Mondo brera:prezzi-accessori-prestazioni-uscita

io non ho più resistito... mi sono innamorato dell'alfa brera e ho chiesto un upgrade del mio noleggio a lungo termine (ad aprile 2 anni) verso un'alfa brera 2,2 skyview. Speriamo che la penale insieme al nuovo canone non siano una follia e forse (se mia moglie non divorzia prima) faccio la pazzia!!!!

Ovviamente nera interni neri ma vedrò anche quel grigio scuro!!!!
 
Xanto.net":nllhv9sk ha detto:
147nos":nllhv9sk ha detto:
tec":nllhv9sk ha detto:
Eccoti accontentato!
I prezzi delle versioni che usciranno per pimi sono i seguenti:

la 2.2 JTS 185cv costa €33800,00,
la 2.2 JTS 185cv Sky Window costa €35800,00,
la 3.2 V6 Q4 260cv Sky Window costa €43800,00.

Il listino è quello del 22/11/2005.

Il costo degli optional è allineato a quello della restante produzione Alfa (147, GT, 159).

Azzzz.la 2.2jts sky window costa quasi come una GT3.2! :?:
Forse fra le due staccherei l'assegno + per la GT e poi via col V6! :shrug03)

Anche perchè nella GT 3.2 c'è pelle-bose-comandi al volante-cruise control etc, la brera 2.2sky wiev con quelle cose supererà sicuramente il prezzo della GT V6 e forse a parità di prezzo meglio godersi i 240cv del busso..poi i gusti nn si discutono.. ;)

le SkyVindows hanno come il GT3.2
pelle, bose (ma più potente di quello del GT (si parla di 480W con sub da 20" ma non sono sicuro), comandi al volante cruise control
MA ANCHE
sempre di serie, tetto con tendina elettrica, sedili elettrici fari bixeno e qualcos'altro che sulle GT non sono disponibili... ;) ;) ;) ;)

sono molto complete come allestimenti... i prezzi vanno visti con quest'ottica...

ps: vista dal vero grigia scura quasi nera, con gli interni bicolori come quelli postati (mattone-beige) non male, ma forse non per me...
mi sa' che starò sul classico nero/pelle rossa

.... be se sono questi i prezzi no mi sembrano male anzi :elio) :elio) sul discorso GT3.2 l'unica perplessità sono le prestazioni ... ma dal mio punto di vista la Brera, senza nulla togliera alla gattona, ha tutta un'altra immagine :love) :love) :love) credo proprio che non avrò dubbi nell'optare x la Brera fra le due :p :p .. vediamo xerò la concorrenza come è come prezzi e modelli :culo) :culo) :asd) :asd)
 
soloalfa":2phcehb3 ha detto:
Xanto.net":2phcehb3 ha detto:
trovata altra info
il Bose dovrebbero essere 6 altoparlanti e l'amplificazione totale da 570W

(alla "bose" ovviamente)


:OK)

Xanto,ma alla fine la Sky-View,che dotazione ha in +?

-Bi-Xeno
-Bose
-Tendina elettrica
-Sedili elettrici
... :sgrat)

..sedili elettrici non mi risulta :thk) ..comunque in definitiva lo sky- window dovrebbe avere:

-fari bi-xeno e lavafari (sono in dubbio su questi);
-impianto hi-fi bose;
-alfatex;
-caratterizzazione interna con inserti in alluminio;
-comandi radio al volante;
-tetto in cristallo con tendina elettrica;
-retrovisori esterni ripiegabili elettricamente;
-sensori appannamento, pioggia e crepuscolare.

non dovrei aver dimenticato nulla.. al max correggete eventuali imperfezioni :p
 
squalettoge":34du6etl ha detto:
dico la mia sulla brera la pelle è d'obbligo :p

..anche l'alfatex non è male :elio) :elio) certo forse un filo + delicato ma con certe colorazioni è fantastico :love) ...indubbiamente se mi faccio la Brera ci metto la pelle, preferibilmente bicolore :p
 
Top