bartolets":1omr19h0 ha detto:Una modifica di per sè non è illegale, illegale è usare un'auto su strada pubblica con tali modifiche che possono compromettere la sicurezza stradale.
DevilBoss86":1yiii131 ha detto:Guarda...che devo dirti...a questo punto io son un criminale potenziale assassino visto che ho la macchina elaborata :ka)
Tuttavia, ritornando al discorso delle regole e delle società che si evolvono grazie ad esse, io credo che sarebbe molto più obbiettivo preoccuparsi di un assassino/ladro/stupratore/spacciatore, anzichè di 2 paraurti ed una centralina, logicamente IMHO
Siete della municipale o della stradale voi 2?bartolets":192xyxti ha detto:Sono d'accordo con Hunthor nel porre l'accento sulla questione modifiche illegali, meno nel proibirle.
Una modifica di per sè non è illegale, illegale è usare un'auto su strada pubblica con tali modifiche che possono compromettere la sicurezza stradale.
A mio avviso servirebbero più discussioni su tali argomenti con l'accento posto su cosa non si può e deve fare per garantire la sicurezza di tutti e per evitare strali di protesta quando vi fermano e vi sospendono il libretto per qualcosa che avete commesso e non potevate fare.
bartolets":1ylergzh ha detto:Sono d'accordo con Hunthor nel porre l'accento sulla questione modifiche illegali, meno nel proibirle.
Una modifica di per sè non è illegale, illegale è usare un'auto su strada pubblica con tali modifiche che possono compromettere la sicurezza stradale.
a chi si permette di scrivere qua sul forum che prende i 220 in pista gli vengono tagliate manine, piedini e altre varie protuberanze corporee, visto che con le macchine che girano su sto forum nessuno può prendere i 220 manco a monzaHunthor":13olbxpe ha detto:Anche i limiti di velocità in pista non valgono. E infatti vanno tutti in pista a raggiungere i 220 km/h
Hunthor":enwn4cfh ha detto:Caro DevilBoss86, questa è una posizione che faccio un po' di fatica a rispettare. Si chiama "benaltrismo", ossia l'atteggiamento di chi fa i comodi suoi con l'alibi che c'è sempre qualcosa di più grave di cui occuparsi.
Allora facciamo così: dimmi dove abiti, io compero l'appartamento di sotto e poi faccio mettere fuori norma l'impianto elettrico da Totonn' O' Pazz (non farti impressionare dal nome: è un elettricista improvvisato, ma ti assicuro che è bravissimo).
Poi ci metto 5 o 6 stufe di importazione cinese con rubinetto gas modificato, perché sono voglio la massima potenza calorifica. Questa mi serve per far essiccare la polvere da sparo di circa due quintali di fuochi d'artificio acquistati da Pepp' O' Criminale, noto per vende solo fuochi illegali, ma ci mette la sua parola che è roba sicurissssima. E poi hai mai visto i botti che fa? Venderò il tutto abusivamente il prossimo Capodanno.
Mi vorrai mica obiettare qualcosa? Ho forse rubato/assassinato/stuprato?
Diabolik":9itrwkzx ha detto:a chi si permette di scrivere qua sul forum che prende i 220 in pista gli vengono tagliate manine, piedini e altre varie protuberanze corporee, visto che con le macchine che girano su sto forum nessuno può prendere i 220 manco a monzaHunthor":9itrwkzx ha detto:Anche i limiti di velocità in pista non valgono. E infatti vanno tutti in pista a raggiungere i 220 km/h
giusto per chiarire
bartolets":17wl02u1 ha detto:La soluzione c'è già: 398 euro e sospensione della carta di circolazione
DevilBoss86":s91vzf72 ha detto:bartolets":s91vzf72 ha detto:La soluzione c'è già: 398 euro e sospensione della carta di circolazione
Beh facile quando poi per un assassino c'è l'indulto :ka)
DevilBoss86":1a6v7w89 ha detto:Stessa cosa per la polvere da sparo...
In sostanza per me uno può fare ciò che vuole a patto che non intacchi la salute e sfera personale altrui, se per esempio vuoi produrre fuochi d'artificio per poi rivenderli a natale per me non ci son problemi, basta che nn mi fai saltare in aria casa :asd)
DevilBoss86":2yvz2dqx ha detto:Ripeto che per me uno, visto come stanno le cose in Italia, può fare ciò che gli pare e piace, basta che non leda gli altri.
Ma stando a ciò che hai detto... quindi Ferrari e Lamborghini aumentano il potenziale di ammazzare la gente? O meglio lo aumenta l'organo legislativo che ne approva la circolazione?
A questo punto, tralasciando se tu e bartolets siate o meno organi appartenenti alle FDO, vorrei chiedere una cosa...
Tra uno che ammazza una persona / scippa una vecchietta che ha appena ritirato la pensione / va a fare una rapina in banca / ruba una macchina / commette un furto in casa / stupra una ragazza /spaccia
ed
uno che ha la sola passione per il tuning
chi punireste?