montati 18" su 147 restyling [collaudo passato!] [foto]

xadoom":1hhkoi4r ha detto:
nel mio nullaosta nn avevo obbligo di canale e nn avevo obbligo di ribattere i bordi posteriori! :elio)

impossibile...come hai fatto??? all'alfa hanno una specie di sistema di risposta automatica!!! :D

quando l'hai chiesto?

peter2":kozkso2x ha detto:
xadoom":kozkso2x ha detto:
nel mio nullaosta nn avevo obbligo di canale e nn avevo obbligo di ribattere i bordi posteriori! :elio)

impossibile...come hai fatto??? all'alfa hanno una specie di sistema di risposta automatica!!! :D

quando l'hai chiesto?

dovrei chiedere alla persona che me l'ha procurato.....io gli ho detto cosa volevo e me l'ha fatto avere cosi'.....ovviamente NON gratis :)

purtroppo pero' nn lo sento da molto tempo.....dovrei vedere se lo trovo ancora

:A)

uaoo

davvero bella, li volevo anche io i GT da 18" però avevo paura della sporgenza e quindi che mi bocciassero. Peccato...di concorrenza spendevo quasi la metà di quelli che ho su.

Certo che con l'assetto è tutta un'altra figura, io ho ancora l'assetto SUV :rotolo)

Cmq anche a mio avviso all'inizio era piuttosto comoda rispetto alle aspettative, ma poi quando la gomma invecchia le cose un pò peggiorano..ma non poi tanto.

C'è da dire però che tu hai montato delle michelin, quindi si comporteranno bene fino al prossimo treno.

Merito anche degli FSD.

Benvenuto nel club dei 18" (quelli con la misura sfigata però :lol: )

benvenuto occhio hai buchi...io ieri grazie alle starde italiane sono riuscito a fare diventare un quadrato il mio cerchio davanti :mecry) :mecry2)

VEGETAMJET150":4hcvwrho ha detto:
scusa ma sul catalogo nn trovo il tuo scarico..mi potresti dire il codice?
è bellissimo

nasona sport":4hcvwrho ha detto:
scusa perche il tuo scarico e speciale?perche non e in catalogo per caso o per altro?

nn c'e' a catalogo....diciamo che e' un test che ci hanno concesso, nn credo ne faranno altri cosi' perche' hanno davvero faticato x farceli (a me e maurovoice)

cmq e' speciale perche' il terminale segue il paraurti, in sostanza nn escono dritti ma un po' storti per allinearsi con la sagoma curva del paraurti.....insomma stile TT nuova :)

xadoom":1v6b85qv ha detto:
VEGETAMJET150":1v6b85qv ha detto:
scusa ma sul catalogo nn trovo il tuo scarico..mi potresti dire il codice?
è bellissimo

nasona sport":1v6b85qv ha detto:
scusa perche il tuo scarico e speciale?perche non e in catalogo per caso o per altro?

nn c'e' a catalogo....diciamo che e' un test che ci hanno concesso, nn credo ne faranno altri cosi' perche' hanno davvero faticato x farceli (a me e maurovoice)

cmq e' speciale perche' il terminale segue il paraurti, in sostanza nn escono dritti ma un po' storti per allinearsi con la sagoma curva del paraurti.....insomma stile TT nuova :)
:?: lo voglio assolutamente
:OK)

Xadoom devi farmi provare la tua car con gli FSD e i 18 :OK)
Cmq molto bella... :OK)

147fast":1abrzja5 ha detto:
Xadoom devi farmi provare la tua car con gli FSD e i 18 :OK)
Cmq molto bella... :OK)

per adesso, testandola a fondo la trovo un po' strana in curva rispetto a prima, sembra bella piantata ma poi scivola un po' (forse perche' le gomme hanno appena 100km) ma la cosa che mi ha lasciato perplesso (e nn capisco perche') e' che prima coi 17" e canale da 7,5 la macchina era piatta ma confortevole....ora con i 18" con canale da 8 mi sembra leggermente cangureggiante.....sara' la spalla della gomma? il cerchio con un canale troppo largo? o peggio la pressione errata delle gomme (nn so a quanto me le abbia messe il gommista)....

insomma sono un po' stranito