Montaggio tubo dritto centrale

si Andre e' vero ti ricordi che dovevo prendere quello della supersprint be sono riuscito a bloccarlo perché un amico mio mi ha regalato il centrale diretto senza monopancia tutto tubo originale della ragazzon!!!
Adesso ho quello sotto devo dire che il sound e' fantastico e neanche tanto rumoroso certo se si accelera forte si semte... ai bassi si e' vero ho perso qualcosina ma nulla di drammatico agli alti la macchina va benissimo!!!

:)
 
teknomotion":1o4jkxmu ha detto:
Pochi,ma buoni :D :elio)

:clap)

Enry72":1o4jkxmu ha detto:
si Andre e' vero ti ricordi che dovevo prendere quello della supersprint be sono riuscito a bloccarlo perché un amico mio mi ha regalato il centrale diretto senza monopancia tutto tubo originale della ragazzon!!!
Adesso ho quello sotto devo dire che il sound e' fantastico e neanche tanto rumoroso certo se si accelera forte si semte... ai bassi si e' vero ho perso qualcosina ma nulla di drammatico agli alti la macchina va benissimo!!!

:)

secondo me il centrale diretto non è un buona scelta, ma l'importante è che sia contento tu!

non ha nemmeno il rompifiamma?
 
No e' un tubo vero e' proprio tutti in acciaio inox che arriva fino al terminale di scarico che nel mio caso e' un Magnaflow
 
teknomotion":2sv2zuwk ha detto:
Confermo la perdita in basso(elevata)+nessun guadagno+illegalità.. :ka) +pessima scelta Magnaflow..
Moooo grazie per L' incoraggiamento comunque a me piace molto così!! ed anche lo scarico magnaflow suona una meraviglia!!!
 
se usi la macchina spesso in pista...ok, ma su strada molto meglio il centrale silenziato.....per un discorso rumore, controlli e rendimento più lineare!

poi ovvio nulla di drammatico, la macchina va bene ugualmente.....anche se non rende appieno come avverrebbe con un monopancia :nod) ma quello dipende da te come ti piace "vivere" la tua auto.....se ti piace che gira in alto, é il caso tuo....anche se sotto rimane più fiacchia che in origine

magnaflow come terminali sono buoni e rendono bene.....l'unica cosa sono le omologazioni di solito scritte in spagnolo o portoghese (correggimi se erro.....), quindi non sempre ben viste dai nostri in italy;
 
AndreTuning147":3cocfol3 ha detto:
se usi la macchina spesso in pista...ok, ma su strada molto meglio il centrale silenziato.....per un discorso rumore, controlli e rendimento più lineare!

poi ovvio nulla di drammatico, la macchina va bene ugualmente.....anche se non rende appieno come avverrebbe con un monopancia :nod) ma quello dipende da te come ti piace "vivere" la tua auto.....se ti piace che gira in alto, é il caso tuo....anche se sotto rimane più fiacchia che in origine

magnaflow come terminali sono buoni e rendono bene.....l'unica cosa sono le omologazioni di solito scritte in spagnolo o portoghese (correggimi se erro.....), quindi non sempre ben viste dai nostri in italy;
Si confermo Andre il foglio di omologazione e' scritto in inglese a me non in italiano
 
Ho parlato oggi con il capo officina alfa che conosco mi ha detto che a livello di motore montando un tubo centrale diretto non succede nulla e non si compromette nessun organo Dell' auto mi ha confermato anche lui la perdita ai bassi ma ha anche detto che con una semplice rimappare il problema si risolve!! Andre anche tu confermi questa cosa??
 
Enry72":1pf4fdha ha detto:
Ho parlato oggi con il capo officina alfa che conosco mi ha detto che a livello di motore montando un tubo centrale diretto non succede nulla e non si compromette nessun organo Dell' auto mi ha confermato anche lui la perdita ai bassi ma ha anche detto che con una semplice rimappare il problema si risolve!! Andre anche tu confermi questa cosa??


si confermo la prima parte.....ovvero nessun problema a motore, trasmissione ed organi meccanici in genere.....

il discorso rimappa è vero in parte......sicuramente migliora quacosina, ma non più di tanto!
questa cosa é molto ingannevole, ovvero che tutti pensano che correggendo l'elettronica e svuotando lo scarico migliora il tutto, tornando come prima e non perdendo nulla.....liberando lo sarico si perde coppia sotto (nel senso che questa si ottiene a regimi di giri più alti......nel caso del tuo centrale anche un buon 800/1000giri in più); poi può essere la scelta giusta procedere in questo modo, come non lo é......

io ti ho detto come la penso......secondo me era meglio il centrale silenziato ad una pancia oppure l'originale modficato come ti avevo detto e non diretto per tutta una serie di cose in primis il rendimento, poi rumore ed infine l'aspetto legale!

cmq non succede nulla, tranqui......solo che non avrai il massimo rendimento della car nello specifico.....almeno con questa tua attuale configurazione ;)
 
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