sia per sabato che per domenica però non si prevede pioggia...thranduil":sx6my3ow ha detto:qui adesso piove... iove)
:quote) :crepap)thranduil":10nq5wp3 ha detto:vabbè, siamo al reality show :sic) :sbav)
me lo sono perso...vexator":16rz6mxp ha detto:fisichella ha già distrutto la sua prima ferrari :asd)
che errore di cavolo che ha fatto
MAD147":vkk85291 ha detto:Ecco, a me il " te l'avevo detto" non mi garba affatto. Ma fisichella è un brocco!!! Peggio di Alesi!! Brocco perbrocco, tanto valeva lasciare divertire badoer!!! Cavolo, tonio liuzzi alla prima uscita con la force india fa 7°. E fisico ( ma vaffanculo va...) 14°... BAH!!!
La Force India ha il motore Mercedes, indubbiamente il motore migliore del Circus. E su una pista in cui il motore conta al 90%, si vede; se in più aggiungiamo che comunque la vettura è molto migliorata dall'inizio dell'anno, e che Sutil e Liuzzi sono tutt'altro che paracarri, ecco che i risultati vengono fuori. :nod)giangirm":c1jvc8nq ha detto:me lo sono perso...vexator":c1jvc8nq ha detto:fisichella ha già distrutto la sua prima ferrari :asd)
che errore di cavolo che ha fatto
cmq è 14, meglio di Badoer
Sutil in prima fila e Liuzzi 7° :?:
thranduil":2zjadhdu ha detto:possiamo dirci la verità?
se veramente volevamo dopo mezzo secolo vedere un italiano vincere a monza.... sarebbe stato meglio lasciare fisico in force india
:ka)
E io cosa ho scritto?francescoalfa":2kfizagz ha detto:Non è che se 'metti' il motore Mercedes vai forte.. Se non hai l'aereodinamica giusta, ti becchi 10 km/h di differenza a fine rettilineo con lo stesso motore.. Diciamo che la Force ha centrato il binomio..