Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

thranduil":sx6my3ow ha detto:
qui adesso piove... :piove)
sia per sabato che per domenica però non si prevede pioggia...

Quanto a piquet, al TG2 intervistavano Briatore... Se ho capito bene, raccontava che Piquet padre gli avesse chiesto di fargli da chioccia al figlio, in un periodo in cui lui viveva con un uomo più grande, non si sa bene in quali rapporti... E ora invece sempre Piquet padre lo accusa...

vexator":16rz6mxp ha detto:
fisichella ha già distrutto la sua prima ferrari :asd)
che errore di cavolo che ha fatto
me lo sono perso...
cmq è 14, meglio di Badoer :D

Sutil in prima fila e Liuzzi 7° :?:

bè devo dire che tutto sommato la prestazione di fisico non è stata male,bisogna considerare anche che stamattina non ha potuto provare la vettura per l'incidente avuto, quindi speriamo bene per domani con kimi lì davanti e magari qualche punticino di fisico

Ecco, a me il " te l'avevo detto" non mi garba affatto. Ma fisichella è un brocco!!! Peggio di Alesi!! Brocco perbrocco, tanto valeva lasciare divertire badoer!!! Cavolo, tonio liuzzi alla prima uscita con la force india fa 7°. E fisico ( ma vaffanculo va...) 14­°... BAH!!!

MAD147":vkk85291 ha detto:
Ecco, a me il " te l'avevo detto" non mi garba affatto. Ma fisichella è un brocco!!! Peggio di Alesi!! Brocco perbrocco, tanto valeva lasciare divertire badoer!!! Cavolo, tonio liuzzi alla prima uscita con la force india fa 7°. E fisico ( ma vaffanculo va...) 14­°... BAH!!!

Scusami, ma mi sà che stai parlando un pò affrettatamente, ti ricordo che Fisico (e non sono per niente un suo estimatore) ha a che fare con un certo Kers, che tutti hanno chi più e chi meno sperimentato quest'inverno...
Ti ricordo che tale "sistema" cambia un bel pò il modo di guidare una monoposto, sia per quanto riguarda la sua sfruttabilità, che in frenata visto che agisce anche su quella (lo dicevano oggi in diretta)...
Il signor Liuzzi (che stimo molto eh..) invece ha avuto a che fare con una monoposto "tradizionale", quindi si è trovato un pò più a suo agio ed è riuscito a sfruttare l'ottima monoposto che si sta dimostrando (la Force India) in queste ultime 2 gare e quindi simile all'ultima monoposto che guidò,perciò evitiamo di fare discorsi affrettati stile bar...
Questa è una pista da Kers, quindi va a stimolare proprio ciò che ancora deve familiarizzare il romano..

giangirm":c1jvc8nq ha detto:
vexator":c1jvc8nq ha detto:
fisichella ha già distrutto la sua prima ferrari :asd)
che errore di cavolo che ha fatto
me lo sono perso...
cmq è 14, meglio di Badoer :D

Sutil in prima fila e Liuzzi 7° :?:
La Force India ha il motore Mercedes, indubbiamente il motore migliore del Circus. E su una pista in cui il motore conta al 90%, si vede; se in più aggiungiamo che comunque la vettura è molto migliorata dall'inizio dell'anno, e che Sutil e Liuzzi sono tutt'altro che paracarri, ecco che i risultati vengono fuori. :nod)

Sono contento per Tonio, perchè lo considero un talento che sarebbe sprecato lasciare 'in panchina'. :OK)

possiamo dirci la verità?

se veramente volevamo dopo mezzo secolo vedere un italiano vincere a monza.... sarebbe stato meglio lasciare fisico in force india
:ka)

francescoalfa":2kfizagz ha detto:
Non è che se 'metti' il motore Mercedes vai forte.. Se non hai l'aereodinamica giusta, ti becchi 10 km/h di differenza a fine rettilineo con lo stesso motore.. Diciamo che la Force ha centrato il binomio..
E io cosa ho scritto? ;)

Gara finalmente bella e molto godibile. peccato hamilton sul finale.

Sutilettt invalnato duro....stava inforchettando il culo di rikkionen :lol:

Fisichella. Primo bonus fumato.

Vettel: gran lottatore..oggi la macchina andava dove ca** voleva lei.

Berrichello: ultimamente sta trivellando molto spesso il "back" del compagno si squadra. Il che lascia molto da pensare sulle qualità di Button...