da147":1dy5jrq3 ha detto:
Friendevil":1dy5jrq3 ha detto:
La Gt costa dai 28 in su...cosa volete la Brera a 30.000 €?
Insomma realisticamente come detto prima dovete prendere i prezzi della 159 e alzarli di 3-4.000 €.
Media significa cmq che ci sarà un prezzo basso (33-34.000 € la 2.2 JTS) e uno alto (46-47.000 € la 3.2 JTS)
:ka) :ka) :ka) :ka) :ka)
... si la vedo anche io così.... anche se 40.000,00€ x una Brera di "media" mi sembrano veramente tanti :?: :?: :?: effettivamente con quei soldi ne compri di gran macchine :asd) :asd)
Quoto! :nod)
Secondo me andiamo un pelino troppo su coi prezzi e sarà una macchina che nn farà i numeri aspettati..l'alfista medio nn potrà comprarla, andiamo dagli 80 ai 100 milioni delle vecchie lire..troppooo! :mecry2)
Loro questo lo sanno infatti cercano nuovi clienti da portar via a mercedes-bmw-audi nel segmento delle coupè sportive.. :shrug03) , impresa nn troppo facile... :elio)
Io tanto per fare un esempio aspirerei ad acquistare una 3.2V6 se avessi la disponibilità, ecco leggevo che ci vorranno 46-47mila euro..magari poi se ci aggiungi qualcosa arrivi facilmente a 50mila euro per avere una bella coupè alfa con 260cv, trazione integrale..ma immagino pur sempre una vettura un pelino pesa e dalle prestazioni di tutto rispetto ma sicuramente nn eccezionali.
Io sempre per fare un esempio amo alfa ma quando andiamo su certe cifre..da appassionato di auto sportive, ho un debole per quel mezzo straordinario che si chiama porsche boxter 3.2S...e presto anche coupè cayman 3.4 6 cilindri da 300cv!
Parliamo di una vettura da 50mila euro per la cabrio e 60mila la cayman, ma una porsche..immagine del marchio di grande valore, altissima tenuta di valore nell'usato assicurata, altissima qualità generale e prestazioni garantite, motore centrale, trazione posteriore, 0-100 in 5.4 e 275km/h per la cayman che al nurburing tiene dietro la sorellona 911, una vettura eccezionale che chi l'ha provata definisce la migliore porsche a listino adesso (GT a parte) per comportamento eccezionale su strada, efficacia e divertimento!
Insomma per concludere se avessi 50mila euro per la brera 3.2..ne troverei facilmente anche 60mila ma nn avrei dubbi su quale scegliere, quindi se lo dico io che sono alfista sul serio immagino chi sceglie semplicemente la coupè che gli sembra migliore quale scelga...purtroppo la brera si va ad allineare alle migliori vetture che ci sono in commercio quindi nn sarà facile, se costava meno c'era un motivo in più per acquistarla..ma visti i prezzi quasi "alla pari o superiori" della migliore concorrenza bmw Z4-Z4coupè, nuova audi TT, porsche boxter-cayman, mercedes SLK la vedo dura! :cry: