no inquanto il 105 ha il precat..maury83":308zid1q ha detto:ma scusate non montano quelli della 120cv sulla 105cv?
no inquanto il 105 ha il precat..maury83":308zid1q ha detto:ma scusate non montano quelli della 120cv sulla 105cv?
tranqui... anche io ho l impianto BRC sequenziale GPL... non da affatto problemi.. fidati.. :OK)CANE SCIOLTO":1eyv7i5n ha detto:bhè, io ho il problema, se così lo vogliamo chiamare, dell'impianto GPL....se si trattava di modificare collettori di scarico e terminale ci potevo ancora provare, ma già componenti dell'aspirazione,valvole,centralina etc etc ho paura ke poi a gas mi giri malissimo....
filtro a pannello JR, centrale monopancia,CANE SCIOLTO":1tpqp0xi ha detto:ho il tuo stesso impianto...ma tu che modifiche hai? e ke modifiche hai dovuto fare all'impianto GPL? :clap)
CANE SCIOLTO":1o6ohoy0 ha detto:ma hai rimappato prima o dopo aver montato l'impianto?
1) tra gpl e benzina la differenza e veramente minima... non si percepisce quasi.....solo in allungo dopo una certa velocita, ma e davvero poca..CANE SCIOLTO":29wpnikw ha detto:ma la differenza l'hai sentita dopo la rimappa?e con l'impianto gpl vai uguale o meno che a benz????
io ho la versione 147 1.6 105 cv!!CANE SCIOLTO":1pfcaws4 ha detto:quanti cv hai?
a, ok.... 115 rullati..... :OK)CANE SCIOLTO":256mgvdg ha detto:nn hai capito...dopo qst modifiche intendo...+5/+6???
parecchi non sono considerando che non ho una fiat 600.... allora se rimappi una piccola non guadagni proprio cv anzi li perdi?? :asd)CANE SCIOLTO":2mvnwg0w ha detto::smokin) qnt km/h in più nella velox max?cmq 115 mi sembrano parecchi....
marcoc.":2uzpyrhg ha detto:parecchi non sono considerando che non ho una fiat 600.... allora se rimappi una piccola non guadagni proprio cv anzi li perdi??
be, t sei risposto dasolo.. e tutto proporzionale.. non ce un guadagno fisso ma dipende anche molto dalla macchina in esame..francescoalfa":23nmiuqo ha detto:marcoc.":23nmiuqo ha detto:parecchi non sono considerando che non ho una fiat 600.... allora se rimappi una piccola non guadagni proprio cv anzi li perdi??
Beh è tutto proporzionale alla cilindrata e ai cv che si hanno...
Se tu sostieni di aver guadagnato 10 cv con il tuo 105, magari perchè non dovrebbe passare una 600 da 54 a 64cv con pari modifiche???
allora se rimappi una piccola non guadagni proprio cv anzi li perdi??