Montaggio tubo dritto centrale

Volevo sapere una cosa amici ma il tubo per intenderci e' saldato al marmittone quello grosso in pratica quello più vicino al motore?
 
Questo,è un centrale CSC,ma è identico a quello di serie...
Il centrale(dal lato sx,pancia più grossa),si collega al catalizzatore,mentre a dx,va a finire al silenziatore d'uscita(marmitta)..
La pancia da eliminare,è quella piccola a dx..

dvmtzd.jpg
 
Enry72":3aga6hps ha detto:
Si si mi e' chiaro amici ho visto dalla foto che avete messo che la marmitta grossa dal lato che arriva a quella piccola e' saldato !!
cmq ho ordinato questo :

http://www.supersprint.com/en/IT/pr...a_romeo_147_16i_twin_spark_120_hp___05__.aspx :)

come mai il Supersprint è diviso in 2? :scratch)

Cmq io con la tua stessa motorizzazione ho cominciato con centrale monopancia Cecam e terminale omologato CSC.
A me il sound piace molto, a qualche passeggero risulta fastidioso (cavoli loro :asd) ), a livello di prestazioni ai bassi è quasi invariato, agli alti si sente che il motore scarica meglio.

Se ti interessa la prossima spesa "sostenibile" da fare potrebbero essere i collettori euro 2 della 145 stessa motorizzazione, li ho montati da poco e devo dire che dai 3500 in su si fanno sentire...
 
Prezzo doppio=stesse prestazioni :splat)
Rivendilo,e con i sodli che guadagni,prendi un'altro monopancia,oppure modifichi il tuo,e te ne avanzano ancora.. :nod)
 
Enry72":2vm2tm5v ha detto:
Lo so che è' tanto ma ormai L' ho preso già pagato!!

La prossima volta chiedi qualche consiglio prima di effettuare acquisti,sicuramente troverai supporto da parte nostra considerato che siamo qui per aiutarci ;)

Supersprint usa ottimi materiali ed ha tecniche di lavorazione abbastanza raffinate, ovvio che ciò fa si che ne risentano i prezzi...

;)
 
Lo so amici ma ormai L' ho preso ma è' ovvio che seguo i vostri consigli !! cmq L' ho preso tramite un negozio nella mia città e dato che lo conosco mi ha tolto 90 euro
 
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