147jet":2gpx3s15 ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
lelesch81":16zyva2e ha detto:147jet":16zyva2e ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
:asd) :asd)
Prossimamente mi danno la Mi.To in mano per un paio di giorni..
147jet":1go43s1q ha detto:lelesch81":1go43s1q ha detto:147jet":1go43s1q ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
Che :culo) :asd) ..io la provo invece dopodomani..
Pier, dove la provi?147jet":2vhrv44j ha detto:lelesch81":2vhrv44j ha detto:147jet":2vhrv44j ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
Che :culo) :asd) ..io la provo invece dopodomani..
147jet":190bm2e0 ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
147jet":a32620mt ha detto:A te quindi bianca non è piaciuta? A me si, più del rosso Giulietta..invece rosso Alfa non la ho mai vista.
Il FUSI":3g1eog4g ha detto:147jet":3g1eog4g ha detto:Immagino che hai sentito Il Fusi e ti ha detto quella frase..indovinato?
Bhè mi pare il minimo sindacale......... così come dico che un'auto che sopporta il bianco può essere definita un'auto bella o comunque molto apprezzabile, una che non lo sopporta evidentemente necessita del "trucco del colore" per apparire gradevole cosa che di suo non sarebbe.
la più alfa è la GT 3.2 che in rosso sta benissimo :contract)vexator":3vvz62o1 ha detto:la 147 serie 0 è brutta rossa...
sicuramente è "la più alfa" degli ultimi tempi (questi compresi :asd) )
Diabolik":1xepa6gp ha detto:la più alfa è la GT 3.2 che in rosso sta benissimo :contract)vexator":1xepa6gp ha detto:la 147 serie 0 è brutta rossa...
:asd)
Diabolik":23s80j3w ha detto:la più alfa è la GT 3.2 che in rosso sta benissimo :contract)vexator":23s80j3w ha detto:la 147 serie 0 è brutta rossa...
:asd)
vexator":ta3954i4 ha detto:la 147 serie 0 è brutta rossa...
mel":a1yqpinv ha detto:la 156 rossa è orribile, eppure è una delle alfa più belle degli ultimi tempi...
il nero invece è un colore che proprio perchè ammazza le linee e nasconde i particolari si addice ad auto che non sono granchè riuscite, ma che col nero acquistano un po' di tono, assumendo una veste "solenne".
mel":a1yqpinv ha detto:ora, a parte il risultato in se, non vi pare che la prova/confronto sia sostanzialmente una cagata?
nel senso che non c'è un approfondimento tecnico, non c'è uno schema di un niente, non c'è un bell'esploso dell'auto o del motore, non spiega/fa vedere come sono queste diavolo di contrattive, etc etc.
si limitano a dire che la mini ha difetti ma la si ama così com'è, la mito è un'alfa anche se molti dicevano che non lo sarebbe stata, e tanta fuffa e nulla di polposo.
a me ste prove hanno un po' preso al membro... diavolo fai il confronto in pista e lo sbrighi in un disegno della pista con i g laterali, le vel di passaggio, ed i tempi migliori. stop.
boo..