Mondiale F1 2008

altra doppietta!

peccato per alonso...mannaja che non è scoppiata la seconda mc laren... proverò alla prossima gara a infilare qualche sasso qua e la :rotolo) :lol: :crepap)

Pagelle al gran premio: grande Ferrari

1 - KIMI RAIKKONEN - FERRARI - VOTO 10. Non valgono altre valutazioni per un Hat trick. pole, giro più veloce e vittoria
2 - FELIPE MASSA - FERRARI - VOTO 8. Gran sorpasso su Alonso in partenza, paga la qualifica non eccellente
3 - LEWIS HAMILTON - MCLAREN - VOTO 6,5. In ombra anche se finisce a podio vicinissimo alle Ferrari, complice la safety car.
4 - ROBERT KUBICA - BMW - VOTO 6,5. Ritmo sempre regolare ad alti livelli. Paga la cattiva partenza.
5 - MARK WEBBER - RED BULL - VOTO 7. Si posiziona dietro ai top team. Inizia ad arrivare ai punti con regolarità, a differenza del passato.
6 - JENSON BUTTON - HONDA - VOTO 7. Voto di incorraggiamento... inizia a vedere la luce fuori dal tunnel
7 - KAZUKI NAKAJIMA - WILLIAMS - VOTO 7,5. Si comporta bene il rookie. E guadagna i primi punti in carriera
8 - JARNO TRULLI - TOYOTA - VOTO 5. Il voto negativo non va tanto a lui ma alla squadra che lo confonde con Glock e gli sostituisce inutilmente il muso, facendogli perdere la 5 posizione.

altri:
N.A. - FERNANDO ALONSO - RENAULT - VOTO 8 - Solo il motore lo ferma in un gp che lo vedeva carichissimo. Ottimo sviluppo renault
N.A. - NELSINHO PIQUET - RENAULT - VOTO 4 - Ha difficoltà a non fare errori banali e mantenere la concentrazione... che forse non fosse stato meglio tenere giancarlo fisichella in renault?
10 - GIANCARLO FISICHELLA - FORCE INDIA - VOTO 9. Sempre tra i top 10 con una auto da retrovie.

È stata sicuramente una gara come me l´aspettavo. Ottima la doppietta della Ferrari, non capisco se fin´ora hanno dimostrato il loro vero potenziale, sembra che si limitano a gestire la situazione senza sfruttare il motore per non compromettere l´affiddabilitá.
Purtroppo la pista di Barcellona é tra quelle che per guidarla da soli é veramente impegnativa ma in Gara é impossibile sorpassare, perció diventa noioso.

thranduil":2zxub4kg ha detto:
hai dimenticato:
SPETTACOLO TELEVISIVO: 4, per fortuna c'era mister bean su italia 1

si in effetti è tra quelle piste che proprio non capisco il senso.. manco la gp2 che di solito è teatro di battaglie impressionanti ha visto più di tanti sorpassi...

thranduil":3a7iwss9 ha detto:
hai dimenticato:

io stiravo ascoltando la cronaca, almeno non ho sprecato il mio tempo. :asd)

Grande Ferrari. :A)

yugs":26qhb59z ha detto:
thranduil":26qhb59z ha detto:
hai dimenticato:

io stiravo ascoltando la cronaca, almeno non ho sprecato il mio tempo. :asd)

Grande Ferrari. :A)

:?: :?: non ti ci vedevo a stirare... mi è caduto un mito!!!

MARK LENDERS che stiraaaa, dove andremo a finireeeeee :rotolo) :lol: :sedia) :crepap) :jolly)

yugs":13cjddrl ha detto:
306 Maxi":13cjddrl ha detto:
Alucard":13cjddrl ha detto:
MARK LENDERS che stiraaaa
:lol: :rotolo) :crepap)

se ricordi il cartone mark si spaccava la schiena per mantenere la famiglia, sempre lavoro è.. :asd)

ricordo ricordo... però erano sempre lavori da uomo macho...
incancellabili le sequenze in cui calciava la palla contro le onde del mare
o contro i muri erodendoli con l'attrito :sarcastic) :sarcastic) (e la palla ovviamente non subiva danni..)
AH CHE BEI TEMPI!

visto che volo lorenzo nelle libere? :?:

Secondo la diagnosi del dottor Claudio Costa, il centauro di Maiorca ha riportato la "rifrattura dell'apice mediale tibio-tarsica sinistra, una ferita al ginocchio sinistro e un edema da impatto a calcagno, astragalo e tibia della caviglia destra senza segni di frattura". Il medico dei piloti ha poi riferito che "Lorenzo, al momento, non è in grado di camminare, ma vuole comunque provare a correre".