Modifiche da fare sul mio Q2. Consigli?

squalo87":xgy5hvk3 ha detto:
emiliano81":xgy5hvk3 ha detto:
ecco, come dicevo ieri ora il tuo porta foglio la vedra' la differenza.... :lol: :lol: ...quanto costano?
Dovrebbero costare sui 250 Euro a listino. Poi vediamo se mi farà qualche sconto.
Come si dice: "A me me piace" :lol: :lol:

beh sinceramente pensavo molto di piu', cosi' e' accettabile.... :OK)

squalo87":3ld8sqe0 ha detto:
Ragazzi prima preso da un raptus di pazzia ho ordinato in Alfa i fari della Black Line, lo so che alla fine non si noteranno più di tanto però a me piacciono, posterò subito delle foto appena li monterò.
Grazie a tutti
ah ah squalo..alla fine li hai presi
come ti decevo in pvt..non si nota tantissimo la differenza ma cmque c'è
forse trovi delle foto della mia 147 con i fari bl3/cnc (ricordo di aver aperto un topic tempo fa) in foto non rende molto però....

KillBill86":2vwdw2ft ha detto:
squalo87":2vwdw2ft ha detto:
Ragazzi prima preso da un raptus di pazzia ho ordinato in Alfa i fari della Black Line, lo so che alla fine non si noteranno più di tanto però a me piacciono, posterò subito delle foto appena li monterò.
Grazie a tutti
forse trovi delle foto della mia 147 con i fari bl3/cnc (ricordo di aver aperto un topic tempo fa) in foto non rende molto però....
E si alla fine l'ho ordinati, speriamo che mi arrivino presto, però non trovo nessuna foto della tua 147, mi potresti dare qualche link?
Grazie

emiliano81":3jb0jyeo ha detto:
non c'e' niente da fare, la black line resta la migliore... :love) :love) :love)

Esteticamente si :love) ma come accessori di serie non ti da nulla. Una bella Q2 versione black line sarebbe uno spettacolo :sbav)

squalo87":kq9am4j9 ha detto:
KillBill86":kq9am4j9 ha detto:
squalo87":kq9am4j9 ha detto:
Grazie a tutti
E si alla fine l'ho ordinati, speriamo che mi arrivino presto, però non trovo nessuna foto della tua 147, mi potresti dare qualche link?
Grazie
si hai ragione..le foto della discussione non si aprono più
ma ci sono le foto di Testa :)

Grazie delle foto!! ;)
Ragazzi che dite se faccio i vetri posteriori leggermente oscurati?
Secondo voi come ci stanno?
grazie

i vetri oscurati secondo me ci stanno molto bene...l'unico problema e' che quelli davanti non puoi,e quindi si vedrebbe il distacco...pero' se non li fai troppo scuri secondo me stanno bene e non si vede troppa differenza con quelli davanti.... :OK)

emiliano81":u5mjexs3 ha detto:
i vetri oscurati secondo me ci stanno molto bene...l'unico problema e' che quelli davanti non puoi,e quindi si vedrebbe il distacco...pero' se non li fai troppo scuri secondo me stanno bene e non si vede troppa differenza con quelli davanti.... :OK)

Come quelli della black line. Sono leggermente scuriti ma non c'è quel grosso distacco che stonerebbe di sicuro :OK)

A ho capito.
Infati non è che li volevo mettere proprio nere, diciamo fumè.
Secondo vi quanto potrebbero costare? e saprattutto una volta messi devo passare in mtorizzazione per l'aggiornamento della carta di circolazione?

squalo87":2aasgce3 ha detto:
A ho capito.
Secondo vi quanto potrebbero costare? e saprattutto una volta messi devo passare in mtorizzazione per l'aggiornamento della carta di circolazione?
scusa squalo ma secondo me sei un po fissato .... cioè tu per ogni minima modifica vuoi passare in motorizzazione per aggiornare il libretto ? tipo metti un adesivo e un'antenna corta e poi vai in motorizzazione ? :sgrat) :crepap)
comunque è lo stesso discorso dello scarico... anche per i vetri oscurati chi te li installa deve rilasciarti dei fogli dove cè scritto che sono omologati (io li ho della 3m e ho speso 150€) ma non bisogna trascrivere nulla a libretto...
l'importante è che oscuri solo il lunotto e i vetri post. ,davanti non devi toccarli.

Leggermente oscurati come di serie ma credo che anche un pelino più neri, stanno bene.

Turbostar":3hcaruw0 ha detto:
squalo87":3hcaruw0 ha detto:
A ho capito.
scusa squalo ma secondo me sei un po fissato .... cioè tu per ogni minima modifica vuoi passare in motorizzazione per aggiornare il libretto ? tipo metti un adesivo e un'antenna corta e poi vai in motorizzazione ? :sgrat) :crepap)
comunque è lo stesso discorso dello scarico... anche per i vetri oscurati chi te li installa deve rilasciarti dei fogli dove cè scritto che sono omologati (io li ho della 3m e ho speso 150€) ma non bisogna trascrivere nulla a libretto...
l'importante è che oscuri solo il lunotto e i vetri post. ,davanti non devi toccarli.
Ciao se fosse per me,la mia dovrebbe essere segata in 2 allora... :asd) Tra xenon aftermarket,cerchi più sporgenti,scarico completo omologato solo in parte(e sottolineo che ho il benzina)e rimappa hai voglia di roba da contestarmi... :asd)

Se vuoi essere sicuro al 100% allora mettila sottovuoto :asd)

cmq tornando ai fari ieri sera ho parcheggiato di fianco alla c'n'c di un mio amicoe la differenza si vede eccome, a confronto i miei sono molto piu' rossi...pero' se le prendi singolarmente magari non ci fai caso....

emiliano81":gbx7j5q8 ha detto:
cmq tornando ai fari ieri sera ho parcheggiato di fianco alla c'n'c di un mio amicoe la differenza si vede eccome, a confronto i miei sono molto piu' rossi...pero' se le prendi singolarmente magari non ci fai caso....

rossi ?
sarà che montava lampade a luce bianca ? ;)

Turbostar":1jywlpc8 ha detto:
squalo87":1jywlpc8 ha detto:
A ho capito.
Lo so è vero un pò lo sono.
Però la questione è che non ho voglio di essere fermato e prendire la multa per qualche caz....ta, ho meglio che mi ritirino il libretto.
Tutto quà! :OK)

Squalo hai una splendida 147.. lasciala così :love)