Modifiche da fare sul mio Q2. Consigli?

e chi ti ferma piu' adesso, ormai sei lanciato nel vortice delle modifiche.... :lol: :lol: ...secondo me come prezzo e' ottimo, ho sentito gente che sparava anche il doppio....io ti consiglierei di fare prima un photoshop per vedere come sta', il tu non e' un colore BL (come il bianco spino o l'argento o il rosso)...grigio stromboli e' un bellissimo colore, uno dei miei preferiti pero' non stacca tanto con il nero,secondo me per il tetto nero deve esserci proprio lo stacco deciso, come appunto bianco e nero....

emiliano81":ginylr83 ha detto:
e chi ti ferma piu' adesso, ormai sei lanciato nel vortice delle modifiche.... :lol: :lol: ...secondo me come prezzo e' ottimo, ho sentito gente che sparava anche il doppio....io ti consiglierei di fare prima un photoshop per vedere come sta', il tu non e' un colore BL (come il bianco spino o l'argento o il rosso)...grigio stromboli e' un bellissimo colore, uno dei miei preferiti pero' non stacca tanto con il nero,secondo me per il tetto nero deve esserci proprio lo stacco deciso, come appunto bianco e nero....
E si ragazzi ormai non riesco a più smettere Ahahahah :p!
Comunque il mio era un colore BL che però poi hanno tolto dopo poco.
Sto valutando anche altre sede dove eventualmente farle montare.
Vi terrò aggiornati!
P.s. qualcuno mi potrebbe fare una photoshoppata per vedere come sta con il tetto nero?

dovremmo metterlo come offerta di lavoro...AAA fotoshopparo cercasi!!!...secondo me sarebbe uno dei lavori piu' ricercati sul forum... :lol: :lol:

Potresti provare la pellicola color carbonio. Comunque il mio consiglio è quello di lasciar tutto così come la tua Q2 è adesso cioè bellissima :elio)

Ho fatto varie prove con Photoshop ma non sono riuscito ad ottenere una foto decente, quindi ho travato una foto su internet di una Black line grigio stromboli:

24511137826457320811296.jpg

Che dite come ci sta il tetto nero?
Grazie

Secondo me il tetto nero su questo grigio sta davvero molto bene, e se ti decidi a farlo fossi in te mi farei fare di nero lucido anche i montanti delle portiere (cosa che ho intenzione di fare anche io non appena individuo un carroziere a cui potermi affidare).

Ecco una foto esplicativa dei montanti, l' auto è quella di JJack, che tra l' altro a fatto nero lucido anche la maniglia portiera posteriore, e i bracci che tengon su gli specchietti retrovisori. :OK)

p1405091039.jpg

C.Burton":5leialal ha detto:
Secondo me il tetto nero su questo grigio sta davvero molto bene, e se ti decidi a farlo fossi in te mi farei fare di nero lucido anche i montanti delle portiere (cosa che ho intenzione di fare anche io non appena individuo un carroziere a cui potermi affidare).
Si lo penso anche io che ci starebbe molto bene, chissa se un giorno mi deciderò a farlo.
Per quanto riguarda i montati luci non so se ci starebbe molto bene perchè per me sono troppo lucidi poi..
Non so devo decidere! :OK)