alealeale":18cw3hfx ha detto:io mi sono già informato per quelle dalla qv..ma non me le mettono!!
eh bhe...
alealeale":18cw3hfx ha detto:io mi sono già informato per quelle dalla qv..ma non me le mettono!!
tone":1g8qj000 ha detto:Diciamo che la macchina non è che si rovina, solo che se tornassi indietro forse non le metterei. O meglio non le metterei da sole, ma solo abbinate a degli ammo specifici.
Conisglio mio: tienila così e ne guadagni in durata dell ammortizzatore ......se proprio vuoi fai l'operazione completa....ammo + molle
Fonzie444":pe7xwnvc ha detto:tone":pe7xwnvc ha detto:Diciamo che la macchina non è che si rovina, solo che se tornassi indietro forse non le metterei. O meglio non le metterei da sole, ma solo abbinate a degli ammo specifici.
Conisglio mio: tienila così e ne guadagni in durata dell ammortizzatore ......se proprio vuoi fai l'operazione completa....ammo + molle
i tuoi ammortizzatori sono già scarichi?
tone":hpzekkuw ha detto:Fonzie444":hpzekkuw ha detto:tone":hpzekkuw ha detto:Diciamo che la macchina non è che si rovina, solo che se tornassi indietro forse non le metterei. O meglio non le metterei da sole, ma solo abbinate a degli ammo specifici.
i tuoi ammortizzatori sono già scarichi?
No no però lavora meglio con anche gli ammortizzatori ritarati e con stelo accorciato.......
Q2_BlackDevil_88":2o4cut3p ha detto:Tone visto che hai una bellisima giulietta mettici sotto 4 B8 e vai sicuro e tranquillo.. almeno fai una spesa fatta bene!!!