Mito o Bravo?

minkiux":j1nxitex ha detto:
Il FUSI":j1nxitex ha detto:
Francamente se l'idea principale era una Bravo, non vedrei motivo per non dirti "prendi una Bravo".

Diciamo che in testa mi ero messo l'idea di scendere da una 147 per salire su qualcosa di analogo, ma più moderno. la MiTo al momento non mi da questa sensazione (in attesa di poterla guidare). La Bravo forse si (sapendo però, purtoppo, di non poter richiedere le stesse caratteristiche dinamiche di una 147).
Quindi alla fine la MIA macchina ideale non esiste!

PS:
lungi da me comprare auto straniere!!!

non avevo letto il ps, ma ormai ti ho quotato :D La nuova scirocco sembrerebbe l'auto che fà per te... e con 160 cv...
 
mah..a me sta bravo nn piace prorpio x niente..po meglio..mi piacerebbe se avessi 50 anni...ma di sportivo nn ci vedo proprio niente...neanche la versione con i cerchi da 18!!!
è la classica macchina che cerca si incarnare tante caratreristiche in una..e alla fine non si sà da che parte meterla..anche xchè se la si guarda in versione base, è una macch normalizzima..vedi tanti pdri di famiglia che ce l'hanno prorpio xchè è spaziosa..ma è x sempre una bravo!!!quindi avresti una macch che nn si distingue in niente..a parer mio..
la mito nn è che mi faccia impazzire, ma dubito che sarà destinata alle famiglie..quindi in giro se ne vedranno x lo più modelli sportivi o cmq sempre in mano a gente giovane...
 
fedebont":1wmcct4y ha detto:
mah..a me sta bravo nn piace prorpio x niente..po meglio..mi piacerebbe se avessi 50 anni...ma di sportivo nn ci vedo proprio niente...neanche la versione con i cerchi da 18!!!
è la classica macchina che cerca si incarnare tante caratreristiche in una..e alla fine non si sà da che parte meterla..anche xchè se la si guarda in versione base, è una macch normalizzima..vedi tanti pdri di famiglia che ce l'hanno prorpio xchè è spaziosa..ma è x sempre una bravo!!!quindi avresti una macch che nn si distingue in niente..a parer mio..
la mito nn è che mi faccia impazzire, ma dubito che sarà destinata alle famiglie..quindi in giro se ne vedranno x lo più modelli sportivi o cmq sempre in mano a gente giovane...

scrivere in italiano esteso è troppo difficile?
 
fedebont":21445h0w ha detto:
mah..a me sta bravo nn piace prorpio x niente..po meglio..mi piacerebbe se avessi 50 anni...ma di sportivo nn ci vedo proprio niente...neanche la versione con i cerchi da 18!!!
è la classica macchina che cerca si incarnare tante caratreristiche in una..e alla fine non si sà da che parte meterla..anche xchè se la si guarda in versione base, è una macch normalizzima..vedi tanti pdri di famiglia che ce l'hanno prorpio xchè è spaziosa..ma è x sempre una bravo!!!quindi avresti una macch che nn si distingue in niente..a parer mio..
la mito nn è che mi faccia impazzire, ma dubito che sarà destinata alle famiglie..quindi in giro se ne vedranno x lo più modelli sportivi o cmq sempre in mano a gente giovane...
Mah...vatti a vedere il topic della mia e dimmi se è un'auto da 50enni....
 
Lacco79":37wkb19l ha detto:
fedebont":37wkb19l ha detto:
mah..a me sta bravo nn piace prorpio x niente..po meglio..mi piacerebbe se avessi 50 anni...ma di sportivo nn ci vedo proprio niente...neanche la versione con i cerchi da 18!!!
è la classica macchina che cerca si incarnare tante caratreristiche in una..e alla fine non si sà da che parte meterla..anche xchè se la si guarda in versione base, è una macch normalizzima..vedi tanti pdri di famiglia che ce l'hanno prorpio xchè è spaziosa..ma è x sempre una bravo!!!quindi avresti una macch che nn si distingue in niente..a parer mio..
la mito nn è che mi faccia impazzire, ma dubito che sarà destinata alle famiglie..quindi in giro se ne vedranno x lo più modelli sportivi o cmq sempre in mano a gente giovane...
Mah...vatti a vedere il topic della mia e dimmi se è un'auto da 50enni....
:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) io mi giro ogni volta che ne vedo una nera e sport!!!e non sono un 50enne!!!!! :culo)
 
Mollan":31emfn2i ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....

Io ci farei più di un pensierino....

Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!
 
anche io sto pensando come prossima auto la mito....aspetto ovviamente la gta :D....però nella testa mi gira il pensiero: passo dalla 147 alla mito....da un'auto 'normale' ad una 'piccolina'......magari a 18 anni era meglio la mito ma ora con il passare del tempo magari preferisco l'auto più comoda......
prova la mito, vedi se ti convince anche come dimensioni....alla fine appunto 'scendere di categoria' per me non è proprio l'ideale.....

la bravo poi comunque per fortuna non è affatto male.....
 
fedebont":muzdd30f ha detto:
mah..a me sta bravo nn piace prorpio x niente..po meglio..mi piacerebbe se avessi 50 anni...ma di sportivo nn ci vedo proprio niente...neanche la versione con i cerchi da 18!!!
è la classica macchina che cerca si incarnare tante caratreristiche in una..e alla fine non si sà da che parte meterla..anche xchè se la si guarda in versione base, è una macch normalizzima..vedi tanti pdri di famiglia che ce l'hanno prorpio xchè è spaziosa..ma è x sempre una bravo!!!quindi avresti una macch che nn si distingue in niente..a parer mio..
la mito nn è che mi faccia impazzire, ma dubito che sarà destinata alle famiglie..quindi in giro se ne vedranno x lo più modelli sportivi o cmq sempre in mano a gente giovane...

m s hai rag. pur i pens. cos' in effet è 1 macch da giov...
i pdri di fam non l'avev ancr sentit però...
ke fic scriv cos' per risprm un sac di carat. e la tast. non s' rovin...
:rotolo)
 
minkiux":1679785q ha detto:
Mollan":1679785q ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....

Io ci farei più di un pensierino....

Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!

Ah ok, se non ti piace posso capire allora :OK)

Io mi sarei rivolto su quella, che nelle ultime foto pare veramente bella oppure, se vuoi essere tamarro, alla Leon FR.
Secondo me scendere di qualità meccanica e di segmento per rimanere in Alfa mi pare da matti ;)
 
Mollan":jhdxmynf ha detto:
minkiux":jhdxmynf ha detto:
Mollan":jhdxmynf ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....

Io ci farei più di un pensierino....

Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!

Ah ok, se non ti piace posso capire allora :OK)

Io mi sarei rivolto su quella, che nelle ultime foto pare veramente bella oppure, se vuoi essere tamarro, alla Leon FR.
Secondo me scendere di qualità meccanica e di segmento per rimanere in Alfa mi pare da matti ;)

Come non quotarti!
Purtoppo in giro di auto italiane degne, a quel prezzo (25/26000euro), c'è veramente poco.
O meglio, ci sarebbero 147 e GT, ma:
- progetti giurrassici
- non hanno motori benzina

Pur volendo andare a trovare una 159 poco usata/km0:
- non hanno motori benzina

Le alternative "di ripiego" sono quindi:
- Bravo 1.4 150cv
- Mito 1.4 155cv
- 500 abarth 1.4 135cv

Pur volendo fare uno strappo alla regola, e voler acquistare straniero, vedo comunque ben poche alternative:
- golf V GT: va in pensione come la 147 e poi la linea non mi fa impazzire
- serie1 2.0 benzina: costa uno sproposito e il "duemila" è comunque scarso e poco conveniente
- leon fr: l'unica decente...ma mi sa, appunto, di tamarro
- 307: non ho idea di che motori performanti turbo sotto il 2000 monti
- C4: orribile
- focus RS: mi dovrei informare su costi e motore
- C30: la uso spesso con un mio amico, non mi piace proprio, e poi non ha motorizzazioni papabili
- megane sport: motore interessante, linea un pò meno
- mini S: piccola

Alla fine le uniche che potrebbero rimanere sono le jappo, ma nuovo (a quel prezzo) di sportivo non c'è nulla :shrug03)

Alchè mi è banelata anche l'idea di mandare a fanculo il segmento B premium/C e fare l'imprevedibile: miniSUV :asd) :asd) ma mi sono redento quasi subito.

Quindi, considerando la situazione di impossibilità a farmi piacere nessuna auto, ho detto: tanto vale prenderne una italiana.

spero di essere stato chiaro e conciso :OK)
 
minkiux":2bna8n99 ha detto:
Mollan":2bna8n99 ha detto:
minkiux":2bna8n99 ha detto:
Mollan":2bna8n99 ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....

Io ci farei più di un pensierino....

Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!

Ah ok, se non ti piace posso capire allora :OK)

Io mi sarei rivolto su quella, che nelle ultime foto pare veramente bella oppure, se vuoi essere tamarro, alla Leon FR.
Secondo me scendere di qualità meccanica e di segmento per rimanere in Alfa mi pare da matti ;)

Come non quotarti!
Purtoppo in giro di auto italiane degne, a quel prezzo (25/26000euro), c'è veramente poco.
O meglio, ci sarebbero 147 e GT, ma:
- progetti giurrassici
- non hanno motori benzina

Pur volendo andare a trovare una 159 poco usata/km0:
- non hanno motori benzina

Le alternative "di ripiego" sono quindi:
- Bravo 1.4 150cv
- Mito 1.4 155cv
- 500 abarth 1.4 135cv

Pur volendo fare uno strappo alla regola, e voler acquistare straniero, vedo comunque ben poche alternative:
- golf V GT: va in pensione come la 147 e poi la linea non mi fa impazzire
- serie1 2.0 benzina: costa uno sproposito e il "duemila" è comunque scarso e poco conveniente
- leon fr: l'unica decente...ma mi sa, appunto, di tamarro
- 307: non ho idea di che motori performanti turbo sotto il 2000 monti
- C4: orribile
- focus RS: mi dovrei informare su costi e motore
- C30: la uso spesso con un mio amico, non mi piace proprio, e poi non ha motorizzazioni papabili
- megane sport: motore interessante, linea un pò meno
- mini S: piccola

Alla fine le uniche che potrebbero rimanere sono le jappo, ma nuovo (a quel prezzo) di sportivo non c'è nulla :shrug03)

Alchè mi è banelata anche l'idea di mandare a fanculo il segmento B premium/C e fare l'imprevedibile: miniSUV :asd) :asd) ma mi sono redento quasi subito.

Quindi, considerando la situazione di impossibilità a farmi piacere nessuna auto, ho detto: tanto vale prenderne una italiana.

spero di essere stato chiaro e conciso :OK)
Un pensierino alla Peugeot 308 1.6 THP 150 CV (o anche 175 CV) io ce lo farei... e anche seriamente... ti consiglio di provarla senza pregiudizi...! :OK)
 
minkiux":fg2fk5yf ha detto:
Quindi, considerando la situazione di impossibilità a farmi piacere nessuna auto, ho detto: tanto vale prenderne una italiana.

spero di essere stato chiaro e conciso :OK)

Prova a guardare anche la A3 con il 1.8 TSI 160cv, ottimo motore e l'Audi è stata appena ristilizzata.
 
anche l'audi a3 è a fine carriera....credo 2009 esca la nuova....

secondo me le più convenienti del settore c ora come ora sono

lancia delta
bravo
golf VI

convenienti nel senso che rimarranno a listino sicuramente per più di 2 anni così come sono......poi se pensi anche di tenerla un pò secondo me gli acquisti più 'azzeccati' sono le auto italiane che cambiano dopo più tempo rispetto alle tedesche, anche se la vw non fa continui restyling come bmw e audi ad esempio......
 
Selespeed":1gwiwyxj ha detto:
anche l'audi a3 è a fine carriera....credo 2009 esca la nuova....

Hanno fatto il restyling da pochissimo della A3 e ha una meccanica ultra collaudata.

secondo me le più convenienti del settore c ora come ora sono

anche se la vw non fa continui restyling come bmw e audi ad esempio......

Le tedesche fanno restyling ogni 3 anni e mezzo circa.
 
minkiux":1o5or3vz ha detto:
Mollan":1o5or3vz ha detto:
minkiux":1o5or3vz ha detto:
Mollan":1o5or3vz ha detto:
Sta per uscire la Golf 6 anche.... In Germania la 1.4 TSI 160cv con DSG 7 marce viene venduta a 23.900 € o 25.200 a seconda dell'allestimento....

Io ci farei più di un pensierino....

Oddio, se è brutta come nelle foto 100 volte meglio la mito!

Ah ok, se non ti piace posso capire allora :OK)

Io mi sarei rivolto su quella, che nelle ultime foto pare veramente bella oppure, se vuoi essere tamarro, alla Leon FR.
Secondo me scendere di qualità meccanica e di segmento per rimanere in Alfa mi pare da matti ;)

Come non quotarti!
Purtoppo in giro di auto italiane degne, a quel prezzo (25/26000euro), c'è veramente poco.
O meglio, ci sarebbero 147 e GT, ma:
- progetti giurrassici
- non hanno motori benzina

Pur volendo andare a trovare una 159 poco usata/km0:
- non hanno motori benzina

Le alternative "di ripiego" sono quindi:
- Bravo 1.4 150cv
- Mito 1.4 155cv
- 500 abarth 1.4 135cv

Pur volendo fare uno strappo alla regola, e voler acquistare straniero, vedo comunque ben poche alternative:
- golf V GT: va in pensione come la 147 e poi la linea non mi fa impazzire
- serie1 2.0 benzina: costa uno sproposito e il "duemila" è comunque scarso e poco conveniente
- leon fr: l'unica decente...ma mi sa, appunto, di tamarro
- 307: non ho idea di che motori performanti turbo sotto il 2000 monti
- C4: orribile
- focus RS: mi dovrei informare su costi e motore
- C30: la uso spesso con un mio amico, non mi piace proprio, e poi non ha motorizzazioni papabili
- megane sport: motore interessante, linea un pò meno
- mini S: piccola

Alla fine le uniche che potrebbero rimanere sono le jappo, ma nuovo (a quel prezzo) di sportivo non c'è nulla :shrug03)

Alchè mi è banelata anche l'idea di mandare a fanculo il segmento B premium/C e fare l'imprevedibile: miniSUV :asd) :asd) ma mi sono redento quasi subito.

Quindi, considerando la situazione di impossibilità a farmi piacere nessuna auto, ho detto: tanto vale prenderne una italiana.

spero di essere stato chiaro e conciso :OK)

Non so in base come puoi dire che il 2000 della serie 1 sia scarso e poco conveniente...da 0 a 100 in 7,7 sec e i motori benzina BMW consumano poco...il costo eccessivo e' "adeguato" al marchio che porta..
 
19dany78":zsvuf5jl ha detto:
...cut...

Non so in base come puoi dire che il 2000 della serie 1 sia scarso e poco conveniente...da 0 a 100 in 7,7 sec e i motori benzina BMW consumano poco...il costo eccessivo e' "adeguato" al marchio che porta..

E' evidente che non ne hai mai guidata una, così come pure è evidente che caschi dalle nuvole affermando che i motori a benzina (QUEL motore, tra l'altro) consuma davvero quanto il dichiarato.

E' oltremodo noto che il 2.0 170cv è quantomai "scomodo" e "vuoto". Ai bassi e medi regimi è praticamente inesistente. Una Panda Aria probabilmente fa meglio in ripresa...
Proprio per questa caratteristica, ovvero che va tenuto alto per poter dire "ho anche il motore in macchina", i consumi vanno a farsi benedire...
Per i costi credo sia abbastanza palese l'esorbitanza per quello che offre, non devo spiegare nulla.
 
minkiux":33i7eu2l ha detto:
19dany78":33i7eu2l ha detto:
...cut...

Non so in base come puoi dire che il 2000 della serie 1 sia scarso e poco conveniente...da 0 a 100 in 7,7 sec e i motori benzina BMW consumano poco...il costo eccessivo e' "adeguato" al marchio che porta..

E' evidente che non ne hai mai guidata una, così come pure è evidente che caschi dalle nuvole affermando che i motori a benzina (QUEL motore, tra l'altro) consuma davvero quanto il dichiarato.

E' oltremodo noto che il 2.0 170cv è quantomai "scomodo" e "vuoto". Ai bassi e medi regimi è praticamente inesistente. Una Panda Aria probabilmente fa meglio in ripresa...
Proprio per questa caratteristica, ovvero che va tenuto alto per poter dire "ho anche il motore in macchina", i consumi vanno a farsi benedire...
Per i costi credo sia abbastanza palese l'esorbitanza per quello che offre, non devo spiegare nulla.

sul 2.0 non sono salito..sono salito sul 2.5 v6 e lasciano stare le prestazioni il V6 consuma meno della mia selespeed..quindi non penso proprio che il 2.0 ha consumi elevati..ultima cosa sulle prestazioni..dici che ai bassi e medi regimi e' inesistente..beh allora quando entra in coppia deve essere un mostro disumano perche' cmq da 0 a 100 in 7,7 secondi non sono proprio male,anzi...sei sicuro di non essere salito sul vecchio 2.0 da 150 cavalli?
 
19dany78":3v0w4b2j ha detto:
minkiux":3v0w4b2j ha detto:
19dany78":3v0w4b2j ha detto:
...cut...

Non so in base come puoi dire che il 2000 della serie 1 sia scarso e poco conveniente...da 0 a 100 in 7,7 sec e i motori benzina BMW consumano poco...il costo eccessivo e' "adeguato" al marchio che porta..

E' evidente che non ne hai mai guidata una, così come pure è evidente che caschi dalle nuvole affermando che i motori a benzina (QUEL motore, tra l'altro) consuma davvero quanto il dichiarato.

E' oltremodo noto che il 2.0 170cv è quantomai "scomodo" e "vuoto". Ai bassi e medi regimi è praticamente inesistente. Una Panda Aria probabilmente fa meglio in ripresa...
Proprio per questa caratteristica, ovvero che va tenuto alto per poter dire "ho anche il motore in macchina", i consumi vanno a farsi benedire...
Per i costi credo sia abbastanza palese l'esorbitanza per quello che offre, non devo spiegare nulla.

sul 2.0 non sono salito..sono salito sul 2.5 v6 e lasciano stare le prestazioni il V6 consuma meno della mia selespeed..quindi non penso proprio che il 2.0 ha consumi elevati..ultima cosa sulle prestazioni..dici che ai bassi e medi regimi e' inesistente..beh allora quando entra in coppia deve essere un mostro disumano perche' cmq da 0 a 100 in 7,7 secondi non sono proprio male,anzi...sei sicuro di non essere salito sul vecchio 2.0 da 150 cavalli?

Blasfemia! Hai detto V6?!?!?!?!? :?: I cilindri sono in linea e poi la 325i è un 3.000! :nod)
La 120i l'ho provata e poi mi sono deciso per la 120d. A sensazioni dà l'impressione di essere più moscia della mia precedente nasona 1.6 120. Il rombo all'interno è inesistente. Per trovare le prestazioni bisogna veramente andare a cercarle a regimi altissimi. Nota a margine: i 170 cv sono garantiti solo con benzina a 98 RON. Per il resto consuma comunque pochissimo, e ti credo visto com'è strozzato.
 
Felix7":19d89qj8 ha detto:
19dany78":19d89qj8 ha detto:
minkiux":19d89qj8 ha detto:
19dany78":19d89qj8 ha detto:
...cut...

Non so in base come puoi dire che il 2000 della serie 1 sia scarso e poco conveniente...da 0 a 100 in 7,7 sec e i motori benzina BMW consumano poco...il costo eccessivo e' "adeguato" al marchio che porta..

E' evidente che non ne hai mai guidata una, così come pure è evidente che caschi dalle nuvole affermando che i motori a benzina (QUEL motore, tra l'altro) consuma davvero quanto il dichiarato.

E' oltremodo noto che il 2.0 170cv è quantomai "scomodo" e "vuoto". Ai bassi e medi regimi è praticamente inesistente. Una Panda Aria probabilmente fa meglio in ripresa...
Proprio per questa caratteristica, ovvero che va tenuto alto per poter dire "ho anche il motore in macchina", i consumi vanno a farsi benedire...
Per i costi credo sia abbastanza palese l'esorbitanza per quello che offre, non devo spiegare nulla.

sul 2.0 non sono salito..sono salito sul 2.5 v6 e lasciano stare le prestazioni il V6 consuma meno della mia selespeed..quindi non penso proprio che il 2.0 ha consumi elevati..ultima cosa sulle prestazioni..dici che ai bassi e medi regimi e' inesistente..beh allora quando entra in coppia deve essere un mostro disumano perche' cmq da 0 a 100 in 7,7 secondi non sono proprio male,anzi...sei sicuro di non essere salito sul vecchio 2.0 da 150 cavalli?

Blasfemia! Hai detto V6?!?!?!?!? :?: I cilindri sono in linea e poi la 325i è un 3.000! :nod)
La 120i l'ho provata e poi mi sono deciso per la 120d. A sensazioni dà l'impressione di essere più moscia della mia precedente nasona 1.6 120. Il rombo all'interno è inesistente. Per trovare le prestazioni bisogna veramente andare a cercarle a regimi altissimi. Nota a margine: i 170 cv sono garantiti solo con benzina a 98 RON. Per il resto consuma comunque pochissimo, e ti credo visto com'è strozzato.


Ascolta...ti parlo di Z4 e c'e' il 2.5 6 cilindri 192 cavalli(quello vecchio)ora portati a 210 cavalli con la nuova versione,quindi o in linea a o a V il 2.5 c'e'..seconda cosa io mi baso su dati di fatto se il 2.0i,come gia' detto prima, ti fa da 0 a 100 in meno di 8 secondi da qualche parte deve pure buttarli giu sti cavalli..e poi non mi pare che i Twin Spark Alfa spingano subito dai 2/3000 giri o mi sbaglio?se poi vogliamo magari dire che il TWin Spark e' un motore piu' corposo con un bel sound e un bel rombo ok, ma a livello di prestazioni non penso che ne il mio 2.0 e ne tanto meno il tuo vecchio 1.6 possano essere a livello prestazionale dico,migliore di un 2.0i da 170 cavalli.
Poi vabbe il tuo diesel e' ovvio che sia piu' agile e scattante da subito, visto che ha la turbina e quasi 10 cavalli in piu' di differenza se non sbaglio..
 
19dany78":1e8s14mm ha detto:
Ascolta...ti parlo di Z4 e c'e' il 2.5 6 cilindri 192 cavalli(quello vecchio)ora portati a 210 cavalli con la nuova versione,quindi o in linea a o a V il 2.5 c'e'..

Ok. Pensavo alle berline! :OK) Comunque BMW fa tendenzialmente motori in linea.

seconda cosa io mi baso su dati di fatto se il 2.0i,come gia' detto prima, ti fa da 0 a 100 in meno di 8 secondi da qualche parte deve pure buttarli giu sti cavalli..

Allora. Lascia stare i dati dichiarati. Recupera Auto di Ottobre 2007 e lì vedrai che hanno rilevato un bel 8,63 nel tempo da 0-100. Mah, come mai? :sedia)

e poi non mi pare che i Twin Spark Alfa spingano subito dai 2/3000 giri o mi sbaglio?se poi vogliamo magari dire che il TWin Spark e' un motore piu' corposo con un bel sound e un bel rombo ok, ma a livello di prestazioni non penso che ne il mio 2.0 e ne tanto meno il tuo vecchio 1.6 possano essere a livello prestazionale dico,migliore di un 2.0i da 170 cavalli.

Il 1.6 lasciamolo stare. Ti parlavo solo delle sensazioni "a pedale" non delle effettive prestazioni. L'euro 4 lo senti molto tappato rispetto ad un euro 3. Tra il tuo 2.0 e la 120i penso che vada un pelino meglio il BMW ma non troppo. La velocità max la ottiene grazie all'aerodinamica molto più curata.
 
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