joker66":3mpnqrtg ha detto:ti rode che ti abbia rubato la battuta? :jolly)
cmq peccato che l'altra toro rosso abbia avuto problemi al via, sennò ... chissà ...
nono...anzi mi fa piacere.. piccoli svaccatori di topic crescono
joker66":3mpnqrtg ha detto:ti rode che ti abbia rubato la battuta? :jolly)
cmq peccato che l'altra toro rosso abbia avuto problemi al via, sennò ... chissà ...
joker66":3tde2swq ha detto:sicuramente gli adepti non mancano.
tornando in tema, non era impressionante come la mclaren saltasse sui cordoli senza spaccar tutto?
Diabolik":3sv0d8lv ha detto:quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente correttoste1978":3sv0d8lv ha detto:falconero79":3sv0d8lv ha detto:bravissimo Vettel :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)
hamilton... beh.. è troppo pericoloso.. quando sorpassa o è sorpassato chiude tutti :KO)
Non sono d'accordo ... Hamilton ha fatto una grande gara e i sorpassi li ha fatti tutti con decisione ma con correttezza.
thranduil":22wkdxcc ha detto:proposta tennica: anzichè di l'impianto di illuminazione per i gp notturni, dotiamo i circuiti di impianto di irrigazione :elio)
SS 65 is my home":3pd1johl ha detto:Cmq secondo me l' errore più grande della ferrari è stato caricare molto le ali delle vetture...
Hamilton aveva 10 km/h in più di raikkonen e 20 in più di fisichella (tanto per fare un esempio), e infatti in ogni rettilineo si mangiava chi aveva davanti.
Le ferrari, appena uscivano dalla scia della vettura davanti, si bloccavano, e infatti ogni sorpasso era un' impresa...
ste1978":bu380m8w ha detto:SS 65 is my home":bu380m8w ha detto:Cmq secondo me l' errore più grande della ferrari è stato caricare molto le ali delle vetture...
Hamilton aveva 10 km/h in più di raikkonen e 20 in più di fisichella (tanto per fare un esempio), e infatti in ogni rettilineo si mangiava chi aveva davanti.
Le ferrari, appena uscivano dalla scia della vettura davanti, si bloccavano, e infatti ogni sorpasso era un' impresa...
Beh un confronto con Fisichella non lo reputo molto significativo :asd)
joker66":2abr9u43 ha detto:beh, in configurazione bagnato è normale caricare le ali maggiormente.
di ex piloti ferrari che facevano di peggio non me ne ricordo...ste1978":3fgul8pt ha detto:Diabolik":3fgul8pt ha detto:quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente correttoste1978":3fgul8pt ha detto:falconero79":3fgul8pt ha detto:bravissimo Vettel :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)
hamilton... beh.. è troppo pericoloso.. quando sorpassa o è sorpassato chiude tutti :KO)
Non sono d'accordo ... Hamilton ha fatto una grande gara e i sorpassi li ha fatti tutti con decisione ma con correttezza.
Era la Toyota di Glock, a me non sembra cosi scorretto... Un ex pilota Ferrari faceva di peggio ma nessuno diceva niente...
Saturno147":22zwmryg ha detto:Il numero 1 in assoluto resta Fernando Alonso,ce' poco da dire..e' un peccato che la Ferrari se l'e' lasciato sfuggire...
:mecry2) :mecry2)Alucard":31022brs ha detto:Spettacolare gara, e un grandissimo Vettel.
STREPITOSA gara di Hamilton (mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ha fatto una gara da 10.)