ecco, meglio :asd) :asd) :asd) ( io mi ricordavo prezzi del genere )
se sei disperato nella ricerca dimmi qualcosa
Per 880-900 so dove si vende il kit kompleto plug and play della tar-ox 6 pistoncini nuovo! ... praticamente un fusello e una pinza :asd)Cabi-CRT":2zsoxxae ha detto:oggi mi sono fatto un giro sull' eper,
fusi 437,03 x2
pinze 438,76 x2
mi ricordavo meno...
mi sa tanto che mi impegno di + nel cercarle per sfasci
disperato.... no che dici..... considera che me sono affidato a uno che come lavoro gira per sfasci tutto il giorno...FEBIO5":75idnvie ha detto:ecco, meglio :asd) :asd) :asd) ( io mi ricordavo prezzi del genere )
Cabi-CRT":78qpnsli ha detto:disperato.... no che dici..... considera che me sono affidato a uno che come lavoro gira per sfasci tutto il giorno...FEBIO5":78qpnsli ha detto:ecco, meglio :asd) :asd) :asd) ( io mi ricordavo prezzi del genere )
se ci vogliono 8-900 euro per uno aftermarket per DUE ruote SENZA mozzi, 1000 per tutto completo avanti e dietro non e esagerato!al140":1gz976nk ha detto:Ragazzi non so se lo avevate visto, ma il conte ha il kit frenante completo http://cgi.ebay.it/ALFA-147-GTA-156-GTA ... 45f3802cf2 però 1000 euro :splat)
mannaggia ho rosicato anche io.... fuori asta me lo lasciava a 900 e io gli ho detto che dischi e pattini non mi servivano e se scendeva di qualcosa con il prezzoFEBIO5":36ybocms ha detto:già venduto il kit, chissà chi è il fortunato che se l'è preso.....
cè sempre da considerare nuovo / usato se sorgono rogne di qualsiasi tipo con il kit after sai a chi rivolgerti con le cose usate con chi te la prendi....Irvine156":2se2uxh9 ha detto:se ci vogliono 8-900 euro per uno aftermarket per DUE ruote SENZA mozzi, 1000 per tutto completo avanti e dietro non e esagerato!al140":2se2uxh9 ha detto:Ragazzi non so se lo avevate visto, ma il conte ha il kit frenante completo http://cgi.ebay.it/ALFA-147-GTA-156-GTA ... 45f3802cf2 però 1000 euro :splat)
Marco147 2.0":35b27s75 ha detto:Su quella cifra prendere il kit brembo aftermarket nuovo! Senza andare a incasinarvi con la sostituzione dei montati, dato che non sono plug & play come possa sembrare!
Che a montare montano ma danno dei problemi! Chiedi ad Harley1972, che li ha montati! :OK)FEBIO5":2t22v33v ha detto:Marco147 2.0":2t22v33v ha detto:Su quella cifra prendere il kit brembo aftermarket nuovo! Senza andare a incasinarvi con la sostituzione dei montati, dato che non sono plug & play come possa sembrare!
cosa intendi dire? cosa c'è da cambiare per montare i montanti GTA ? ( a parte le pinze e i dischi, ovvio )
Ma c'hai la coda di paglia? :asd) Io leggo che viene proposta una soluzione (i montanti GTA) e siccome ho piacere nell'aiutare il prossimo, do un avvertimento dato che c'è la CERTEZZA che si avranno dei problemi (ho anche indicato chi ha avuto esperienza diretta).dallas140cv":2bfyxf4g ha detto:Scusa ma state discutendo di questa cosa da 7 pagine, io ho messo solo un piccolo post e i pesci in faccia me li prendo poi io? Guardate pure su ePer quali sono le parti da sostituire, io (non intendendo fare questa modifica) non ci perdo nemmeno il tempo di farlo... visti soprattutto i toni che escono!