Mondiale F1 2010 - Vettel e Red Bull campioni

sembra che Button abbia firmato per McLaren.
Curioso: Button avrà l'1 e Hamilton il 2, vedremo scintille?

La MercedesGP (ex BrawnGP) oltre Rosberg tratterebbe per Heidfield. A sto punto non sarebbe meglio tenere Barrichello?
 
giangirm":1nqvvknm ha detto:
sembra che Button abbia firmato per McLaren.
Curioso: Button avrà l'1 e Hamilton il 2, vedremo scintille?

La MercedesGP (ex BrawnGP) oltre Rosberg tratterebbe per Heidfield. A sto punto non sarebbe meglio tenere Barrichello?

barrichello ha già firmato con la williams
 
denny1977":kd4rdgu1 ha detto:
Secondo me vuole prima correre in tutti i team, poi deciderà se ritirarsi o meno. :lol:

In pratica ce lo ritroveremo ancora in formula una che gira per il paddock così....bello abbronzato



Lifestyle_Court-Side_Glide.jpg




:sedia) :sedia) :sedia)
 
giangirm":mmo2h22f ha detto:
Daprix":mmo2h22f ha detto:
barrichello ha già firmato con la williams
ah mi era sfuggito
Quindi la scquadra campione del mondo lascia andar via entrambi i piloti.. mah
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!
 
Irvine156":h5te4vso ha detto:
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!

io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
 
intanto Raikkonen ha annunciato che l'unica sua opzione era la McLaren...
quindi molto probabilmente nel 2010 non ci sarà
 
denny1977":2yxc6p2f ha detto:
Si godrà un po' di vacanza; secondo me prima o poi lo vedremo correre nei rally. :)
sì credo che già nel 2010 sarà nei rally...
Ne ha fatti un paio, se non erro, anche quest' anno.
 
Daprix":wpyztfof ha detto:
Irvine156":wpyztfof ha detto:
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!

io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).
 
denny1977":3j3qo9r9 ha detto:
Daprix":3j3qo9r9 ha detto:
Irvine156":3j3qo9r9 ha detto:
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!

io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).
Esatto...
 
denny1977":1371omle ha detto:
Daprix":1371omle ha detto:
Irvine156":1371omle ha detto:
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!

io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).

erano in linea con gli altri campioni del mondo... e brawn ora ha i soldi della mercedes... quindi o sa che gli arriva kimi o secondo me con heidefeld ci ha perso...
 
Non ci dimentichiamo che dall'anno prossimo ci sarà un campionato più equilibrato, e non sò in una condizione di semiparità come si comporterebbe il Sig. Button, non è che quest'anno abbia avuto grosse difficoltà anche perchè il mondiale lo ha vinto nelle prime 4 gare, poi come si sono cominciate a riprendere Red bull e Mclaren è andato in crisi e si è fatto recuperare un pò di punticini da tutti, maggiormente dal compagno..certo, in Brasile ha sorpassato e rimontato, ma aveva anche una certa tranqullità eh..
 
Daprix":ywqzxvis ha detto:
denny1977":ywqzxvis ha detto:
Daprix":ywqzxvis ha detto:
io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).
erano in linea con gli altri campioni del mondo... e brawn ora ha i soldi della mercedes... quindi o sa che gli arriva kimi o secondo me con heidefeld ci ha perso...
Guarda, secondo me avendo preso Heidfeld e Rosberg la Brawn ci ha preso di brutto e ha fatto bene a lasciare andare Button. E non mi stupisco che il prossimo anno il buon Niko faccia scintille nel senso buono del termine. :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Top