Mondiale F1 2008

Spettacolare gara, e un grandissimo Vettel.
STREPITOSA gara di Hamilton (mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ha fatto una gara da 10.)
Rikkionen è stato Melandrizzato, che ci sia o no ... non se ne accorge nessuno. Oltretutto è pure fesso che fa i giri veloci a 6 giri dalla fine quando non servono a una beata minkia.

Kubica nuovamente sul podio.

Vettel e la Toro rosso centrano uno storico successo a Monza. Gara gstita alla perfezione, sembrava un veterano delel piste da come andava.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Ferrari che con Massa rosicchia un punto a Hamilton (aggressivo dfino all'ultimo). Se la squadra dietro al brasiliano forsse quela di qualche anno fa, ora sarebbe primo nel mondiale e in zona podio.

Grande Vettel !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0K76QUCF--346x212.jpg

ormai raikkonen si rifara' l'anno prossimo...Grande Vettel e grande toro rosso, hanno fatto una gara spettacolare...Bravissimo hamilton che se ne frega di tutto e tutti e si butta come un kamikaze nel superare... :rotolo),L'unica nota negativa e' il fatto che quando viene superato chiude prepotentemente la traiettoria,con il rischio di mandare fuori strada chi cerca di superare...Un applauso va anche ad Alonso,che come sempre termina le gare in ottime posizioni...

ohh da quanto tempo non sentivo inno tedesco e italiano... :mecry)

cmq hamilton veramente bravo, ma anche oggi almeno 2 penalità ha rischiato di prendersele....

bravo anche massa, raikkonen ha pagato la strategia sbagliata di riempirlo di benzina per poi cambiare piani al primo pit-stop.

mi aspettavo meglio da alonso!

Daprix":1w8miwb2 ha detto:
ohh da quanto tempo non sentivo inno tedesco e italiano... :mecry)

cmq hamilton veramente bravo, ma anche oggi almeno 2 penalità ha rischiato di prendersele....

bravo anche massa, raikkonen ha pagato la strategia sbagliata di riempirlo di benzina per poi cambiare piani al primo pit-stop.

mi aspettavo meglio da alonso!

Scusa cosa ti aspettavi di meglio?? Quarto con la macchine che ha mi sembra un risultato piu che ottimo...

ste1978":14ovalui ha detto:
falconero79":14ovalui ha detto:
bravissimo Vettel :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)

hamilton... beh.. è troppo pericoloso.. quando sorpassa o è sorpassato chiude tutti :KO)

Non sono d'accordo ... Hamilton ha fatto una grande gara e i sorpassi li ha fatti tutti con decisione ma con correttezza.
quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente corretto

Friendevil":9by9ii32 ha detto:
Diabolik":9by9ii32 ha detto:
quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente corretto

Era Glock...

Pensa che invece io l'ho trovato il sorpasso più pulito fatto da Hamilton.
Il peggiore è stato con Alonso a mio parere

chiaramente fra loro cc'è ruggine.. chissà come mai :rotolo)

Friendevil":1m89npz7 ha detto:
Diabolik":1m89npz7 ha detto:

Era Glock...

alonso era ormai dietro quando hamilton ha stretto ed era in ingresso alla variante, glock invece era ancora affiancato ed era in piena accelerazione in uscita dalla variante

Alucard":305iaakh ha detto:
Friendevil":305iaakh ha detto:
Diabolik":305iaakh ha detto:

Era Glock...

perchè :piove) , così si forma la ruggine: colpa dell' umidità :D

joker66":1txs3z7l ha detto:
Alucard":1txs3z7l ha detto:
Friendevil":1txs3z7l ha detto:
Diabolik":1txs3z7l ha detto:

Era Glock...

perchè :piove) , così si forma la ruggine: colpa dell' umidità :D

sapevo che qualcuno lo avrebbe detto... ma mai avrei pensato che potessi essere tu :rotolo)