Molle Eibach per Giulietta

R: Molle Eibach per Giulietta

Tone non ho capito se vuoi gli ammo perchè per una guida molto sportiva sono meglio o perchè le sole molle ti hanno dato problemi..io che non sono un dannato in macchina mi troverei male con le sole eibach?

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Ma perchè anzichè maciullare sti poveri assetti non lasciate le sospensioni originali e sacrificate un po di estetica in onore della tenuta di strada ? Comunque mettere molle senza ammortizzatori adeguati porta ad un logorio maggiore degli ammortizzatori e in caso di emergenza la macchina potrebbe riservarvi brutte sorprese (e questo lo dico per esperienza diretta), e io non ho una guida maledetta anzi !
 
R: Molle Eibach per Giulietta

Ok..è proprio quello che mi interessava sapere..ti ringrazio al140..so che nin è magari il topic giusto ma conoscete qualcuno in zona monza-milano che fa scarichi artigianali sui 200 euro..volevo mettere il doppio..grazie

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riprendo questa discussione per porvi alcune domande.....non sono affatto un fan delle supersportive ma sulla mia giulietta vorrei qualcosa che mi permettesse di abbassarla un pò per poter azzardare un pò di più in curva di quanto non si possa fare con l'assetto originale.....ripeto niente di estremo, ma provengo da una golf 5 che in quanto ad eassetto era piantata per terra....la mia giuty ha l'assetto originale.....mi date qualche consiglio?????niente di eccessivamente costoso e tra l'altro mi piace che la macchina debba esssere anche confortevole visto che qui a taranto le strade sono tutte disastrate....
graize in anticipo
 
Un bel corso di guida sicura :asd)
Se lo fai per estetica, il guadagno puoi avercelo, in estetica appunto, se lo fai per entrare più veloce in curva, beh fai solo danni perchè scombini tutto l'equilibrio e comunque la macchina dopo avrà reazioni più brusche e più difficili da controllare in sicurezza...oltre al fatto che difficilmente aumenterai la reale tenuta della macchina :ciao)

p.s ma non monti l'assetto dello sport pack?
 
Centoquarantasette":2fjr2yt3 ha detto:
Un bel corso di guida sicura :asd)
Se lo fai per estetica, il guadagno puoi avercelo, in estetica appunto, se lo fai per entrare più veloce in curva, beh fai solo danni perchè scombini tutto l'equilibrio e comunque la macchina dopo avrà reazioni più brusche e più difficili da controllare in sicurezza...oltre al fatto che difficilmente aumenterai la reale tenuta della macchina :ciao)

p.s ma non monti l'assetto dello sport pack?
No purtroppo no.... Qualche consiglio per renderla più stabile in curva????
 
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