xadoom":1hhkoi4r ha detto:nel mio nullaosta nn avevo obbligo di canale e nn avevo obbligo di ribattere i bordi posteriori! :elio)
peter2":kozkso2x ha detto:xadoom":kozkso2x ha detto:nel mio nullaosta nn avevo obbligo di canale e nn avevo obbligo di ribattere i bordi posteriori! :elio)
impossibile...come hai fatto??? all'alfa hanno una specie di sistema di risposta automatica!!!
quando l'hai chiesto?
xadoom":3bowckbb ha detto:.....ovviamente NON gratis
scusa ma sul catalogo nn trovo il tuo scarico..mi potresti dire il codice?xadoom":2rkab4jh ha detto:capirai dal vivo perche' il mio e' speciale! :asd)
VEGETAMJET150":4hcvwrho ha detto:scusa ma sul catalogo nn trovo il tuo scarico..mi potresti dire il codice?
è bellissimo
nasona sport":4hcvwrho ha detto:scusa perche il tuo scarico e speciale?perche non e in catalogo per caso o per altro?
:?: lo voglio assolutamentexadoom":1v6b85qv ha detto:VEGETAMJET150":1v6b85qv ha detto:scusa ma sul catalogo nn trovo il tuo scarico..mi potresti dire il codice?
è bellissimo
nasona sport":1v6b85qv ha detto:scusa perche il tuo scarico e speciale?perche non e in catalogo per caso o per altro?
nn c'e' a catalogo....diciamo che e' un test che ci hanno concesso, nn credo ne faranno altri cosi' perche' hanno davvero faticato x farceli (a me e maurovoice)
cmq e' speciale perche' il terminale segue il paraurti, in sostanza nn escono dritti ma un po' storti per allinearsi con la sagoma curva del paraurti.....insomma stile TT nuova
147fast":1abrzja5 ha detto:Xadoom devi farmi provare la tua car con gli FSD e i 18 :OK)
Cmq molto bella... :OK)