Mondiale F1 2009 - 1° novembre, GP Abu Dhabi

Infatti sembra anche a me molto strana quanto improbabile questa cosa...

Ho appena letto su corriere.it che Fisichella correrà a Monza la posto di Baoder, sebbene manchi ancora l'ufficialità della Ferrari. Che ne pensate?

E' vero che oggi era il giorno dell'appiedamento di Badoer a favore del nuovo pilota!!! Ancora non se ne sa nulla. :sgrat)
Ammesso che sia Fisichella, deto che molti di voi Ferraristi lo 'amate'... complimenti! :D

giangirm":2yjfdfni ha detto:
Inoltre non ho ben chiaro che inchiesta hanno aperto contro la Renault.. sembra che in un GP di Singapore (non so quale anno) abbiano sabotato Piquet a favore di Alonso (ne avevano bisogno?!?!). Ne sapete di più ?
ho letto che era il 2008.

33Boxer":3p10z999 ha detto:

Ho appena letto su corriere.it che Fisichella correrà a Monza la posto di Baoder, sebbene manchi ancora l'ufficialità della Ferrari. Che ne pensate?

oh mio dio. Alla ferrari si son bevuti il cervello.

è ufficiale....

La decisione è stata presa poco fa. Da giorni si faceva il nome del pilota italiano, per sostituire Luca Badoer, che nei primi due GP da pilota della Ferrari, al posto dell’infortunato Felipe Massa, ha deluso ogni aspettative. Pochi istanti fa l’annuncio ufficiale della Force India, team per il quale corre Fisichella: correrà con il cavallino.

Giancarlo Fisichella correrà fino a fine stagione con la Ferrari, in attesa del rientro, previsto per il prossimo anno di Felipe Massa, reduce dal bruttissimo incidente avvenuto durante le prove del Gran Premio di Ungheria. Un’ottima occasione per il pilota 36enne: finito il mondiale 2009, però, dovrà andrà a finire?

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 59332.html

Alucard":32qdb9l8 ha detto:
33Boxer":32qdb9l8 ha detto:

oh mio dio. Alla ferrari si son bevuti il cervello.

è ufficiale....

La decisione è stata presa poco fa. Da giorni si faceva il nome del pilota italiano, per sostituire Luca Badoer, che nei primi due GP da pilota della Ferrari, al posto dell’infortunato Felipe Massa, ha deluso ogni aspettative. Pochi istanti fa l’annuncio ufficiale della Force India, team per il quale corre Fisichella: correrà con il cavallino.

Giancarlo Fisichella correrà fino a fine stagione con la Ferrari, in attesa del rientro, previsto per il prossimo anno di Felipe Massa, reduce dal bruttissimo incidente avvenuto durante le prove del Gran Premio di Ungheria. Un’ottima occasione per il pilota 36enne: finito il mondiale 2009, però, dovrà andrà a finire?

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 59332.html
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Aspettavo un tuo commento!

Io per il dopo campionato lancio un'ipotesi: prende il posto di Badoer come collaudatore Ferrari! ;) Attenzione, non sto facendo facile ironia, io ho paura che Badoer venga seriamente messo in discussione all'interno della Ferrari dopo queste due gare; non sarebbe nemmeno giusto, ma ho paura che sarà così...
E chi va al posto di Fisichella alla Force India? :sgrat)

Non ho detto che non sia un collaudatore valido, anzi sono più che convinto del contrario; ho paura che, però, le sue prestazioni in gara possano mettere in discussione anche il suo ruolo.

badoer secondo me ha perso il posto in ferrari....

con queste due gare se l'è giocato... anche perchè la ferrari ha fatto un grosso errore... non ha un collaudatore che corre nelle categorie minori.. (e non sono possibili test durante la stagione!!!.. )

alla force india correrà Liuzzi.... che ha come clausola di correre almeno un gp nel 2009

per quanto mi stia antipatico, benvenga fisichella alla ferrari; peggio di badoer non potrà certo fare, anche se il paragone no so se regga molto poichè uno è pilota da gara, l' altro ha provato a esserlo.

denny1977":1x33oka1 ha detto:
Aspettavo un tuo commento!

sono onorato di una simile affermazione :) ma quest'anno ho il cuore tenero e non son troppo cattivo con la Ferrari. Del resto è come sparare sulla croce rossa....anzi, devo fare un plauso perchè fra tutte le scuderie quest'anno sono quelli che han fatto meno errori al pit stop. Evidentemente i semafori li hanno messi in zone recondite al progettista e ciò ha giovato :D

Oggi son davvero di cuore tenero che si spezza con un "grissomino": incredibilmente Rikkionen da quando Massa è sparito di scena si è un pò ripreso. Temo che la mancanza di risultati del finlandese fosse dovuta proprio al bambolotto Massa. Evidentemente la pressione di 0.1 millibar che gli procurava Massa, Rikkionen non la sopporta, con badoer che era vuoto assoluto si è rifatto. Vedremo ora se con un lanciatissimo Fisichella, il nostro Rikkione di fiducia torna nella polvere...o se spazza via l'italiano con un sano gorgoglio da birra :D

e vabbè stiamo a vedere cosa combina Fisichella.
Presumo lo abbianio preso per un tozzo di pane, ma non capisco proprio che bisogno ha la Ferrari di rincorrere con decisione il terzo posto in classifica, dopo aver dichiaratamente rinunciato allo sviluppo 2009 ...

non ho ancora capito cosa avrebbe fatto la Renault con Piquetino a Singapore...

Che bisogno avrebbe avuto poi di sabotarlo a favore di Alonso?

giangirm":2x8j1aqh ha detto:
e vabbè stiamo a vedere cosa combina Fisichella.
Presumo lo abbianio preso per un tozzo di pane, ma non capisco proprio che bisogno ha la Ferrari di rincorrere con decisione il terzo posto in classifica, dopo aver dichiaratamente rinunciato allo sviluppo 2009 ...

Per soldi, in base ai piazzamenti beccano parecchi euro da Ecclestone... :asd)

Cmq, avrei preferito Kubica... ma accontentiamoci di Fisichella, meglio che vedere quella schiappa di Badoer che si prendeva 4/5 secondi a giro e se ne andava in testacoda per fatti suoi... :eek:hmamma)

Cmq tranquilli per Badoer, ha già ricevuto un'offerta di lavoro da questi qui, cercano un collaudatore per velocizzare il sistema di raccolta rifiuti :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ecolo mentre esce dai box :D
Camion_fase_scarico.jpg

giangirm":qx2azh0k ha detto:
non ho ancora capito cosa avrebbe fatto la Renault con Piquetino a Singapore...

Che bisogno avrebbe avuto poi di sabotarlo a favore di Alonso?

non ce bisogno di sabotarlo... è talmente scarso che ci pensa lui ad autoeliminarsi dalla F1... :asd)

joker66":3t2pfxvz ha detto:
fisichella: dalle stalle alle stelle? vedremo :eek13)

no dai.. Fisichella non è all'altezza di correre in Ferrari.. non è abbastanza veloce.
Credo che il solo aver raggiunto un secondo posto in un GP non sia sufficiente. Era meglio soffrire ancora e aspettare un pilota di serie A. Speriamo in qualcosa di meglio nel 2010.
Certo però che Badoer.. :sic) ..