Montaggio sensore pioggia...

the.vip.dj

Nuovo Alfista
15 Ottobre 2006
602
0
16
Torino
Salve ragazzi....c'è qualcuno che mi possa spiegare come montare il sensore pioggia??dunque io ho il cablaggio.....però vorrei capite come e dove posizionare il sensore....insieme ho anche il sostegno in plastica....se qualcuno mi illumina su come procedere mi farebbe piacere :OK)

the.vip.dj":2pbu9sq5 ha detto:
Salve ragazzi....c'è qualcuno che mi possa spiegare come montare il sensore pioggia??dunque io ho il cablaggio.....però vorrei capite come e dove posizionare il sensore....insieme ho anche il sostegno in plastica....se qualcuno mi illumina su come procedere mi farebbe piacere :OK)

Da quello che so il supposto è in metallo...cmq cerca qualche foto di chi lo ha di serie..ce ne sono di foto..io ora non he ho a disposizione...

the.vip.dj":2ly6w0xp ha detto:

se vuoi un consiglio non lo montare...
E' sensibilissimo!
ciao chat_illusion

chat_illusion":1xqj7tuf ha detto:
the.vip.dj":1xqj7tuf ha detto:

E' sensibilissimo!
ciao chat_illusion

Troppo tardi già ordinato....sai come montarlo? :OK)

the.vip.dj":1mtnji9w ha detto:
chat_illusion":1mtnji9w ha detto:
the.vip.dj":1mtnji9w ha detto:

E' sensibilissimo!
ciao chat_illusion

Troppo tardi già ordinato....sai come montarlo? :OK)

Posso chiederti il prezzo e magari il codice ??
Grazie

the.vip.dj":328owkj9 ha detto:
Il cablaggio era ben visibile o hai dovuto cercarlo sotto il padiglione?

allora pezzi non tutti arrivati......arriveranno per mercoledì prox..... :OK)

ma nessuno ragazzzi l'ha mai fatto da dare qualche dritta??? :clap)

per i pezzi ci sono quasi tutti.....ritardi vari dovuti al ponte.....qualche anima pia mi posterebbe foto del sensore montato??grazie.... :OK)

Hai provato ad usare il cerca? Perchè mi sembra che ce ne siano diverse discussioni sul sensore pioggia e lì dovresti anche trovare le foto e tutto :OK)

the.vip.dj":2hm1qz3o ha detto:
per i pezzi ci sono quasi tutti.....ritardi vari dovuti al ponte.....qualche anima pia mi posterebbe foto del sensore montato??grazie.... :OK)

mi faresti una gentilezza, mi posteresti una foto del connettore del sensore pioggia? :OK)

ho usato il cerca Mà non ne ho trovate di foto....se qualcuno riesce a trovarle.....
Per le foto aspetti di montarlo e faccio la foto al connettore.... :OK)

Hai ragione non sono riuscito a trovare una foto nemmeno io. Ho trovato solo questa ma non ti servirà a nulla suppongo :ka)

sensori.jpg

Quello in rosso è il sensore appannamento, quello verde (più piccolo) è il sensore di pioggia...

ragazzi ho un problema.....ho il connettore dentro la plafoniera che è identico all'innesto sul sensore.....solo che sono due innestoi femmina....secondo voi esiste un connettore intermedio??? :grazie)

the.vip.dj":ipay3hxz ha detto:
ragazzi ho un problema.....ho il connettore dentro la plafoniera che è identico all'innesto sul sensore.....solo che sono due innestoi femmina....secondo voi esiste un connettore intermedio??? :grazie)

mi faresti una foto di come e il connettore?

Il connettore se presente è fissato con del nastro assieme al cavo della plafoniera. Si riconosce perchè è uyn piccolo connettore, mi pare maschio e a 3 pin.

allora dove c'è la plafoniera ho due cavi "liberi"..... uno ha l'attacco identico a quello sul sensore pioggia(sono le due femmine)....l'altro sempre cavo a tre connettori è un maschio ma non entra nel sensore.......help...... :help)

ps: ci sono foto qui sul forum dei connettori??