Ross Brawn comincia ad avere dubbi che la USF1 parteciperà realmente al Mondiale 2010.
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/n ... 4832.shtml
http://it.f1-live.com/f1/it/attualita/n ... 4832.shtml
giangirm":1nqvvknm ha detto:sembra che Button abbia firmato per McLaren.
Curioso: Button avrà l'1 e Hamilton il 2, vedremo scintille?
La MercedesGP (ex BrawnGP) oltre Rosberg tratterebbe per Heidfield. A sto punto non sarebbe meglio tenere Barrichello?
ah mi era sfuggitoDaprix":cr1vkb03 ha detto:barrichello ha già firmato con la williams
denny1977":kd4rdgu1 ha detto:Secondo me vuole prima correre in tutti i team, poi deciderà se ritirarsi o meno. :lol:
io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!giangirm":mmo2h22f ha detto:ah mi era sfuggitoDaprix":mmo2h22f ha detto:barrichello ha già firmato con la williams
Quindi la scquadra campione del mondo lascia andar via entrambi i piloti.. mah
Irvine156":h5te4vso ha detto:io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!
sì credo che già nel 2010 sarà nei rally...denny1977":2yxc6p2f ha detto:Si godrà un po' di vacanza; secondo me prima o poi lo vedremo correre nei rally.
denny1977":2nby866e ha detto:Sì ha girato in FInlandia, se non vado errato, con una GPunto.
Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).Daprix":wpyztfof ha detto:Irvine156":wpyztfof ha detto:io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!
io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
Esatto...denny1977":3j3qo9r9 ha detto:Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).Daprix":3j3qo9r9 ha detto:Irvine156":3j3qo9r9 ha detto:io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!
io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?
denny1977":1371omle ha detto:Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).Daprix":1371omle ha detto:Irvine156":1371omle ha detto:io invece sono d'accordissimo con la mossa della scuadra,visto che secondo me il titoli sono arrivati per merito della machina non dei piloti (anche se non sono dei pivelli sia chiaro)!
Guarda, secondo me avendo preso Heidfeld e Rosberg la Brawn ci ha preso di brutto e ha fatto bene a lasciare andare Button. E non mi stupisco che il prossimo anno il buon Niko faccia scintille nel senso buono del termine. :nod) :nod) :nod) :nod)Daprix":ywqzxvis ha detto:erano in linea con gli altri campioni del mondo... e brawn ora ha i soldi della mercedes... quindi o sa che gli arriva kimi o secondo me con heidefeld ci ha perso...denny1977":ywqzxvis ha detto:Sì, ma Brawn non era disposto ad esaudire le pretese di Button (che erano salite di molto).Daprix":ywqzxvis ha detto:io sinceramente avrei tenuto button... conosce il team, è un buon pilota che magari nn è sempre costantemente veloce ma nn fa nemmeno gravi errori. Ricordiamo che in brasile quando è servito di sorpassi ne ha fatti.... Poi avere la vettura con il numero 1 fa sempre gola agli sponsors eh?