Mondiale F1 2008

0K8ILVQA--620x385.jpg

Montezemolo ha detto "ce li beviamo" :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Forza e Onore! Tre gare non per essere i migliori ma per dimostrare di avere le palle. E vinca davvero il migliore, non quello che ha il sistema elettronico che funziona meglio!

non ho capito se kimi prima beve e poi guida oppure il contrario; forse la prima che ho detto.
imho quest'anno il modiale va alla mclaren, meritatamente. :nod)

Alucard":84jlkwie ha detto:
max18":84jlkwie ha detto:
Alucard":84jlkwie ha detto:
BUSSODIABOLIKO":84jlkwie ha detto:
Secondo me tra i tre contendenti al titolo,quello a meritarlo meno è Massa.X il resto che vinca chi il migliore.

chi sarebbe il terzo?
Vista la classifica piloti non può che essere :derid) Merdilton

ehm e gli altri due allora? Massa e?
Presumo si riferisca a Rikkionen :ka)

max18":19cqrsph ha detto:
Alucard":19cqrsph ha detto:
max18":19cqrsph ha detto:
Alucard":19cqrsph ha detto:
BUSSODIABOLIKO":19cqrsph ha detto:
Secondo me tra i tre contendenti al titolo,quello a meritarlo meno è Massa.X il resto che vinca chi il migliore.

chi sarebbe il terzo?

ma rikkionen è fuori dai giochi .. boh :ka)

Alucard":37cjwd91 ha detto:
max18":37cjwd91 ha detto:
max18":37cjwd91 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":37cjwd91 ha detto:

chi sarebbe il terzo?

ma rikkionen è fuori dai giochi .. boh :ka)
Io mi riferivo ai tre che dall'inizio del campionato si stanno giocando il titolo.Poi e' normale che rikkionen si sia perso x strada,ma adesso,puta caso che Massa lo dovesse vincere,x me non se lo meriterebbe x quello ke ha fatto vedere x tutto l'anno.

massa non lo vincerà mai il mondiale(spero di sbagliarmi,e se mi sbaglio insultatemi pure)hamilton è troppo superiore a lui,l unico che può contenere hamilton è alonso(lo ritengo molto piu bravo,anche perchè ha piu esperienza,ma non solo per questo),e anche raikkonen(tralasciando l annata sottotono,non sempre per colpa sua),poi ci sono i vari kubica,vettel(auto permettendo)che possono infastidire hamilton,ma massa mai e poi mai..