Montaggio tubo dritto centrale

ivato 240 non é male dai....considerando che é supersprint!!!

se non erro é maggiorato a 54mm la tubazione, invece di 48mm original.....infatti per montarlo devi utilizzare le apposite riduzioni :nod)

cmq appena lo riceverai, verifica se é da 54mm :A)

teknomotion":33e32s2o ha detto:
Sì,ok,è maggiorato..ma se il resto dello scarico rimane uguale :baby) non cambierà niente...

ehm, non é detto qualcosina sotto svuota cmq....perché rallenta la velocità del gas in uscita passando dal tubo più piccolo ad uno maggiorato....

ciao amici allora ho montato il centrale diretto devo dire che il sound e' una figata!!! e sinceramente se non si va forte non e' fastidioso!!!
ai bassi un pochino ha perso ma agli alti....vola..... :D

teknomotion":15lqp60u ha detto:
Non farti ingannare dal sound..le prestazioni,rimangono invariate.. :D (l'unica cosa che rimane,è la leggera perdita ai bassi)
infatti :ka) serve solo a far più rumore

teknomotion":1unftnzt ha detto:
Diciamo che quello che conta,viene prima di questo(dicasi collettori..) :nod)
eh ma costano :asd) molto di più di un pezzo di tubo dritto infatti in pochi li cambiano

Enry72":1x29mkda ha detto:
ciao amici allora ho montato il centrale diretto devo dire che il sound e' una figata!!! e sinceramente se non si va forte non e' fastidioso!!!
ai bassi un pochino ha perso ma agli alti....vola..... :D

la perdita sotto é bella cospicua......mentre il miglioramento in alto é diciamo così minimo..... una manciata di Cv andar bene dopo i 6500giri/min

PS: ma non era silenziato il centrale.... :scratch) ? perché sopra hai scritto centrale diretto...

teknomotion":2de0lzk1 ha detto:
Cavolo,è vero..adesso,è diventato diretto..??Ho letto troppo in fretta :bonk)
Altrochè minima,la perdita.. :splat) pessima scelta..

mah sembra aver montato il diretto.....

no comment, la perdità é maggiore che con qualsiasi altro centrale monopancia o originale modificato

solo sound da macchina da turismo e stop.....con il risultato di peggiorare il rendimento complessivo della vettura :drive)