Mito o Bravo?

Robert-Eroica":1wdqz0c3 ha detto:
minkiux":1wdqz0c3 ha detto:
Ma nessuno che prova a convincermi per una MiTo ???

Ti ho già detto, Panda 4 x 4 e passa la paura, altro che mito, troppi cavalli :asd)

:quote)

semmai il problema è che io vedo 155 troppo pochi cavalli. Non per niente se vai a leggere le mie discussioni a riguardo troverai che aspettavo con ansia un 1.4t da 165/170cv.

Lacco79":3p7o77eu ha detto:
Beh la Bravo costa uguale...secondo me mettendo su le stesse cose costa di più una Mito della Bravo. Comunque devi vedere le tue esigenze se hai bisogno di 3 o 5 porte, se hai bisogno di una macchina più piccola o più grande. A me personalmente piace di più la Bravo della Mito mi sa più come dice 147jet di auto. La Mito mi sa più di giocattolino....
Se hai bisogno di portare passeggeri dietro sulla Mito prima valuta se soffrano o meno di claustrofobia. Secondo me più che un 4 posti la Mito è una 2+2.....
scusa ma..prima della bravo avevi la 147?no perchè mi è capitato di entrare in una bravo e posteriormente lo spazio per le gambe non ce n'era molto,la 147 con i sediolini anteriori in posizione arretrata hai molto ma moolto + spazio rispetto la bravo,x la mito non saprei,se è come la punto sicuramente di spazio per i passeggeri posteriori ce ne sarà..

hotheart82":3hmhlq1p ha detto:
Lacco79":3hmhlq1p ha detto:
Beh la Bravo costa uguale...secondo me mettendo su le stesse cose costa di più una Mito della Bravo. Comunque devi vedere le tue esigenze se hai bisogno di 3 o 5 porte, se hai bisogno di una macchina più piccola o più grande. A me personalmente piace di più la Bravo della Mito mi sa più come dice 147jet di auto. La Mito mi sa più di giocattolino....
Se hai bisogno di portare passeggeri dietro sulla Mito prima valuta se soffrano o meno di claustrofobia. Secondo me più che un 4 posti la Mito è una 2+2.....
scusa ma..prima della bravo avevi la 147?no perchè mi è capitato di entrare in una bravo e posteriormente lo spazio per le gambe non ce n'era molto,la 147 con i sediolini anteriori in posizione arretrata hai molto ma moolto + spazio rispetto la bravo,x la mito non saprei,se è come la punto sicuramente di spazio per i passeggeri posteriori ce ne sarà..
Si avevo e ho tuttora anche la 147....mah con il sedile anteriore posizionato abbastanza indietro come guido io gli altri dietro anche alti 1.80 non hanno problemi, anzi mi dicono sia molto comoda... :ka) comunque se ti capita prova a sederti dietro sulla Mito...ti giuro, soffri di claustrofobia anche se non ce l'hai!!! :?: :?:
Tra 147 e Bravo non vedo molta differenza, perchè la Bravo è 12cm in più della 147 quindi dovrebbe avere più spazio che non credo sia stato recuperato solo per il baule... ma se paragoniamo la Bravo alla Mito non c'è storia...ripeto la Mito sembra più una 2+2 piuttosto che una 4 posti...

Lacco79":2h51h7yn ha detto:
hotheart82":2h51h7yn ha detto:
Lacco79":2h51h7yn ha detto:
Si avevo e ho tuttora anche la 147....mah con il sedile anteriore posizionato abbastanza indietro come guido io gli altri dietro anche alti 1.80 non hanno problemi, anzi mi dicono sia molto comoda... :ka) comunque se ti capita prova a sederti dietro sulla Mito...ti giuro, soffri di claustrofobia anche se non ce l'hai!!! :?: :?:
Tra 147 e Bravo non vedo molta differenza, perchè la Bravo è 12cm in più della 147 quindi dovrebbe avere più spazio che non credo sia stato recuperato solo per il baule... ma se paragoniamo la Bravo alla Mito non c'è storia...ripeto la Mito sembra più una 2+2 piuttosto che una 4 posti...
bho non saprei,questa è stata la prima impressine salendo dietro,forse i sediolini erano davvero tutti arretrati mha!se mi ricapita di salire provo a fare meglio i conti allora.. :asd)

Si, confermo quanto dice Lacco, la Bravo per quanto riguarda lo spazio a disposizione degli occupanti dei sedili posteriori è molto simile alla 147, mentre la Mito dietro non ha chissà quanto spazio..tant'è che non le ho messo neanche l'optional quinto posto..perchè mi sembrava inutile e scomodo per chi eventualmente lo avesse occupato.

DriftSK":31pv6zll ha detto:
Robert-Eroica":31pv6zll ha detto:

...è finto...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
non occorre aggiungere altro... :asd)
Le due auto sono di categoria diversa, ha ragione chi lo dice...
ma io credo che il senso della domanda sia :
ho un determinato budget, con cui potrei prendere una MiTo o una Bravo.
Mantenerle costa = (direi = assicurazione e bollo, tagliandi meno in fiat sicuro...), che prendo?
Prendi la Bravo, anche se non mi convince.
La MiTo non ci siamo proprio...piccola, costosa, insomma se non fosse per la macchina da cui deriva, per la linea un po raffazzonata, la trazione, e un pelino di prestazioni che le mancano, sarebbe un'alfa perfetta :asd) :asd) :asd)

ancora con queste prestazioni????
ma scusate ma quaunti cavalli dovrebbe avere per avere prestazioni soddisfacenti???
basta ragazzi iniziate ad essere troppo ripetitivi...tra l'altro senza mai averla provata....dai :shrug03) :shrug03)

147jet":js5ll2kw ha detto:
Si, confermo quanto dice Lacco, la Bravo per quanto riguarda lo spazio a disposizione degli occupanti dei sedili posteriori è molto simile alla 147, mentre la Mito dietro non ha chissà quanto spazio..tant'è che non le ho messo neanche l'optional quinto posto..perchè mi sembrava inutile e scomodo per chi eventualmente lo avesse occupato.
per le mie esperienze so che le punto(dalla prima all'ultima serie)sono molto spaziose dietro e visto che mito e punto hanno lo stesso pianale pensavo ce ne fosse,a meno che non hanno disposto diversamente gli spazi..
la brava con tutti i sediolini arretrati diventa davvero poco spaziosa,al contrario della 147 che un po di spazio in + c'è dietro..queste sono le mie impressioni.. :)

ma se non hai famiglia che differenza fa quanto spazio ci sia dietro, tu guidi, non credo che tutte le volte che la usi fai salire gente dietro, quando capita i passeggeri si adattano, sarò egoista, ma io la macchina la prendo in base alla linea, alla potenza e al confort, ma il mio di confort e non quello dei passeggeri :shrug03)

maxtor":rui64rew ha detto:
ma scusate ma quaunti cavalli dovrebbe avere per avere prestazioni soddisfacenti???
basta ragazzi iniziate ad essere troppo ripetitivi...tra l'altro senza mai averla provata....dai :shrug03) :shrug03)
non so quanti anni hai ma se dici a mio padre che una alfa (qualunque essa sia, diciamo un "coso" di metallo con sopra il marchio del biscione) ha + o - gli stessi cv e prestazioni (se non meno) della sua corrispondente fiat, gli accorci la vita di 10 anni.
In valore assoluto per me bastano pure 90 cv, tanto non passo i 130...ma in valore relativo esistono considerazioni legate all'immagine, storia, clientela, ecc... :shrug03)

Rickyfer":2o3sul7i ha detto:
maxtor":2o3sul7i ha detto:
non so quanti anni hai ma se dici a mio padre che una alfa (qualunque essa sia, diciamo un "coso" di metallo con sopra il marchio del biscione) ha + o - gli stessi cv e prestazioni (se non meno) della sua corrispondente fiat, gli accorci la vita di 10 anni.
In valore assoluto per me bastano pure 90 cv, tanto non passo i 130...ma in valore relativo esistono considerazioni legate all'immagine, storia, clientela, ecc... :shrug03)
Purtroppo non c'era bisogno della mito per questa triste verità....

Il FUSI":2kj66rrv ha detto:
Lacco79":2kj66rrv ha detto:

Insomma. Se mi dici "di una B in generale" dissento.
Se mi dici del prodotto così fatto, finito, completo, come viene proposto, devo concordare.
Ovviamente intendevo la seconda parte dela tua frase.... :OK)

Il FUSI":1y9mdbqg ha detto:
Lacco79":1y9mdbqg ha detto:

Insomma. Se mi dici "di una B in generale" dissento.
Se mi dici del prodotto così fatto, finito, completo, come viene proposto, devo concordare.
intendevo questo :OK)
Arrivava un prodotto nuovo e la speranza di un cambio rotta c'era...invece...