Mondiale F1 2010 - Vettel e Red Bull campioni

denny1977":1cvynk63 ha detto:
Guarda, secondo me avendo preso Heidfeld e Rosberg la Brawn ci ha preso di brutto e ha fatto bene a lasciare andare Button. E non mi stupisco che il prossimo anno il buon Niko faccia scintille nel senso buono del termine. :nod) :nod) :nod) :nod)

secondo me lasciare andare via un campione del mondo per prendere un pilota che solo un mese fa ambiva al massimo al sedile della sauber nn è una mossa azzeccatissima a meno che tu nn abbia tra le mani un altro campione del mondo... Rosberg è una certezza ormai ma si parlava dell'altro sedile brawn... Occhio che la ferrari nn aveva una coppia così forte da anni (contate il numero di vittorie complessive dei due piloti). La mclaren ha gli ultimi 2 campioni del mondo. La red bull ha vettel e webber che comunque quest'anno ha dimostrato di andare. La mercedes nn può appoggiarsi ad un solo pilota...

Cmq se tutto va bene l'anno prossimo il titolo se lo giocano in almeno 5 piloti...
 
Si ma speriamo che se lo giocano battagliando in bista a suon di sorpassi..Poi per la fomula 1 2010 mi auguro che finalmente non ci siano piu scandali di spy story o di incidenti falsi,come e' successo rispettivamente nel 2007 e nel 2008.
 
ieri sera ho letto che Raikkonen,. a sorpresa, ha firmato con MercedesGP (ex Brawn)
Quindi Rosberg e Raikonen, non Heidfield
 
Ecco la lista aggiornata dei team iscritti che dovrebbero partecipare al prossimo Mondiale. La fonte è quattroruote.it ( http://www.quattroruote.it/news/articol ... ice=216755 )

McLaren-Mercedes: 1 Button - 2 Hamilton
Brawn GP (futura Mercedes): 3 Rosberg - 4 da definire
Red Bull-Renault: 5 Vettel - 6 Webber
Ferrari: 7 Massa - 8 Alonso
Williams-Cosworth: 9 Barrichello - 10 Hülkenberg
Renault: 11 Kubica - 12 da definire
Force India-Mercedes: 14 - Sutil 15 Liuzzi
Toro Rosso-Ferrari: 16 Buemi - 17 da definire
Lotus-Cosworth: 18 da definire - 19 da definire
Campos-Cosworth: 20 da definire - 21 Senna
US F1-Cosworth: 22 da definire - 23 da definire
Virgin-Cosworth: 24 Glock - 25 da definire

La Virgin-Cosworth non è nient'altro che la Manor, che evidente ha cambiato nome grazie allo sponsor. ;)
 
denny1977":3eq4k832 ha detto:
Sì, sono curioso di vedere se accetterà o meno... secondo me potrebbe anche cedere alle sirene. :nod)

Il passaggio,è praticamente certo,Montezemolo si è detto deluso,cmq rimarranno amici.. :asd)
Cmq,peccato,mi casca un mito.. :sadomaso)
 
Top