Molle Eibach per Giulietta

Eibach Pro-Kit per Giulietta ordinabili. Arrivata settimana scorsa mail da Cappelli che sono ordinabili, ora attendo prezzo e poi via di ordine.......
Cmq ho visto in concessionaria una Qv e di fianco una 2.0 Mjet con pack sport e 18 e la Qv è decisamente + bassa , tanto che la Mjet risulta quasi un Suv........
 
vexator":1hgvr4a7 ha detto:
hai speso oltre 20mila per prendere la stessa macchina? :asd)
...scherzo... non potevo resistere :asd)

:lol2) :lol2) :lol2) Cmq dai non sarà la stessa visto che adesso le monterà sotto le molle eibach !
 
LoreBBB":govqo8j3 ha detto:
cioè fammi capire... neppure provi la giulietta appena comprata? monti l'assetto eibach appena presa dal concessionario? :asd)

Lore pazienza, c'è gente e gente in questo mondo, l'ignoranza regna (nonostante la spiegazione che in realtà più che delucidare, infastidisce la persona ignorante che perpetua nell'ignoranza), del resto 1 cm più bassa rende così tanto fighi ;)

E poi come farebbe a guadagnare l'Alfa di oggi ?
 
sgru":2sosskw4 ha detto:
LoreBBB":2sosskw4 ha detto:
cioè fammi capire... neppure provi la giulietta appena comprata? monti l'assetto eibach appena presa dal concessionario? :asd)

Lore pazienza, c'è gente e gente in questo mondo, l'ignoranza regna (nonostante la spiegazione che in realtà più che delucidare, infastidisce la persona ignorante che perpetua nell'ignoranza), del resto 1 cm più bassa rende così tanto fighi ;)

E poi come farebbe a guadagnare l'Alfa di oggi ?

Direi che nn meriti risposta....tu pensa a fare ciò che vuoi della tua macchina, di sicuro nn vengo a chiedere a te se devo montare o no le eibach o se voglio spendere 35mila euro per una giulietta.....la discussione era stata aperta nn per sentire bambocci ciritcare le scelte altrui.....o meglio va bene sentire il parere di tutti ma offendere dando dell'ignorante a chi nn la pensa come te, mi disp ma qui quello povero di mente nn sono io........
 
sgru potevi risparmiartela sta sparate del :ignore)

Ignoranza nn è un offesa, tutti siamo ignoranti in qualcosa, xò in sto caso è inutile far polemica, sappiamo a cosa servono gli ammo, (nn è la prima volta che se ne parla) nn ci serviva la lezioncina, sappiamo che se si ribassa e nn si ritara, gli ammo nn lavorano bene al 100%, qui si stava parlando delle molle eibach che su una versione NORMALE c'è un abbassamento di circa 3,5cm, mentre chi ha lo SP l'abbassamento dovrebbe essere di qualche centimetro (cosa ancora da costatare, almeno io nn so se tra la versione base e una con SP quanta diff ci sia).
 
VirusT":xn06fjrd ha detto:
sgru potevi risparmiartela sta sparate del :ignore)

Ignoranza nn è un offesa, tutti siamo ignoranti in qualcosa, xò in sto caso è inutile far polemica, sappiamo a cosa servono gli ammo, (nn è la prima volta che se ne parla) nn ci serviva la lezioncina, sappiamo che se si ribassa e nn si ritara, gli ammo nn lavorano bene al 100%, qui si stava parlando delle molle eibach che su una versione NORMALE c'è un abbassamento di circa 3,5cm, mentre chi ha lo SP l'abbassamento dovrebbe essere di qualche centimetro (cosa ancora da costatare, almeno io nn so se tra la versione base e una con SP quanta diff ci sia).

NN posso che quotarti, la polemica nn serve.
Cmq tornando alle molle, mi sono arrivate oggi, le ho portate in concessionaria che le montino e lunedì o martedì ritiro la Giulietta.....nn vedo l'ora
 
Ciao a tutti,

sulla mia giuly con lo Sport Pack da 18, vorrei mettere anche io l'assetto.

Però vorrei sapere se installando l'assetto decade la garanzia, sennò mi tocca aspettare il termine della garanzia.

Grazie mille anticipatamente

Saluti Luca
 
LuK4S'87":12mqy2c0 ha detto:
Ciao a tutti,

sulla mia giuly con lo Sport Pack da 18, vorrei mettere anche io l'assetto.

Però vorrei sapere se installando l'assetto decade la garanzia, sennò mi tocca aspettare il termine della garanzia.

Grazie mille anticipatamente

Saluti Luca

Decade si perchè non sono dei pezzi Alfa Romeo. Io l'ho fatto lo stesso ma se vogliono rompere le scatole potrebbero non passarti la garanzia
 
ma sono l'unico che è andato in officina più e più volte ma non mi vogliono montare le eibach per via della garanzia????se le metto la perdo per forza???
 
alealeale":a4ourj0y ha detto:
ma sono l'unico che è andato in officina più e più volte ma non mi vogliono montare le eibach per via della garanzia????se le metto la perdo per forza???

Purtroppo si
 
alealeale":luy1vwl2 ha detto:
la garanzia comunque la andrei a perdere sul reparto sospensivo,non per intera giusto?

Su qualsiasi organo meccanico. Pensa che un mio amico su una mini con molle eibach non gli hanno passato in garanzia una cuffia sterzo e gli hanno fatto mille problemi per il cambio perchè dicono che la macchina essendo + rigida e bassa sollecita d+ gli organi meccanici.....
Infatti io mi sto informando per le molle della Qv se possono andare bene
 
Top