FrenkyFitta":2kjhyz1z ha detto:
Comunque per la cronaca come al solito siete di gran lunga OT..l'utente ha chiesto se montandolo deve mappare o meno, quindi dirli che è inutile metterlo o che ha buttato i soldi mi spiegate a cosa cavolo serve?? Ogni volta la stessa storia...è stata fatta una domanda, rispondete a quella è basta...è che cavolo :swear) non sopporto ste cose..
Perchè non si utilizza la funzione cerca,visto che di questi argomenti ne è piena la sezione?? :wall) Prima di dire che si è OT,sarebbe meglio informarsi..ogni volta la stessa storia.. :asd)
E' stato scritto decine di volte che un tubo dritto centrale svuoterebbe troppo(guadagni 0,5 cv a 6.000 rmpm,e perdi 10 volte tanto in basso)è così difficile trovare (e capire),queste info? :ka) oppure è molto meglio dire che si prendono +15cv di sola elettronica? :14pc)
Nel mio caso,son stato un pò troppo conciso..magari,
stavolta,mi faccio capire meglio:
Il T.S. soffre già di sui ai medio-bassi(e se ne parla in centinaia di disc.),lo si vuole castrare definitivamente?Io,avevo collettori 4-2-1+200 celle+centrale dritto +finale da 102 Remus(+aspirazione modificata)+rimappattura..è sufficiente?Provata con altre configurazioni,era nettamente meglio
Anche le configurazioni senza catalizzatore sono da scartare,e l'auto andrà meno,non di più :splat)
Se proprio vuoi,monta dei collettori senza pre-kat,un centrale monopancia e rimappa,qualcosa cambierà(garantito) :ciao)