Modifiche da fare sul mio Q2. Consigli?

dotty":2p14gw9a ha detto:
emiliano81":2p14gw9a ha detto:
cmq tornando ai fari ieri sera ho parcheggiato di fianco alla c'n'c di un mio amicoe la differenza si vede eccome, a confronto i miei sono molto piu' rossi...pero' se le prendi singolarmente magari non ci fai caso....

rossi ?
sarà che montava lampade a luce bianca ? ;)

no dotty, i miei sono molto piu' rossi... :cry: ...i suoi erano fume'...

squalo87":1g40l54b ha detto:
Testa":1g40l54b ha detto:
Squalo hai una splendida 147.. lasciala così :love)
Lo so lo so ma la voglia di personalizzarla è sempre tanta :p

Anche a me piacerebbe fare qualcosa ma alla fine mi limiterò a qualche adesivo ma almeno sto tranquillo di stare in regola e che la macchina funzioni perfettamente :OK)

Ragazzi ho appena chiamata una ditta a Roma famosa che monta le pellicole, mi hanno chiesto 200€ compreso di iva e foglio di omogazione che dite è un prezzo onesto no?
Mi hanno detto che hanno tre tipi di tonalità.
Vediamo un pò se riesco a decidermi se li farò fare.
Voi che dite? nel caso quale tonalità sarebbe meglio?
Grazie

credo che come prezzo sia molto buono, ho sentito anche gente che ne spendeva quasi il doppio....secondo me una tonalita' media va' benissimo... :OK)

considerando che è una ditta di Roma mi sembra ottimo come prezzo, quelli che ho sentito in giro variano dai 150€ ai 250€ ......... ovviamente 150€ sono un rarità assoluta :p

Un carrozziere della zona, a un mio collega ha chiesto 300 euro. Fai una tonalità media :OK)

Concordo, buon prezzo.Trovare chi ti fa il lavoro(omologato)a meno è difficile.
Sceglierei la tonalità intermedia.

Q2_BlackDevil_88":2pd2wlt3 ha detto:
Magari fai una foto con i fari originali e poi con i black line !!

Bè si dai che vediamo come stanno e che differenza c'è tra loro. Quando dovrebbero arrivare?

Finalmente dopo tanto sono riuscito a montare i tanto desiderati Fari Black line:
foto0013web.jpg

foto0014web.jpg

Questa è invece come era con i fari originali:
20062009024web.jpg

Ho fatto queste due foto al volo con il cell e perciò mi scuso per la qualità, lo so che su queste foto non si nota tanto la differenza però posso dire che la differenza c'è e si vede, magari non sarà così marcata però a me piacciono.
Che dite?

bellissimi.... :love) :love) la differenza si vede tantissimo se parcheggi di fianco ad uno che non li ha(io ho parcheggiato di fianco alla c'n'c di un mio amico e si vedeva di brutto)se pero' la vedi cosi' da sola o li guardi attentamente o altrimenti secondo me non ci fai caso che sono BL, pero' ti assicuro che se li metti a confronto la vedi tantissimo la differenza...complimenti....quanto li hai pagati che non mi ricordo?

emiliano81":1sl8o1iw ha detto:
bellissimi.... :love) :love) la differenza si vede tantissimo se parcheggi di fianco ad uno che non li ha(io ho parcheggiato di fianco alla c'n'c di un mio amico e si vedeva di brutto)se pero' la vedi cosi' da sola o li guardi attentamente o altrimenti secondo me non ci fai caso che sono BL, pero' ti assicuro che se li metti a confronto la vedi tantissimo la differenza...complimenti....quanto li hai pagati che non mi ricordo?
Li ho pagati 230€ con lo sconto, un pò tantino ma la differenza c'è!!

Grazie a tutti per i complimenti! :D
Però la prossima modifica che vorrei fare sono i vetri posteriori oscurati, però la mia paura è di cadere nel "tamarro".
Per intenderci vorrei farli nella gradazione che ho visto in alcune auto tipo Focus, fiesta ed altre auto.
Ho già chiamato un centro autorizzato famoso a Roma però non riesco a trovare un appuntamento ce cooncida con il mio tempo, sono sempre strapieni di lavoro!
Vorrei sapere per chi li ha già fatti come si trova sia per quanto riguarda l'estetica che sia di utilità.
Grazie

ieri ero con un amico che ha la Focus con vetri oscurati di serie e mi sembrava troppo lo stacco rispetto agli anteriori :scratch) e la sua macchina è nera

Se fai una gradazione intermedia vedrai che stanno bene e non sono da tamarro.