Mondiale F1 2008

joker66":3mpnqrtg ha detto:
ti rode che ti abbia rubato la battuta? :jolly)
cmq peccato che l'altra toro rosso abbia avuto problemi al via, sennò ... chissà ...

nono...anzi mi fa piacere.. piccoli svaccatori di topic crescono :p Mi sento un bravo maestro :lol:
 
Diabolik":3sv0d8lv ha detto:
ste1978":3sv0d8lv ha detto:
falconero79":3sv0d8lv ha detto:
bravissimo Vettel :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)

hamilton... beh.. è troppo pericoloso.. quando sorpassa o è sorpassato chiude tutti :KO)


Non sono d'accordo ... Hamilton ha fatto una grande gara e i sorpassi li ha fatti tutti con decisione ma con correttezza.
quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente corretto

Era la Toyota di Glock, a me non sembra cosi scorretto... Un ex pilota Ferrari faceva di peggio ma nessuno diceva niente...
 
ebbene si, un giovane che si è messo già davanti alle statistiche al signor hamilton :asd) ... pur non avendo auto di prima scelta :D

credo (salvo smentita) oggi le ferrari abbiano cambiato la strategia in corsa..pensavano forse rimanesse più bagnato

vabbhè non è andata poi male tutto sommato per le rosse (prendiamo quello che viene asd)

oggi hamilton si è fatto un bel po di sorpassi...purtroppo per lui però e tutto sommato portando a casa meno di quanto previsto

mi pare però si è "sportellato" diaciamo quasi con tutti ... intendo il già visto, stringo un poco di qui, mi sposto un poco di li... ma fortunatamente è andata bene
 
il povero bourdeais starà ancora sacramentando per il giro perso in partenza :?: altrimenti, viste le prestazioni non esaltanti dei cosiddetti big oggi la ex-minardi rischiava la doppietta.

anche a spa, del resto, i due toro rosso erano messi benissimo, ed all'ultimo giro proprio il francese era in zona podio, quindi non è un fuoco di paglia...

non è la prima volta che kimi fa il giro più veloce a gara ormai persa: segno imho che non si impegna quando vede che la gara non va nel senso giusto.

impressionante hamilton, cattivissimo nei sorpassi (indovinate chi mi ricorda), è arrivato a pochi secondi dal podio pur avendo sbagliato strategia (una sola sosta, poi obbligato al 2° cambio gomme quando sono state obbligatorie le intermedie).

proposta tennica: anzichè dell'impianto di illuminazione per i gp notturni, dotiamo i circuiti di impianto di irrigazione :elio)
 
thranduil":2xyqjsfs ha detto:
impianto di irrigazione :elio)

fontane_angelo.gif
 
Cmq secondo me l' errore più grande della ferrari è stato caricare molto le ali delle vetture...

Hamilton aveva 10 km/h in più di raikkonen e 20 in più di fisichella (tanto per fare un esempio), e infatti in ogni rettilineo si mangiava chi aveva davanti.
Le ferrari, appena uscivano dalla scia della vettura davanti, si bloccavano, e infatti ogni sorpasso era un' impresa...
 
SS 65 is my home":3pd1johl ha detto:
Cmq secondo me l' errore più grande della ferrari è stato caricare molto le ali delle vetture...

Hamilton aveva 10 km/h in più di raikkonen e 20 in più di fisichella (tanto per fare un esempio), e infatti in ogni rettilineo si mangiava chi aveva davanti.
Le ferrari, appena uscivano dalla scia della vettura davanti, si bloccavano, e infatti ogni sorpasso era un' impresa...


Beh un confronto con Fisichella non lo reputo molto significativo :asd)
 
ste1978":bu380m8w ha detto:
SS 65 is my home":bu380m8w ha detto:
Cmq secondo me l' errore più grande della ferrari è stato caricare molto le ali delle vetture...

Hamilton aveva 10 km/h in più di raikkonen e 20 in più di fisichella (tanto per fare un esempio), e infatti in ogni rettilineo si mangiava chi aveva davanti.
Le ferrari, appena uscivano dalla scia della vettura davanti, si bloccavano, e infatti ogni sorpasso era un' impresa...


Beh un confronto con Fisichella non lo reputo molto significativo :asd)

OK, lasciamo fisichella...

Dava 10 km/h alla vettura col miglior motore del mondiale...
 
beh, in configurazione bagnato è normale caricare le ali maggiormente. forse la mclaren consente assetti da bagnato molto efficaci pur con ali leggermente più scariche e questo spiega la velocità superiore. ipotizzo.
 
è vero che pioveva per tutti ma evidentemente certe macchine necessitano un minor carico sulle ali per stare in pista ... e quindi son più veloci.
 
ste1978":3fgul8pt ha detto:
Diabolik":3fgul8pt ha detto:
ste1978":3fgul8pt ha detto:
falconero79":3fgul8pt ha detto:
bravissimo Vettel :OK) :clap) :clap) :clap) :clap)

hamilton... beh.. è troppo pericoloso.. quando sorpassa o è sorpassato chiude tutti :KO)


Non sono d'accordo ... Hamilton ha fatto una grande gara e i sorpassi li ha fatti tutti con decisione ma con correttezza.
quando ha sbattuto fuori sull'erba non mi ricordo più chi non mi è sembrato per niente corretto

Era la Toyota di Glock, a me non sembra cosi scorretto... Un ex pilota Ferrari faceva di peggio ma nessuno diceva niente...
di ex piloti ferrari che facevano di peggio non me ne ricordo...
di ex divinità ferrari si, ma ognuno ha diritto a un tribunale di propri pari e il giudizio sul suo operato spetta al massimo agli dei della F1... :rotolo)
Vettel ne farà delle belle in F1...
Speriamo che venga in rosso...io lo prenderei già il prossimo anno... :asd)
Hamilton ha guidato bene ... troppo deciso?può essere, ma ha fatto bene :OK)
 
Alucard":31022brs ha detto:
Spettacolare gara, e un grandissimo Vettel.
STREPITOSA gara di Hamilton (mi sta sul ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ma ha fatto una gara da 10.)
:mecry2) :mecry2)
E' mancata la corrente ed è saltata la registrazione della corsa :(
Se qualcuno l' ha in dvd o vhs, non la cancelli, vi pago la spedizione :worship) :worship) :worship) :worship)
 
bravissimo vettel. ha talento il ragazzo, e per di più mi sta simpatico :A) .

grandissima gara di hamilton purtroppo... :sic)

le ferrari... mah! :shrug03)
 
Top