Mondiale F1 2008

306 Maxi":1xaimkj5 ha detto:
secci":1xaimkj5 ha detto:
hamilton molto simpatico :asd) ... ad un certo punto speriamo che stia altre volte dietro a sfanculare (a toro a mio avviso ovviamente) quelli davanti :asd)
Anche secondo me sicuramente a torto... visto che Fisichella non era doppiato quindi faceva la sua gara, se lui non riesce a passare una Force India sono cavoli suoi, ha poco da essere nervoso... :lol:

quoto :sarcastic)

pooovero hamilton :sarcastic) :sarcastic)

grande Ferrari :hail)

Dopo la gara di oggi fossi in Dannis mi mangerei le mani per aver mandato via un campione come Alonso per puntare su un pivello come Hamilton...
:asd) :asd) :asd)
Per le ferrari gara normale di controllo, molto buona invece la prestazione di Kubica che si sta confermanndo su ottimi livelli di competività e regolarità...

secci":spuol8hj ha detto:
mikoc147":spuol8hj ha detto:

per fortuna, almeno apparentemente, non ha avuto gravi danni dal tamponamento di hamiltin

se uscivano tutti e due :specchio) :swear) :asd)
:asd) :asd) :asd)
bella gara!!naturamente ferrari :OK)
ho seguito per 4 5 giri su sky,on board ferrari,come si percepisce che nn cè più controllo,ogni tanto all'uscita di curva,quando sbagliano accellerare,si sente,eccome :asd) molto adrenalinico a chi piace il sound F1

valter gta":ee38ex03 ha detto:
come si percepisce che nn cè più controllo

secondo me hanno fatto una cosa giusta :sarcastic)

secondo me a volte si nota anche che "si dimenticano" che quest'anno mancano quei controlli :asd)

ecco le mie personalissime pagelle al gran premio:

1- FELIPE MASSA - FERRARI - voto 10. Vittoria alla schumacher proprio quando non poteva far altro che vincere
2- KIMI RAIKKONEN - FERRARI - voto 8. Paga l'assetto più morbido ma comunque dimostra di esserci. Gran sorpasso su Kubica.
3- ROBERT KUBICA - BMW - voto 9,5. Pole e sorprendente nei tempi contro le rosse
4- NICK HEIDEFELD- BMW - voto 7. Non va come il compagno di squadra ma dimostra ancora una volta di essere veloce
5- HEIKKI KOVALAINEN - MCLAREN - voto 6,5. salva la mclaren dal disastro
6- JARNO TRULLI - TOYOTA - voto 8. Grande gara, peccato che non abbia avuto la strategia giusta per impensierire seriamente kovalainen
7- MARK WEBBER - RED BULL - voto 6,5. in silenzio porta a casa punti preziosi
8- NICO ROSBERG - WILLIAMS - voto 6,5. a punti anche se ci si aspettava di più in una pista a lui congeniale

altri da segnalare:
10- FERNANDO ALONSO - RENAULT - voto 8. Non ha una vettura competitiva ma vederlo lottare e derapare è uno spettacolo
12- GIANCARLO FISICHELLA - FORCE INDIA - voto 9. Ottima partenza, sempre a metà gruppo, si difende egregiamente da Hamilton
13- LEWIS HAMILTON - MCLAREN - voto 3. Parte malissimo, perde la testa tamponando Alonso e facendo gesti antisportivi per quasi tutta la gara. Peraltro, in una pista dove sorpassare è facile, guadagna solo un misero 13esimo posto.

e aggiungo: voto 10 alla pista, davvero bella, e anche a colui il quale ha deciso di togliere il controllo della trazione... spettacolare!

IVAN":2ap5dbkn ha detto:
Lacco79":2ap5dbkn ha detto:
Grande Ferrari!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)

Avete visto il sorriso dell'arabo mentre suonava l'inno d'Italia? :elio) :elio) :D

...siamo tra i paesi che gli danno più denaro...vedi tu...
Ma il loro è il paese che ci compra più "rosse"..... :asd) :asd)

ottima la ferrari, doppietta. E dire che dopo Melbourne sembrava crisi nera..

Bravo Kubica e la BMW in generale, sono al primo posto dei costruttori con la ferrari, competitivi e costanti.

yugs":3mr7y4u3 ha detto:
Bravo Kubica e la BMW in generale, sono al primo posto dei costruttori con la ferrari, competitivi e costanti.

he he vedo che il genio della matematica mazzoni ha confuso tutti... la bmw è in testa con 30 punti la ferrari ne ha 29... mclaren 28

a tal proposito vorrei sottolineare ancora una volta l'assoluta inadeguatezza dei commentatori rai... magari capelli ci sa anche fare... ma mazzoni... ieri ha iniziato accorgendosi dopo 3 giri che hamilton aveva tamponato alonso ed era senza alettone (dove stava guardando?) poi confondendo sutil con kovalainen e infine sbagliando i calcoli delle classifiche... l'unica nota positiva nei primi gp era l'ing bruno, che secondo me ha una preparazione molto più corsaiola rispetto a piola, esperto di aerodinamica... ma stavolta bruno non c'era... ahi ahi...

So che Piola era su sky.....
Tornando un attimo alla gara: Grandissima gara delle Ferrari e di Kubica....
Hamilton :KO) poverino non ha capito come si sta al mondo....
ha avuto un comportamento antisportivo al massimo... una vergogna.

Daprix":363fd4ji ha detto:
13- LEWIS HAMILTON - MCLAREN - voto 3. Parte malissimo, perde la testa tamponando Alonso e facendo gesti antisportivi per quasi tutta la gara. Peraltro, in una pista dove sorpassare è facile, guadagna solo un misero 13esimo posto.

Io metterei voto 0 (ZERO)

Stefano07":3oh2uboy ha detto:
So che Piola era su sky.....
Tornando un attimo alla gara: Grandissima gara delle Ferrari e di Kubica....
Hamilton :KO) poverino non ha capito come si sta al mondo....
ha avuto un comportamento antisportivo al massimo... una vergogna.

vero piola è passato a sky

ho visto il gp da casa dei parenti che hanno skysport :nod)