MiTo in Concessionaria... fotografata 47 scatti...

vexator":ys9gc1i4 ha detto:
Selespeed":ys9gc1i4 ha detto:
la 8c di certo non è incazzata come una 159

la 159 è incazzata per altri motivi... per esempio che sta dietro a tutti :asd)

vabè lo fa xkè così dallo specchietto gli altri si impauriscono :D il culo non è incazzato :D
 
Selespeed":1grfl6ly ha detto:
mha....io vedo le somiglianze con la 8c.....la 8c di certo non è incazzata come una 159, ma di certo!! non è meno bella.....anzi....

in cosa somiglia alla 8C?
parte bassa del paraurti, volante, quadro strumenti, fari posteriori...fine purtroppo

tutto il resto è interpretazione...gli stessi fari ke dicono avere lo stesso taglio della 8C in realtà hanno in comune solo il fatto di essere "tondeggianti" :asd)

inoltre quei fari, quelle forme, ecc...possono andare bene su un'auto alta 1,5 metri da terra, 2 posti secchi e con un muso sviluppato in lunghezza ke permette di "sdraiare" i fari su di esso...su Mito invece le proporzioni sono completamente diverse...per adattare la linea 8C a queste proporzioni bisogna essere molto bravi e a mio avviso nel frontale non ci sono riusciti...ma proprio per niente

ok ke il muso 8C nn è incazzoso, ma è bello lo stesso per via delle armonie delle linee...il frontale della Mito nn è ne l'una ne l'altra...ne aggressiva, ne particolarmente bella :ka)

poi sarei curioso di sapere cosa ne pensavate allora del frontale della 147 appena uscita.....a me non è mai piaciuto, è bello solo il muso gta.....originale altro che incazzata......

parli del restyling? lo trovo molto bello ed aggressivo
ma questo nn vuol dire ke il muso della serie0 nn mi piaccia perchè è meno aggressivo...anzi, mi piace, soprattutto il GTA
 
Selespeed":21u6nst1 ha detto:
la mito ha un cofano piccolissimo...sarebbe stata peggio...come già detto...guardate le altre mini auto con cofano piccolo....sono tutte simili.....

poi non ho capito, la 8c non vi piace proprio?

la 8C è una macchina a se.. dire che la Mi.To è una piccola 8C è come comprare una TT 2.0d e dire che è una piccola R8 V12 diesel... (anche se si assomigliano di più)

:asd) :asd)

Per il discorso Fari, cofano, etc.. sono parte del bagaglio in comune con GP.. ma aspetto che qualcuno verifichi..
 
Selespeed":68ekuiip ha detto:
la mito ha un cofano piccolissimo...sarebbe stata peggio...come già detto...guardate le altre mini auto con cofano piccolo....sono tutte simili.....

ki lo dice ke sarebbe stato peggio? :asd)

poi non ho capito, la 8c non vi piace proprio?

la trovo stupenda...una delle auto + belle di sempre...ma su Mito di 8C c'è poco alla fine dei conti...c'è una "vaga" somiglianza

la ibiza da te menzionata ha tutt'altre dimensioni....è lunga 4,30 metri contro 4,50 della nuova Ibiza 5 porte

:eek:o)
è lunga come una segmento D??
secondo me c'è qualcosa ke nn torna in quelle misure :asd)
 
mica me le invento io quelle misure........così c'è scritto su un articolo riguardante la ibiza coupè....bo

per quanto riguardal a 147 mi riferisco alla serie 0.....il muso non è ne cattivo, ne elegante per me....è cicciotto e basta, non mih a mai entusiasmato....per fortuna è uscita la gta e subito ho aggiornato la mia....

per le somiglianze.....dici che non si somigliano? da questa foto a me anche i fari sembrano proprio uguali.....che poi si potevano fare neri per farli più belli è un altro discorso......certe cose non le fanno subito perchè così tra un anno al my09 magari aggiungono qualche cazzatina.....ecc ecc
 
Selespeed":1vbivvxl ha detto:
per le somiglianze.....dici che non si somigliano? da questa foto a me anche i fari sembrano proprio uguali.....che poi si potevano fare neri per farli più belli è un altro discorso......certe cose non le fanno subito perchè così tra un anno al my09 magari aggiungono qualche cazzatina.....ecc ecc

la foto sembra la copertina di "la bella e la bestia" :asd)

si vede bene anke in foto ke sono diversi, parlo di foto scattate dal vero, nn i photoshop come questo qua sopra :asd) ...cmq ti assicuro ke vedendola dal vivo i fari anteriori nn si assomigliano se nn nel fatto ke sono tondeggianti...dicono ke il taglio è lo stesso, ma a me la forma ricorda più quelli della Gpunto ke quelli della 8C

se proprio vogliamo trovare a quali fari somigliano direi proprio ai fari Mini a cominciare dalla cornice ke con la 8C nn centra una mazza...

e anke bruniti la situazione nn è ke cambi tanto...c'erano un paio di ps qualke pagina addietro e nn fa sto gran effetto, anzi peggiora
 
Bè ragazzi poco fa ho avuto finalmente il piacere di vedere la mito dal vivo, che dire è veramente bella, bella,bella dal vivo è un'altra macchina, mi è piaciuta tantissimo, e ora più che mai ho deciso che sarà la mia prossima macchina, il frontale secondo me è bellissimo, molto personale, il posteriore anche è davvero ben riuscito, gli interni poi mi sono piaciuti tantissimo, bella davvero me ne sono ufficialmente innamorato, ora mi prendo un pò di mesi per decidere come prenderla, ma entro le prime settimane del 2009 sarà mia, inoltre tra un paio di settimane avrò l'opportunità di provarla, ovviamente sarà il 1.4 155cv che sarà anche la motorizzazione che prenderò, ragazzi non voglio sembrare esagerato ma davvero sono rimasto colpito dalla bellezza di questa macchina, non vedo l'ora di comprarla :nod)
 
Kakà o'meravigliao":xyah4lrp ha detto:
Bè ragazzi poco fa ho avuto finalmente il piacere di vedere la mito dal vivo, che dire è veramente bella, bella,bella dal vivo è un'altra macchina, mi è piaciuta tantissimo, e ora più che mai ho deciso che sarà la mia prossima macchina, il frontale secondo me è bellissimo, molto personale, il posteriore anche è davvero ben riuscito, gli interni poi mi sono piaciuti tantissimo, bella davvero me ne sono ufficialmente innamorato, ora mi prendo un pò di mesi per decidere come prenderla, ma entro le prime settimane del 2009 sarà mia, inoltre tra un paio di settimane avrò l'opportunità di provarla, ovviamente sarà il 1.4 155cv che sarà anche la motorizzazione che prenderò, ragazzi non voglio sembrare esagerato ma davvero sono rimasto colpito dalla bellezza di questa macchina, non vedo l'ora di comprarla :nod)

facci sapere come va al test drive. :OK)

@selespeed: forse è meglio se provi a consultare un altro sito.. :asd)
 
Selespeed":3f448nyo ha detto:
Felix7":3f448nyo ha detto:
Selespeed":3f448nyo ha detto:
la ibiza da te menzionata ha tutt'altre dimensioni....è lunga 4,30 metri contro 4,50 della nuova Ibiza 5 porte

A me risutlano 4,05 metri come per Mito, non capisco da dove tiri fuori i 4 metri e 50 che sono la lunghezza della Delta... :ka)

http://www.omniauto.it/magazine/5670/se ... -sportcoup
il primo articolo che ho trovato

4ruote dice 405 cm
probabilmente su omniauto hanno fatto un errore di battitura...hanno scritto 50 invece di 05
 
simo__87":2yxb3lbt ha detto:
Selespeed":2yxb3lbt ha detto:
Felix7":2yxb3lbt ha detto:
Selespeed":2yxb3lbt ha detto:
la ibiza da te menzionata ha tutt'altre dimensioni....è lunga 4,30 metri contro 4,50 della nuova Ibiza 5 porte

A me risutlano 4,05 metri come per Mito, non capisco da dove tiri fuori i 4 metri e 50 che sono la lunghezza della Delta... :ka)

http://www.omniauto.it/magazine/5670/se ... -sportcoup
il primo articolo che ho trovato

4ruote dice 405 cm
probabilmente su omniauto hanno fatto un errore di battitura...hanno scritto 50 invece di 05

Omiauto è fuffa come Autoblog.
http://www.newstreet.it/articolo_id_154 ... Coupe.html
Ibiza SportCoupè misura 4,034 metri di lunghezza
 
Felix7":x5vdds5r ha detto:
simo__87":x5vdds5r ha detto:
Selespeed":x5vdds5r ha detto:
Felix7":x5vdds5r ha detto:
Selespeed":x5vdds5r ha detto:
la ibiza da te menzionata ha tutt'altre dimensioni....è lunga 4,30 metri contro 4,50 della nuova Ibiza 5 porte

A me risutlano 4,05 metri come per Mito, non capisco da dove tiri fuori i 4 metri e 50 che sono la lunghezza della Delta... :ka)

http://www.omniauto.it/magazine/5670/se ... -sportcoup
il primo articolo che ho trovato

4ruote dice 405 cm
probabilmente su omniauto hanno fatto un errore di battitura...hanno scritto 50 invece di 05

Omiauto è fuffa come Autoblog.
http://www.newstreet.it/articolo_id_154 ... Coupe.html
Ibiza SportCoupè misura 4,034 metri di lunghezza

il dato di 4ruote ke ho riportato è riferito alla berlina...forse la coupè è 2 cm in meno...o forse hanno sbagliato come dici tu
 
L'involuzione della Specie.

48098958fv8.jpg



Il degrado è EVIDENTE.
 
Daprix":3g9utba2 ha detto:
Gufo":3g9utba2 ha detto:
La Mito ha il mozzo a 4 fori :?:

Boia..sempre più Fiat.

anche la Lotus Elise ha 4 fori... pare una fiat?

si ma le lotus nn sono state sempre caratterizzate dai 5 fori....è questa la differenza

nn è il particolare in sè il problema...il problema è ke certe cose, certi tratti distintivi (come i 5 fori, le 3 bocchette, ecc...) si vanno perdendo :cry:
 
simo__87":4bkk89t6 ha detto:
nn è il particolare in sè il problema...il problema è ke certe cose, certi tratti distintivi (come i 5 fori, le 3 bocchette, ecc...) si vanno perdendo :cry:

anche le 3 bocchette... su 145 erano solo 2... secondo me state cercando motivi per farvi violenza... accontentiamoci dei problemi seri... bastano quelli! :asd)
 
Top