondo me e' un po' sgraziata.......ma vista di lato e' davvero bellissima....e' un sottile compromesso ma si puo' chiudere un occhio ;)

allora.....

la misura e' la sfigatissima 225/35.....ho avuto culo di trovare un fondo di magazzino di michelin pilot sport2 in quella misura (da gommadiretto).....so gia' che le amero' ma mi tocchera' comprare le toyo t1r al prossimo treno (unica altra gomma decente in quella misura)

ho speso 600euro di gomme e circa 500 di cerchi (originali e NUOVI)

oggi cmq ho passato il collaudo!!!!

mi hanno un po' rotto per la leggera sporgenza posteriore ma ha detto che e' decisamente trascurabile :) (credeva avessi i distanziali :rotolo) )

@davide: ciao vecio! eh il 7 aprile la porto a far lucidare e poi te la mostro volentieri :asd) ci sentiamo dai

@vegeta: lo scarico e' un CSC da 54mm

ciau

xadoom":1kfr710y ha detto:
allora.....
mi hanno un po' rotto per la leggera sporgenza posteriore ma ha detto che e' decisamente trascurabile :) (credeva avessi i distanziali :rotolo) )
...

ma hai ribattuo i bordini dei passaruota come indicato nel nullaosta dell'alfa? quanto costa il collaudo?

peter2":2z7pihd4 ha detto:
xadoom":2z7pihd4 ha detto:
allora.....
...

ma hai ribattuo i bordini dei passaruota come indicato nel nullaosta dell'alfa? quanto costa il collaudo?

nel mio nullaosta nn avevo obbligo di canale e nn avevo obbligo di ribattere i bordi posteriori! :elio)

cmq il collaudo costa circa 55€ divisi in due bollettini ma nn ricordo i valori distinti