lo avevi già detto... ti ho detto che dipende da quanto le molle della QV abbassano rispetto all'assetto di serie... se sono delle -35 allora, magia magia, otterrai lo stesso risultato mettendo le eibach
VirusT":3q93p8w5 ha detto:Io che ho lo sport pack rispetto ad una senza son + basso di circa 20mm giusto con relativi ammo tarati? se metto gli eibach -30mm allora dovrei avere un abbassamento di circa 10/15mm... nn penso che per 10 mellimetro bisogni anche necessariamente adeguare gli ammo, capisco per uno che ha un abbassamento effettivo dall'assetto originale a -30/35mm, ma per 10 solo mm nn so, forse sbaglio xò mi sembra un po eccessivo tarare gli ammo per 1cm...
Solite barzellette, .......pensa che con l'attuale bravo ho fatto ad oggi 110.000 km con solo molle e la macchina va ancora benissimo, ovvio non lavorerà alla perfezione l'ammo ma sicuramente non finiscono come dici te in 50.000km.......! Ovvio che la perfezione sarebbe ritarare l'ammo ma sicuro non finisci tutto in 50.000 km.......e poi cmq con Giulietta il discorso sarà che sarà più bassa di solo 1/2 cm rispetto allo sport pack, dunque nn eccessivamenteLoreBBB":2dkqtgar ha detto:bravo così farai lavorare la macchina in modo non idoneo per 50 mila km (quando cambierai gli ammo perchè finiti)
VirusT":3er06q37 ha detto:Si ma anceh dopo la lezzioncina rimango della mia stessa idea... nn sto dicendo che io con la mia 147 ho fatto la scelta giusta, era un esempio per dire che nonostante l'abbassamento di 35mm gli ammo hanno retto magari nn facendo lavorare l'auto per bene ma hanno retto... con un ammassamento di 10mm nn penso sia una traggedia ritarare per forza gli ammo, quando dovrai fari a 50/80mila km li fai ritarare...
Esatto......cerchiamo di nn fare polemica, ho già spiegato sopra.....e cmq la Giulietta l'ho provata per 3 giorni interi e siccome la voglio un attimo + bassa ho deciso di montare le Eibach......se troverò problemi le toglierò.......LoreBBB":2q08jmep ha detto:cioè fammi capire... neppure provi la giulietta appena comprata? monti l'assetto eibach appena presa dal concessionario? :asd)
LoreBBB":362tnsly ha detto:nono nessuna polemica, la mia è mera curiosità, giusto per farmi un'idea... quanto l'hai pagata l'alfa? hai dato indietro qualche altra macchina?