Mollan":2bna8n99 ha detto:
minkiux":2bna8n99 ha detto:
Mollan":2bna8n99 ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....
Io ci farei più di un pensierino....
Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!
Ah ok, se non ti piace posso capire allora :OK)
Io mi sarei rivolto su quella, che nelle ultime foto pare veramente bella oppure, se vuoi essere tamarro, alla Leon FR.
Secondo me scendere di qualità meccanica e di segmento per rimanere in Alfa mi pare da matti
Come non quotarti!
Purtoppo in giro di auto italiane degne, a quel prezzo (25/26000euro), c'è veramente poco.
O meglio, ci sarebbero 147 e GT, ma:
- progetti giurrassici
- non hanno motori benzina
Pur volendo andare a trovare una 159 poco usata/km0:
- non hanno motori benzina
Le alternative "di ripiego" sono quindi:
- Bravo 1.4 150cv
- Mito 1.4 155cv
- 500 abarth 1.4 135cv
Pur volendo fare uno strappo alla regola, e voler acquistare straniero, vedo comunque ben poche alternative:
- golf V GT: va in pensione come la 147 e poi la linea non mi fa impazzire
- serie1 2.0 benzina: costa uno sproposito e il "duemila" è comunque scarso e poco conveniente
- leon fr: l'unica decente...ma mi sa, appunto, di tamarro
- 307: non ho idea di che motori performanti turbo sotto il 2000 monti
- C4: orribile
- focus RS: mi dovrei informare su costi e motore
- C30: la uso spesso con un mio amico, non mi piace proprio, e poi non ha motorizzazioni papabili
- megane sport: motore interessante, linea un pò meno
- mini S: piccola
Alla fine le uniche che potrebbero rimanere sono le jappo, ma nuovo (a quel prezzo) di sportivo non c'è nulla :shrug03)
Alchè mi è banelata anche l'idea di mandare a fanculo il segmento B premium/C e fare l'imprevedibile: miniSUV :asd) :asd) ma mi sono redento quasi subito.
Quindi, considerando la situazione di impossibilità a farmi piacere nessuna auto, ho detto: tanto vale prenderne una italiana.
spero di essere stato chiaro e conciso :OK)