montati 18" su 147 restyling [collaudo passato!] [foto]

Simmy106":2qrlary7 ha detto:
xadoom":2qrlary7 ha detto:
Fonzie444":2qrlary7 ha detto:
e come prestazioni hai notato grandi differenze?

mah onestamente nn ho notato grandi differenze....anzi praticamente nn e' cambiato nulla
tenere dovrebbe tenere di più e anche il rollio quasi sparire ma in prestazioni prova a controllare bene..

quando ho tempo e voglia provero' a farlo.....ad occhio nn si notano differenze cmq

Simmy106":1mkylomf ha detto:
xadoom":1mkylomf ha detto:
Fonzie444":1mkylomf ha detto:

mah onestamente nn ho notato grandi differenze....anzi praticamente nn e' cambiato nulla
tenere dovrebbe tenere di più e anche il rollio quasi sparire ma in prestazioni prova a controllare bene..
la tenuta aumenta..e si sente la differenza, però non so perchè fin da subito ho sentito aumentare il rollio...magari è solo una sensazione. C'è da dire che non ho l'assetto però.

Railman":plbwsg19 ha detto:
Simmy106":plbwsg19 ha detto:
xadoom":plbwsg19 ha detto:
Fonzie444":plbwsg19 ha detto:

la tenuta aumenta..e si sente la differenza, però non so perchè fin da subito ho sentito aumentare il rollio...magari è solo una sensazione. C'è da dire che non ho l'assetto però.

anche io ho sentito aumentare il rollio....di poco ma l'ho sentito......

xadoom":2626mlrc ha detto:
Railman":2626mlrc ha detto:
Simmy106":2626mlrc ha detto:
xadoom":2626mlrc ha detto:
Fonzie444":2626mlrc ha detto:

anche io ho sentito aumentare il rollio....di poco ma l'ho sentito......
e va bhè però ne ha guadagnato in generale in tenuta..

mezzostordito":3d88ozqf ha detto:
quanto tempo ci hai messo da quando hai fatto richiesta a quando li hai collaudati?

beh il nullaosta lo avevo da settembre dell'anno scorso eheheh....contando i mesi che nn l'ho usato e contando solo quelli in cui mi sono attivato x i 18 direi 2 mesetti

xadoom":gleb0b8q ha detto:
allora.....impressioni dopo 1500km.....

le gomme si sono assestate, l'auto e' su due binari (posso con certezza assicurare che la percorrenza in curva e' aumentata, la tenuta di strada e' eccezionale)......su asciutto nn si schioda proprio ma soffre molto i rilasci (ancora di piu' dei 17") mentre su bagnato e' eccezionale (sono fenomenali queste michelin ps2) nn molla, grippa tantissimo e quando molla E' DOLCISSIMA

quindi posso dire che ora va da dio......difetto ODIOSO e' che tocca dietro quando si ha un passeggero e si prende una buca accentuata....penso sia colpa proprio dei labbri (che credo pieghero' davvero nei prossimi giorni)....spero' di risolverlo perche' ho il terrore che in 4 sia una tragedia (oltre che pericoloso)!

io sul nullaosta ero obbligato a ripiegare i labbri dei passaruota.
davanti erano già piccoli e non li ho toccati, dietro li abbiamo tagliati fino ai punti di saldatura in modo da non pregiudicare la resistenza.